Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ci sono ci sono....tranquilli...
Arrivati sani, salvi e nemmeno tanto a pezzi. I miei dati dicono 196,5 km e 1511m dsl...alla faccia del piattume, soprattutto nella 2° parte:bua:!!
Primi 100 fatti con RobyCop e tutto il gruppo CC Piemonte, andatura bella allegra (x me) e tutti a puppare la ruota di Miguelon, che sembrava andasse a passeggio col cane...
Considerazione tecnica: ma che bello è pedalare nelle Langhe con una giornata come quella di oggi??? Spettacolo!!

Secondi 100 fatti con RobyCop, Cillo e Fla....tutta canti,balli e.....ricchissima mangiata a casa della Sig.ra Cillo's mother:eek:!! Ho mangiato talmente tanto che all'arrivo non ho quasi toccato cibo e a casa solo un'insalatona!!! Giurooooo!!

E' stato avvistato a zonzo per Busca, il Tenente Turi Cacciapuoti....forse stava svolgendo indagini in incognito...

A quando la prossima Rando "umana"???????????

Guarda che sapendo che eravate in zona e dei possibili danni che potevate fare.... sono stato mandato a proposito :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io intendevo partenza da torino alle 9.30..i conti tornano!se vuoi si può fare anche un pezzo di strada prima..passi da s.gillio o da pianezza per arrivare a caselette?se mi dici dove farmi trovare(e forse non sono solo) sarò là puntualissimo.

il giro che suggerisci è perfetto..ti ripeto se si vuole aggiungere qualcosa sono daccordissimoo-o
oh meno male molto bene...per l'appuntamento si potrebbe fare a Pianezza per me va più che bene...una volta arrivati a Lanzo dopo la discesa del Lys, ci regoleremo di conseguenza per quale direzione prendere (pianura - salita - discesa - ricovero - cimitero etc..) ciao:mrgreen:

supercafone

Novellino
28 Aprile 2008
29
0
Visita sito
innanzitutto benvenuto, gran bel nick o-o

sabato è possibile, ma come dicevo la settimana è ancora lunga!! speriamo davvero che il lys è ancora vergine nel 2010....dai vediamo come va in settimana e ci si aggiorna!

ciaooooooo

ciao!diciamo che è un doveroso tributo ad un'artista geniale ed è irriverente al punto giusto:mrgreen:

per sabato spero che sarete quanti più possibile..io corro per race tool e ho una canyon bianca, di certo ci siamo già incrociati!sono sempre in giro tra valsangone/valsusa/lanzo..!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.717
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Arrivati sani, salvi e nemmeno tanto a pezzi. I miei dati dicono 196,5 km e 1511m dsl...alla faccia del piattume, soprattutto nella 2° parte:bua:!!
Primi 100 fatti con RobyCop e tutto il gruppo CC Piemonte, andatura bella allegra (x me) e tutti a puppare la ruota di Miguelon, che sembrava andasse a passeggio col cane...
Considerazione tecnica: ma che bello è pedalare nelle Langhe con una giornata come quella di oggi??? Spettacolo!!

Secondi 100 fatti con RobyCop, Cillo e Fla....tutta canti,balli e.....ricchissima mangiata a casa della Sig.ra Cillo's mother:eek:!! Ho mangiato talmente tanto che all'arrivo non ho quasi toccato cibo e a casa solo un'insalatona!!! Giurooooo!!

E' stato avvistato a zonzo per Busca, il Tenente Turi Cacciapuoti....forse stava svolgendo indagini in incognito...

Eccomi... oggi mi sono proprio divertito...ottima compagnia, faticato molto, mai avevo fatto 200km a marzo e comunque poche altre volte nella mia carriera ciclistica....

Ecco qui il grafico del mio Polar....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Eccomi... oggi mi sono proprio divertito...ottima compagnia, faticato molto, mai avevo fatto 200km a marzo e comunque poche altre volte nella mia carriera ciclistica....

complimenti Paolo, finalmente vedo che sei riuscito a concludere una rondonneè non da poco..bravo!!!!
stasera sulla bilancia sicuramente 2/3 Kg. in meno. hahahahahahahahha o-o:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
@max-spok....non ci avevo pensato, ma siamo compagneros con veloce+neutron...una coppietta di cui non posso che dirne un gran bene!!

e oltre a noi due solo enzo (non nocera) e flavio34 hanno come noi una sana coppietta campagnolo ruote+gruppo...come dire, siamo i mejo!!

:angrymod: solo?!? record + shamal sulla bianchi :mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
buon lunedì a tutti
confermo, bella pedalata ieri, posti molto belli,giornata stupenda e COMPAGNIA FANTASTICA, grazie, come sempre per aspettarmi e per rallentare la vostra "velocità di crociera", sopratutto in salita, dove -porcaccia la miseria- nn riesco ancora a tenere il passo, lenta, sono lenta....pensavo di risolvere qualche cosa con la doppia, ed in effetti la fatica fatta è molto minore ma...continuo a rimanere lenta...
in qualsiasi caso, a mio parere, ed a parere delle mie gambe, schiena e stanchezza in genere, ed al contrario di quello che dice Enzone,la sensazione è quella di aver tenuto ritmi più alti ieri, rispetto alle pedalate delle domeniche precedenti, beh! se è così, almeno in pianura, qualche miglioramento c'è stato....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti i pedalatori
come sempre sono qui a rompere le scatole con le mie domande.
Considerando che il mio ciclo computer non mi fornisce informazioni sull'altimetria delle mie uscite e sulle pendenze da me affrontate, esiste un qualche software freeware che mi permette di calcolarle, che ne so utilizzando google maps per esempio? :mrgreen:

Grazie a tutti,

@MrSpock complimenti per la nuova VS Enterprise è fantastica. o-o
Unico neo a mio modesto parere è la guarnitura, però sono io che non riesco a digerire le guarniture most ;nonzo%

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
mi unisco nei complimenti a max per il pezzo da 90 che ha calato giù....e dato che anche cimacoppi è in fase rinnovo...la bici più sgualfa dei torinesi ora è la mia....evvaiiii!!!!!

Il cambio di "fidanzata" slitta per ragioni di forza maggiore dopo l'estate...:cry: dalla Bianchi hanno detto che per il telaio nella mis. e colore che voglio può esere disponibile in 2 mesi!!!! Fatti 2 calcoli arriverebbe a giugno (se va bene) cambiare radicalmente bici a 15 giorno dalla S.R. mi sembra una cosa un po' azzardata.

Mi associo ai compliments di Enzo per il ristoro di Martiniana o-o (la crostata era squisita) :sbavon: e ringrazia ancora i tuoi!

Purtroppo il tasto in alto a sx del mio hac sembra funzionare a singhiozzo :cry: dopo l'h2O di Camogli non si è più ripreso :bua:

Cmq per me sono stati 197.11 +31.46 e 1559 metri il dislivello.

Mi sono divertito parecchio soprattutto per la compagnia e i bei posti in cui siamo stati...certo che a Piasco la voglia di tirare dritto in direzione Sampeyre è stata forte :mrgreen:

Credo che il ritmo di oggi sia principalmente dovuto al fatto che non essendoci GF molti fondisti hanno optato per Busca, dimenticandosi lo spirito delle Rando.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ciao a tutti i pedalatori
come sempre sono qui a rompere le scatole con le mie domande.
Considerando che il mio ciclo computer non mi fornisce informazioni sull'altimetria delle mie uscite e sulle pendenze da me affrontate, esiste un qualche software freeware che mi permette di calcolarle, che ne so utilizzando google maps per esempio? :mrgreen:

Grazie a tutti,

@MrSpock complimenti per la nuova VS Enterprise è fantastica. o-o
Unico neo a mio modesto parere è la guarnitura, però sono io che non riesco a digerire le guarniture most ;nonzo%

Tutti i siti che permettono di disegnare mappe per ciclisti e/o escursionisti calcolano, a volte in modo abbastanza approssimativo, il dislivello. Per es.:
http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx
oppure http://www.gpsies.com/

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Foto!