Le batterie al litio del garmin sono come tutte le batterie al litio dei cellulari e tutti sappiamo che occorrono dei cicli di carica e scarica iniziali prima di arrivare al corretto funzionamento della batteria.
Molti sostengono che le batterie garmin è bene tenerle sempre cariche,Le batterie al litio del garmin sono come tutte le batterie al litio dei cellulari e tutti sappiamo che occorrono dei cicli di carica e scarica iniziali prima di arrivare al corretto funzionamento della batteria.
per la batteria hai caricato 3 ore la prima volta priam di usarlo?allora, lo sto usando da due settimane e posso dire che sono più che soddisfatto dell'acquisto...unico scherzetto che mi ha fatto è che sono rientrato lunedì da un'uscita con batteria carica al 55%, poi sono uscito mercoledì (senza averlo toccato o scaricato le uscite) e dopo 5 km si è spento per batteria scarica! per il resto veramente ben fatto, la cosa che mi piace di più sono le tre schermate personalizzabili! tutte le informazioni sott'occhio senza dover continuamente cambiare pagina (provengo da un polar cs400).
NOTA DOLENTE: il software...non c'è confronto! utilizzo sport tracks, total bike, garmin connect, training center ma niente...come il polar pro trainer non ce n'è!!!
speriamo che leggendo qualche critica sul software non si decidano a svilupparne uno come si deve...
leggi il manualequalcuno di dice come faccio a impostare la vam nella schermata principale?
per la batteria hai caricato 3 ore la prima volta priam di usarlo?
per il sw hai ragione.garmin connect e' carino ma molto limitato
con st invece si riece a fare tutto

qualcuno di dice come faccio a impostare la vam nella schermata principale?
...ma per quanto tempo ti ha continuato a dare il 5%, insomma anche lo strumento ha bisogno di fare le sue misurazioni che non sono istantanee. Anche il discorso delle gallerie, nessuno ha considerato che quando il gps, vedi anche quelli delle auto, perde il segnale in realtà continua per un certo tempo a segnalare in base a delle previsioni e probabilmente non sono così attendibili, a questo punto bisogna capire quando entra in funzione il supporto del sensore di velocità alla ruota.
L'ho appena scartato.Sapete indicarmi come fare per memorizzare la 3 pagine con i valori impostati? Quando lo ricarico perdo quella configurazione e mi riappare quella di default.
Grazie.
L'ho appena scartato.Sapete indicarmi come fare per memorizzare la 3 pagine con i valori impostati? Quando lo ricarico perdo quella configurazione e mi riappare quella di default.
Grazie.
E bravo il fenomeno che sono ,ho rinunciato (nel senso che non l'ho più preso) al 705 ed ho preso il 500, bello,utile, pratico, etc,etc, ma mi sono scordato che la batteria ha una durata max di 18h.Utilizzandolo per le randonnèe, come faccio?Spesso capita di pedalare anche per 36h, e nelle brevi soste non sempre si dispone di una presa di energia elettrica.Un amico mi ha garantito che presto mi procurerà un sistema che mi permetterà di ricaricare la batteria ...a batteria.Voi ne sapete qualcosa?P.S.Ho cercato l'argomento ma non ho travato nulla in proposito,se c'era già qualcosa ditemi dove e scusatemi
E bravo il fenomeno che sono ,ho rinunciato (nel senso che non l'ho più preso) al 705 ed ho preso il 500, bello,utile, pratico, etc,etc, ma mi sono scordato che la batteria ha una durata max di 18h.Utilizzandolo per le randonnèe, come faccio?Spesso capita di pedalare anche per 36h, e nelle brevi soste non sempre si dispone di una presa di energia elettrica.Un amico mi ha garantito che presto mi procurerà un sistema che mi permetterà di ricaricare la batteria ...a batteria.Voi ne sapete qualcosa?P.S.Ho cercato l'argomento ma non ho travato nulla in proposito,se c'era già qualcosa ditemi dove e scusatemi