E' un King lo so ma... per me è The Queen

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Infatti opterò sicuramente per il nastro bianco ;-) come curva poi è una FSA K-wing e rispetto al K-force (che mette De Rosa) ha la parte piatta dritta con molto meno nastro. Qualcuno ha suggerimenti per pulirlo?? ;nonzo% Son sicuro che si sporcherà a guardarlo :mrgreen:

Il nastro non si sporca così facilmente.. Ovvio se ci appoggi le mani sporche di grasso..
Comunque il nastro de rosa è "gommato" e con una spugnetta bagnata si pulisce

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
la bici è eccezionale come design , e da quello che ho letto anche dal punto di vista dinamico.

devo dire però che le grafiche di quest'anno non mi entusiasmano sono troppo vistose, quelle dello scorso anno erano molto più belle. sarà stata una scelta di mercato visto forse il successo di competitor come pinarello con dogma e prince ( che peraltro possiedo) ma mi sembrano meno intonate al design più elegante della king che poi mi piace anche di più della mia ma che non presi perchè mi sarebbe costata troppo.

le ruote poi proprio non mi piacciono ma sono gusti soggettivi . è comunque molto apprezzabile il lavoro di personalizzazione ma per me sono troppo vistose.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Bhè il discorso "grafica" della bici, l'ho scelta io così e come dici giustamente è soggettiva la cosa ;-) poi De Rosa te la fa come vuoi, mi fosse piaciuto "stile vecchio King" lo avrei potuto fare tranquillamente.. c'è un costo non indifferente di telaio è chiaro ma la personalizzazione è molto libera, lo trovo un bel vantaggio ;-) del resto poi lo fanno altre case e la cosa è sfiziosa. Ero partito per l'opaco, ti dico la verità.. però.. si sporca davvero troppo facilmente e scelto il lucido non ero poi così convinto ma.. quando l'ho vista mi son detto "Azz.." :-)
Per la grafica delle ruote l'ho fatta io così e secondo il mio gusto, lì ho un bel vantaggio.. facendo grafica posso fare davvero quel che voglio e quando le vorrò "rinnovare" in una settimana lo posso fare :mrgreen: per adesso però mi piaccion così.. sempre soggettivamente parlando, ovvio.
Per il resto.. io come ciclista non vado neanche a spingermi :mrgreen: , però per me la bici è anche amore del mezzo.. avevo soldi da spenderci e l'ho fatto volentieri ;-) spendevo moltissimo per le moto (ero un pilota) poi un incidente (su strada) mi ha tolto quasi l'uso del braccio sx e mai avrei pensato di salire in sella ad una bici!! Fisicamente era più "facile" risalire in moto ;-) Ad oggi e per me è come se avessi vinto una granfondo ho partecipato alla Folgore alla mia prima gara e mi sono un po' commosso perchè per me è una vittoria, il mio handicap un po' mi limita ma.. son finito prima anche di molti altri :mrgreen: Questo semplicemente per dire.. bella o brutta, allestita o non allestita bene.. l'importante è godersi la propria bici, questa è la vera vittoria che paga ;-)

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
sella, natsro (cinelli) e pedali bianchi (keo 2 max) secondo me sono ottimi, i pedali keo 2 max non si dovrebbero scolorire in quanto la resina del pedale e bianca e non sono verniciati

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Molto aggressiva..
Il nastro bianco ci sta divinamente!!!
Per quanto riguarda le ruote..
..davvero notevoli, peccato la striscia rossa..

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
certo citando un sommo poeta fiorentino:

"Regina di cuori
tra mille colori
sei tu la più bella
e della notte la mia stella
"

;pirlùn^

però quella bici è già troppo colorata e quindi a mio avviso un tocco tinte sobrie come bianco e nero sono obbligate

i pedali bianchi (keo max) li ha messi una mia amica sulla sua cervelo nero/grigia e secondo me sono un po' un pugno in un occhio

poi è un bianco opaco e visto il bianco sgargiante del king 3.. non c'entrano molto

posto immagini di nastro/tappi e pedali personalizzati

e visto l'incipit... anche la chiusura non può che essere una citazione elevata

"Mi mandi di fuori Regina di cuori"

:-x

Allegati

• 31072009574.jpg
    31072009574.jpg
    83,2 KB · Visite: 70
  • 31072009573.jpg
    31072009573.jpg
    92,1 KB · Visite: 65

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
certo citando un sommo poeta fiorentino:

"Regina di cuori
tra mille colori
sei tu la più bella
e della notte la mia stella
"

;pirlùn^

però quella bici è già troppo colorata e quindi a mio avviso un tocco tinte sobrie come bianco e nero sono obbligate

i pedali bianchi (keo max) li ha messi una mia amica sulla sua cervelo nero/grigia e secondo me sono un po' un pugno in un occhio

poi è un bianco opaco e visto il bianco sgargiante del king 3.. non c'entrano molto

posto immagini di nastro/tappi e pedali personalizzati

e visto l'incipit... anche la chiusura non può che essere una citazione elevata

"Mi mandi di fuori Regina di cuori"

:-x

"Regina di cuori mi mandi di fuori così
Rosa genera rosa e una spina genera spina
E vivo tra mille tentazioni e pensieri peccaminosi perché ogni storia
È una farfalla in fasce"
:mrgreen:

Grazie per le foto nemo!! ;-) ma i pedali te li ha mandati De Rosa?? ;nonzo%

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
Bhè il discorso "grafica" della bici, l'ho scelta io così e come dici giustamente è soggettiva la cosa ;-) poi De Rosa te la fa come vuoi, mi fosse piaciuto "stile vecchio King" lo avrei potuto fare tranquillamente.. c'è un costo non indifferente di telaio è chiaro ma la personalizzazione è molto libera, lo trovo un bel vantaggio ;-) del resto poi lo fanno altre case e la cosa è sfiziosa. Ero partito per l'opaco, ti dico la verità.. però.. si sporca davvero troppo facilmente e scelto il lucido non ero poi così convinto ma.. quando l'ho vista mi son detto "Azz.." :-)
Per la grafica delle ruote l'ho fatta io così e secondo il mio gusto, lì ho un bel vantaggio.. facendo grafica posso fare davvero quel che voglio e quando le vorrò "rinnovare" in una settimana lo posso fare :mrgreen: per adesso però mi piaccion così.. sempre soggettivamente parlando, ovvio.
Per il resto.. io come ciclista non vado neanche a spingermi :mrgreen: , però per me la bici è anche amore del mezzo.. avevo soldi da spenderci e l'ho fatto volentieri ;-) spendevo moltissimo per le moto (ero un pilota) poi un incidente (su strada) mi ha tolto quasi l'uso del braccio sx e mai avrei pensato di salire in sella ad una bici!! Fisicamente era più "facile" risalire in moto ;-) Ad oggi e per me è come se avessi vinto una granfondo ho partecipato alla Folgore alla mia prima gara e mi sono un po' commosso perchè per me è una vittoria, il mio handicap un po' mi limita ma.. son finito prima anche di molti altri :mrgreen: Questo semplicemente per dire.. bella o brutta, allestita o non allestita bene.. l'importante è godersi la propria bici, questa è la vera vittoria che paga ;-)

in effetti a me parevano vistose ( le ruote) e quindi destinate a stancare presto....ma dato che per te non è affatto un problema cambiarle ( io non saprei nemmeno da che parte cominciare) vanno benissimo. si fanno notare e se ad un certo punto sfufano anche te, risolvi agevolmente.

in ogni caso non ho detto (nè si potrebbe dire di una simile belva) che sia brutta. anzi, la bici è bellissima ma sarà che io mi ero innamorato delle grafiche precedenti e che poi alla fine non ho comprato quella bici causa costo troppo elevato del kit telaio ( forse perchè il venditore mi faceva poco sconto oltre al listino più elevato, mentre la Prince partiva da un listino più basso e con più sconto, anche se ora mi sembra troppo vistosa anche la mia:bua:) resto sempre ancorato a quella e mi sarebbe piaciuta ancora di più.

complimenti per la sfida vinta dopo l'incidente.o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
"Regina di cuori mi mandi di fuori così
Rosa genera rosa e una spina genera spina
E vivo tra mille tentazioni e pensieri peccaminosi perché ogni storia
È una farfalla in fasce"
:mrgreen:

Grazie per le foto nemo!! ;-) ma i pedali te li ha mandati De Rosa?? ;nonzo%

me li ha messi senza dirmi nulla il mio negoziante... tappi e nastro completo

non so se ti devi rivolgere a look o a de rosa... sicuramente de rosa li ha o comunque sa dove prenderli

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Bella!! Molto appariscente...e complimenti per la grafica delle ruote!!
Io direi sella e nastro bianchi, pedali neri

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Nemo sempre prezioso con le tue finezze :eek: La sella sarà un'aspide bianca :mrgreen:

Per le ruote.. le ho fatte io su base attuale :mrgreen:

Ciao ma sei percaso quel ragazzo che è venuto a portarle da Valerio e Alessio Mercoledì pomeriggio?
se non sbaglio ho visto la tua bici in negozio complimenti bel mezzo!
e sopratutto bella l' idea di far fare gli adesivi dal quel tuo conosciente, magari passa il recapito che penso ci siano molti interessati a personalizazioni del genere qui sul forum!

ciao