Ritardo nella spedizione

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Ciao a tutti ho comprato martedì23 mazo da gamba la chiave dinamometrica e un tubetto di lubrificante , pagamento effettuato e il gg dopo mail di conferma con numero di spedizione questa volta affidata a tnt traco e non a Bartolini ( sempre stato puntuale nel recapito di tutte le spedizioni ) ma ad oggi non mi è ancora stato recapitato . E' il caso di preoccuparsi secondo voi ????? Dal sito Tnt mi è impossibile rintracciare la spedizione mi chiede un codice che non ho !!!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao a tutti ho comprato martedì23 mazo da gamba la chiave dinamometrica e un tubetto di lubrificante , pagamento effettuato e il gg dopo mail di conferma con numero di spedizione questa volta affidata a tnt traco e non a Bartolini ( sempre stato puntuale nel recapito di tutte le spedizioni ) ma ad oggi non mi è ancora stato recapitato . E' il caso di preoccuparsi secondo voi ????? Dal sito Tnt mi è impossibile rintracciare la spedizione mi chiede un codice che non ho !!!!

contatta Gambacicli e fatti dare il numero della spedizione.