Ciao Salvo 983 come va il tuo ginocchio? Che esito ha dato la risonanza?
Ho una domandona.
Domenica alla Olmo ho noleggiato il chip della Sdam, versato 10 euro di cauzione, ma non sono riuscito a restituirlo perché non c'erano più al posto stabilito. Ora che faccio? mi arresteranno quando mi presenterò alla prossima GF o posso considerare mio il chip avendolo pagato con la cauzione? ma funzionerà?
seeeeee, aspetta e spera .... io ho scritto TRE volte in DUE settimane per una info banale sul mio chip (comprato a Laigueglia e che ancora oggi, sul sito, risulta "da confermare") e non mi hanno cacato manco di striscio ...
Strano... Ti ricordi l'odissea del mio chip??? Con un paio di mail ho risolto tutto....
beato te ... cioè, voglio dire, io non ho un problema come il tuo, il mio funziona e i dati me li registrano .... però a me non hanno risposto.
anzi ora che mi ci fai pensare (bugia, mi sono scorso le mail inviate) ho pure scritto a [email protected] per capire se magari a quell'indirizzo qualcuno avrebbe risposto ma .... ciccia !
Sorry...
Ma domenica non ti fai un giro a Busca????
ma che sei matto ? praticamente sono fermo da 10 giorni, tra l'influenza (non so se hai notato la quantità di kleenex bruciati mercoledì sera in riunione ccpiemonte) e le rogne in ufficio e secondo te vengo a farmi la rando a busca ?
uscirò in bici, questo è certo, ma su distanze meno impegnative ... tu alla fine hai deciso ?
Anche io sono fermo da dieci giorni circa e anche io vengo da raffreddore e mal di gola che ancora non mi è passato del tutto, ma vorrei andare...
La decisione finale domani sera.....
Ciao, quanto tempo impiegate a coprire il tratto corso casale pino torinese?
beato te ... cioè, voglio dire, io non ho un problema come il tuo, il mio funziona e i dati me li registrano .... però a me non hanno risposto.
anzi ora che mi ci fai pensare (bugia, mi sono scorso le mail inviate) ho pure scritto a [email protected] per capire se magari a quell'indirizzo qualcuno avrebbe risposto ma .... ciccia !
Lavuratur...se x te và bene: ore 6:40 alla stazione ferroviaria di Muncalè, nella piazzetta adiacente. OK?? a quell'ora, di domenica, in 45min siamo a Busca...tranqui....

Il mio miglior tempo è 19'.10''Ciao, quanto tempo impiegate a coprire il tratto corso casale pino torinese?

seeeeee, aspetta e spera .... io ho scritto TRE volte in DUE settimane per una info banale sul mio chip (comprato a Laigueglia e che ancora oggi, sul sito, risulta "da confermare") e non mi hanno cacato manco di striscio ...
Gentilissimo.Ma tanto ho tempo e roba per il prox anno.Assolutamente si
SRM è abbinabile a Garmin 705/500
Sono 2 filosofie diverse oltre ai costi nettamente diversi
Iniziamo dai costi
SRM circa 3.000
PT modello base (Elite+) 700-800 + ruota su cui va montato quindi spendi circa 1000 in tutto (la fascia cardio ce l'hai del Garmin ma tanto non ti servirà più)
Dal punto di vista pratico SRM lo monti sulla guarnitura e quindi lo usi solo sulla bici su cui è montato
PowerTap lo puoi usare su qualsiasi bici visto che sposti la ruota e il Garmin e il gioco è fatto.
Sono precisissimi entrambi.
Per tua info i maggiori produttori di ruote assemblano ruote con il mozzo PT (il modello più bello e leggero cioè circa 200 g in meno di mozzo). Prova a curiosare i siti di Mavic, Zipp, Reynolds, ecc e vedrai cosa trovi
Tanta roba bella a prezzi salati ovviamente.
Per tua informazione i pro della Flaminia (la squadra di Riccò per intenderci) pedalano sulle Bianchi IASP e utilizzano ruote con PowerTap Elite+
Che gli frega, tanto loro i Watts li hanno :asd::asd:
Se ti servono altre info fammi sapere
gerry
Io andro a Busca questa sera verso le 22.00 in "hotel"!!!!Non cominciamo a trovare scuse, per domenica sono previsti sole e quasi 20 gradi :angrymod:
Copriti bene oggi e domani...domenica il sole ti guarirà
Te sei peggio della juve.................e in questo periodo è praticamente impossibile........![]()
Domenica ci sarà il sole!!!!!!!!!!!!
un po' di ottimismo non guasta ragazzi, oppure cercate solo un qualsiasi appiglio per saltare Busca?![]()
![]()