Domebikeparts, esperienze?

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ho comprato un telaio e fatto prendere altri due..................grandissimo negozio grandissima persona...........seria corretta e in alcuni casi con prezzi incredibili.
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Per quel che può valere ho avuto dei contatti per un componente e mi è sembrato molto serio.

Ma il fatto di dover passare per la dogana può dare eventuali problemi?
Ad esempio se devo rispedirgli il pacco in caso di dover ricorrere alla garanzia?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Per quel che può valere ho avuto dei contatti per un componente e mi è sembrato molto serio.

Ma il fatto di dover passare per la dogana può dare eventuali problemi?
Ad esempio se devo rispedirgli il pacco in caso di dover ricorrere alla garanzia?

in esportazione il problema dei dazzi sara' suo, dovrai compilare un documento dichiarando il vaolre mentre quando te lo rimanda come ha fatto la prima volta a mandartelo senza problemi cosi' fara anche la seconda
 

zenit46

Novellino
10 Marzo 2010
11
0
Visita sito
Bici
pinarello
La PROFESSIONALITA' e la CORTESIA di DOMEBIKEPARTS è STUPEFACENTE!!!!!
Consiglerei questo venditore a chiunque!!!!!!!Prezzi a dir poco SUPERLATIVI e merce in condizioni perfette del tutto uguale a quella richiesta!!!!

GRAZIE DOME, ce ne fossero di venditori onesti come te....