Sono interessato ad un'articolo di questo negozio del forum, qualcuno ha avuto esperienze positive o negative?
Grazie
Grazie


Per quel che può valere ho avuto dei contatti per un componente e mi è sembrato molto serio.
Ma il fatto di dover passare per la dogana può dare eventuali problemi?
Ad esempio se devo rispedirgli il pacco in caso di dover ricorrere alla garanzia?
certo le poste si appoggiano a sdama si possono sempre usare le poste?