Ciao a tutti ho comprato martedì23 mazo da gamba la chiave dinamometrica e un tubetto di lubrificante , pagamento effettuato e il gg dopo mail di conferma con numero di spedizione questa volta affidata a tnt traco e non a Bartolini ( sempre stato puntuale nel recapito di tutte le spedizioni ) ma ad oggi non mi è ancora stato recapitato . E' il caso di preoccuparsi secondo voi ????? Dal sito Tnt mi è impossibile rintracciare la spedizione mi chiede un codice che non ho !!!!