San Baronto

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
Gente i prof sono saliti da casalguidi in 11':10" (dall'incrocio a DX che va dentro casalguidi fino a dove spiana, 200 m dopo il ristorante)... io rovistando tra i vecchi file del polar ho trovato un 13'30"... solo non ricordo se ero a tutta, e non avevo neanche la fascia del cardio quel giorno:cry:... Al più presto proverò a farlo a tutta...

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Li ho visti in streaming sul computer ieri mentre salivano... pareva fossero in pianura invece che sul sanba :wacko: prima del Torgitoio c'è stato chi scattava con il 53...... sono un'altro pianeta per me :bua:

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
se i tempi son quelli l'hanno fatta solo a 31 di media...:bua:

No! Sbagli i calcoli! L'hanno fatta molto più piano! 30,35 Km/h! :azz
Oggi mi sono fatto il Samba da 3 parti o quasi: prima son salito da Cecina, una volta calato giù ho salito il classico Samba da Casalguidi, ho sceso Lamporecchio e sono salito da Fornello, solo che poi ho girato verso Vinci invece di arrivare fino a San Baronto... E a me che a salire da Casalguidi oggi mi sembrava d'andare forte (21,7 di media)... Penso che per salire a 30 e mezzo o in macchina o nisba...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Gente visto che sta tornando il calduccio ..... quando si riunisce la MANDRIAAA per farla scorrazzare su e giù per il Samba??
:angrymod: ottimo intervento Ricco-o ma quel diavolo di maciste in do cavolo è Finito???:rosik::mrgreen:MACISTEEEEEE!!!! in dò tussei?????:)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen::-x

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
:angrymod: ottimo intervento Ricco-o ma quel diavolo di maciste in do cavolo è Finito???:rosik::mrgreen:MACISTEEEEEE!!!! in dò tussei?????:)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen::-x
Ecchime!!!! :-x

Mi sto svegliando dal letargo in questi giorni :mrgreen::mrgreen:

Per la Mandria avrei a mente un bel giro da fare verso metà Aprile, di avvicinamento al Trittico del Serra (dove LA MANDRIA parteciperà numerosa).

Chiaramente suddetto giro affronterà le salite nella zona del bellissimo San Baronto!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ecchime!!!! :-x

Mi sto svegliando dal letargo in questi giorni :mrgreen::mrgreen:

Per la Mandria avrei a mente un bel giro da fare verso metà Aprile, di avvicinamento al Trittico del Serra (dove LA MANDRIA parteciperà numerosa).

Chiaramente suddetto giro affronterà le salite nella zona del bellissimo San Baronto!!!!
:mrgreen:va bhè chiamiamolo letargo!! te la do buona x qst volta!!:rosik:...ah!! Mario voglio vedere quando Ti decidi a entrare nel gruppo pol.Paperino che c'è sul Forum a sez squadre!!;nonzo%:angrymod:o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi c'ero io. Ho provato a prendere il tempo da Lamporecchio anche se non l'ho fatto a tutta ma sottosoglia. L'ho preso dal semaforo fino in cima, mi sembrava il riferimento migliore. Qualcuno mi può dire quali sono i tempi di riferimento? Grazie!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Oggi c'ero io. Ho provato a prendere il tempo da Lamporecchio anche se non l'ho fatto a tutta ma sottosoglia. L'ho preso dal semaforo fino in cima, mi sembrava il riferimento migliore. Qualcuno mi può dire quali sono i tempi di riferimento? Grazie!
:mrgreen::mrgreen:Dammi il Tuo prima..perchè io nn ci fo mai caso..poi domani pomeriggio vedo se riesco perdere meno di un minuto al Km!! da TE;-)o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Seee... ora tu non esagerare!!! C'ho messo 12'30''... però boh, non so se sia buono o meno! Prima o poi proverò a farlo anche a tutta!
;nonzo%12,30?? domani Ti dirò...ma x me è Buono Il Tuo Tempo..visto che lo hai fatto senza forzare!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
;nonzo%12,30?? domani Ti dirò...ma x me è Buono Il Tuo Tempo..visto che lo hai fatto senza forzare!!o-o
Diciamo senza forzare troppo via :mrgreen: Il primo km è stato quello dove ho forzato di meno, metre dopo sono sempre stato 3-5 battiti sotto la soglia. o-o

Cmq è stata una giornata campale... volevo scendere a casalguidi e poi andare verso lo zoo di pistoia e salire casore del monte. Vie mai fatte, fatto stà che mi sono ritrovato in TANGENZIALE a Pistoia :wacko: e soprattutto ho forato mentre mi stavo sperdendo su viale adua... avevoa nche il ricambio, ma siccome mi è già successo di giocarmi la bomboletta nel gonfiaggio, visto che la ruota (l'anteriore) teneva sono tornato a casa con la ruota quasi a terra... il tutto condito da un vento incessante e sempre contrario... il serravalle mi sembrava il mortirolo! :bua:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Diciamo senza forzare troppo via :mrgreen: Il primo km è stato quello dove ho forzato di meno, metre dopo sono sempre stato 3-5 battiti sotto la soglia. o-o

Cmq è stata una giornata campale... volevo scendere a casalguidi e poi andare verso lo zoo di pistoia e salire casore del monte. Vie mai fatte, fatto stà che mi sono ritrovato in TANGENZIALE a Pistoia :wacko: e soprattutto ho forato mentre mi stavo sperdendo su viale adua... avevoa nche il ricambio, ma siccome mi è già successo di giocarmi la bomboletta nel gonfiaggio, visto che la ruota (l'anteriore) teneva sono tornato a casa con la ruota quasi a terra... il tutto condito da un vento incessante e sempre contrario... il serravalle mi sembrava il mortirolo! :bua:
peccato:cryCasore del monte è una Buona salita...poco traffico e media difficoltà..ti porta vicino a Femminamorta!!:mrgreen:si il vento qst pomeriggio ha veramente rotto le @@!!:rosik: