Domenica era freschino però... io mercoledì sono uscito con divisa estiva+manicotti e ho usato l'antivento solo per scendere da Superga :rosik:
ma io non faccio testo ormai...
Già ti vedo domenica alla partenza con la salopette in windstopper e il giubbino invernale:asd: sudo al solo pensiero di vederti!![]()
![]()
la fregatura è che ho solo o abbigliamento pesante per l'inverno o super estivo...mi manca la parte "mezza stagione" quindi o mi vesto invernale e muoio di caldo o mi vesto estiva e muoio di freddo....
i manicotti ed i gambali nn sono proprio abituata ad usarli, ed i 2° nn li ho neanche, e nn sono neanche ancora riuscita bene a capire come ci si veste nella mezza stagione...con la mtb ti porti lo zaino idrico e ci ficchi dentro quello che ti togli cosa ma con la bdc????
....un dramma....
quindi vediamo bene di tirare fuori i 20° che così mi metto il pantaloncino corto, la maglietta manica corta e l'antivento smanicato....e voilà...ilgioco è fatto....

non voglio dirlo troppo forte, ma se va tutto bene invece domattina vado a ritirare una cosetta...