Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Domenica era freschino però... io mercoledì sono uscito con divisa estiva+manicotti e ho usato l'antivento solo per scendere da Superga :rosik:

ma io non faccio testo ormai...:-x

Già ti vedo domenica alla partenza con la salopette in windstopper e il giubbino invernale:asd: sudo al solo pensiero di vederti! :wacko: :mrgreen:

la fregatura è che ho solo o abbigliamento pesante per l'inverno o super estivo...mi manca la parte "mezza stagione" quindi o mi vesto invernale e muoio di caldo o mi vesto estiva e muoio di freddo....

i manicotti ed i gambali nn sono proprio abituata ad usarli, ed i 2° nn li ho neanche, e nn sono neanche ancora riuscita bene a capire come ci si veste nella mezza stagione...con la mtb ti porti lo zaino idrico e ci ficchi dentro quello che ti togli cosa ma con la bdc????
....un dramma....​

quindi vediamo bene di tirare fuori i 20° che così mi metto il pantaloncino corto, la maglietta manica corta e l'antivento smanicato....e voilà...ilgioco è fatto....:-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ciao Gatta,
ti riconosce la serie delle stampanti (HP 2400 series) credo :eek:
Ho appena letto i tuoi post arretrati credo che il problema dipendesse da fatto che hai collegato la stampante prima di installare il software... forse :mrgreen:
Di solito le periferiche usb vanno collegate (se usi wincozz) a computer acceso, il Sistema Operativo riconosce la periferica e ti chiede il driver (di solito è nel cd di installazione). Installato il driver windows potrebbe chiederti il riavvio del sistema e dopo il riavvio tutto funziona... di solito!
Nel tuo caso penso che la stampante si sia messa a funzionare dopo il riavvio del computer vero?
Cmq lieto che tutto sia ok. Se hai ancora problemi facci sapere

gerry

mi sà proprio di sì, ho collegato tutto e poi ho fatto l'istallazione, e lì si è inceppato tutto
comunque, quando questa mattina ci ho riprovato, dopo averli lasciti "riposare" per una notte, ha funzionato ma al secondo tentativo....ma nn voglio sapere...l'importante è che funzioni. Grazie mille

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.180
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Gli organizzatori della Kappa Marathon, cioè Turin Marathon hanno il coraggio di inviare mail scrivendo che "Sono aperte le iscrizioni", quando non sono ancora stati in grado di pubblicare il percorso definitivo....

Ho risposto sdegnato e credo che quest'anno non mi vedranno.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ENZO RIKY e chi ne ha voglia

ma come la 6h di Cremona....qui avete una componente (la sottoscritta) della prestigiosa società ADVENTURE&BIKE,società che organizza une delle 24h + fighe d'Italia, la 24h della Serenissima, e voi volete farne un'altra???

ENZO viene su gente dalla Sicilia per farla e nn vuoi esserci tu???? posso anche lavorare per farvi fare squadra!!!!

Sarà difficile che possa esserci Raffa, almeno x ora!!! Ma...quella bella gente che viene su dalla Sicilia, passa anche da Torino x caso?? Me lo devi assolutamente x sapere....chiaro???????

Io l'ho messo la prima volta alla crono e da allora ho già ritirato sia lunghi che 3/4 felpati e non.... al massimo metto le gepponiere e i manigoldi :-x :mrgreen:

@Enzun: fammi sapere luogo e ora del ritrovo per domenica ok?

Lavuratur...se x te và bene: ore 6:40 alla stazione ferroviaria di Muncalè, nella piazzetta adiacente. OK?? a quell'ora, di domenica, in 45min siamo a Busca...tranqui....:mrgreen:

Gli organizzatori della Kappa Marathon, cioè Turin Marathon hanno il coraggio di inviare mail scrivendo che "Sono aperte le iscrizioni", quando non sono ancora stati in grado di pubblicare il percorso definitivo....

Ho risposto sdegnato e credo che quest'anno non mi vedranno.....

Pur essendo tesserato con Turin Marathon, ho sempre sostenuto che sono bravi ad organizzare eventi Podistici, ma il resto è meglio che lascino perdere...
Certo che una GF come si deve, in prov. di Torino manca proprio!!;nonzo%
Il 20 giugno andiamo tutti a Sauze...o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Stasera in previsione del piattume di domenica, mi son sparato 80 km di piattume con la mia fida MTB ai 25 di media! (nonostante il vento)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stasera in previsione del piattume di domenica, mi son sparato 80 km di piattume con la mia fida MTB ai 25 di media! (nonostante il vento)
Pelacurdin...guarda che domenica non sarà affatto "piattume"....vedrai come scoppio e come mi attacco a te in salita!!!
Che giro hai fatto stasera?? Se vuoi la prox settimana possiamo organizzare un giretto nei pressi del Moncuni in mtb...io posso dalle 18:00 in poi però...
Io stasera ho fatto il giretto test di 10km a Rivalta con anda e rivivieni da casa...32km a tutta x via della poca luce..
Ah...forse forse ho trovato chi vende SOLO i cuscinetti del movimento centrale....poi ti dico..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Pelacurdin...guarda che domenica non sarà affatto "piattume"....vedrai come scoppio e come mi attacco a te in salita!!!
Che giro hai fatto stasera?? Se vuoi la prox settimana possiamo organizzare un giretto nei pressi del Moncuni in mtb...io posso dalle 18:00 in poi però...
Io stasera ho fatto il giretto test di 10km a Rivalta con anda e rivivieni da casa...32km a tutta x via della poca luce..
Ah...forse forse ho trovato chi vende SOLO i cuscinetti del movimento centrale....poi ti dico..

oggi visto il sole sono uscito alle 16 e poi mi sono fiondato fino a Carignano e tornando indietro son passato da Vinovo.... volevo vedere se c'erano i fenomeni

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
oggi visto il sole sono uscito alle 16 e poi mi sono fiondato fino a Carignano e tornando indietro son passato da Vinovo.... volevo vedere se c'erano i fenomeni

...,.e secondo te, il venerdì pomeriggio alle 17:00/18:00 li trovi a lavorare?????????? Mica sono fessi come noi.....bella vita la loro...
Avevi le uova in tasca???

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ho una domandona.

Domenica alla Olmo ho noleggiato il chip della Sdam, versato 10 euro di cauzione, ma non sono riuscito a restituirlo perché non c'erano più al posto stabilito. Ora che faccio? mi arresteranno quando mi presenterò alla prossima GF o posso considerare mio il chip avendolo pagato con la cauzione? ma funzionerà?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ho una domandona.

Domenica alla Olmo ho noleggiato il chip della Sdam, versato 10 euro di cauzione, ma non sono riuscito a restituirlo perché non c'erano più al posto stabilito. Ora che faccio? mi arresteranno quando mi presenterò alla prossima GF o posso considerare mio il chip avendolo pagato con la cauzione? ma funzionerà?
Bella domanda.....alla quale io non so rispondere!!;nonzo%
Aspetta i nostri esperti...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ho una domandona.

Beh non sono esperto come diceva Enzone ma se non sbaglio il Chip se non riconsegnato a fine gara non può ne essere riutilizzato ne riconsegnato!
Praticamente non serve più a nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.