Ci sono ci sono....tranquilli...
Arrivati sani, salvi e nemmeno tanto a pezzi. I miei dati dicono 196,5 km e 1511m dsl...alla faccia del piattume, soprattutto nella 2° parte!!
Primi 100 fatti con RobyCop e tutto il gruppo CC Piemonte, andatura bella allegra (x me) e tutti a puppare la ruota di Miguelon, che sembrava andasse a passeggio col cane...
Considerazione tecnica: ma che bello è pedalare nelle Langhe con una giornata come quella di oggi??? Spettacolo!!
Secondi 100 fatti con RobyCop, Cillo e Fla....tutta canti,balli e.....ricchissima mangiata a casa della Sig.ra Cillo's mother:eek:!! Ho mangiato talmente tanto che all'arrivo non ho quasi toccato cibo e a casa solo un'insalatona!!! Giurooooo!!
E' stato avvistato a zonzo per Busca, il Tenente Turi Cacciapuoti....forse stava svolgendo indagini in incognito...
A quando la prossima Rando "umana"???????????
Guarda che sapendo che eravate in zona e dei possibili danni che potevate fare.... sono stato mandato a proposito
!!

dalla Bianchi hanno detto che per il telaio nella mis. e colore che voglio può esere disponibile in 2 mesi!!!! Fatti 2 calcoli arriverebbe a giugno (se va bene) cambiare radicalmente bici a 15 giorno dalla S.R. mi sembra una cosa un po' azzardata.
e ringrazia ancora i tuoi!