All4Cycling.com - Presentazione

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Benvenuti !
Un suggerimento, perchè non fate la spedizione gratuita per acquisti sopra i 100 euro, come fanno molti negozi di integratori ?
Potrebbe fare la differenza!

Purtroppo attualmente non possiamo permetterci una spedizione gratuita sotto i 150,00 Euro, sicuramente in futuro possiamo prendere in considerazione la diminuzione dello scaglione, anche se non sarà una cosa imminente.
Comunque grazie mille per la segnalazione, per noi sono molto importanti.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ho letto la pubblicità relativa ai prodotti Bionic, sarei tentato di prendere un completo Salopette X-Bionic e Maglia manica corta X-Bionic Fennec da usare appena viene un po' più caldo, tipicamente per fare delle mediofondo. Visto il prezzo decisamente alto di tale completo (180+130=310 euro), vorrei sapere da parte di qualche utilizzatore oppure da parte dei gentilissimi signori della All4Cycling se ne vale veramente la pena.
Grazie.

enricovolante

Novellino
13 Marzo 2010
52
2
Lugano
Visita sito
Bici
BAT-BICI
Ciao, io ho una tuta intera x-bionic energy accumulator e devo dire che una volta indossata si sente la differenza, fascia bene i muscoli. (la uso come sottotuta per il tiro a segno)
Non sono ancora stato in grado di provarla con climi caldi, quella sara' la prova del 9.

Se mi chiedi cosa ne penso del rapporto qualita' prezzo non saprei risponderti, alla fine costa una legnata e a guardarla uno si chiede come fa' a costare cosi' tanto.
Vediamo se quest'estate si comporta come dichiarato

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buonasera.
Un mio amico dopo aver visto il mio completo vorrebbe acquistare da voi la nuova salopette del bdc-team in colore bianco visto che ormai sul forum li hanno ordinati tutti e quindi difficilmente evaderanno un altro ordine.
Da quando saranno disponibili divise ed altri capi del bdc-team ?

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Ho letto la pubblicità relativa ai prodotti Bionic, sarei tentato di prendere un completo Salopette X-Bionic e Maglia manica corta X-Bionic Fennec da usare appena viene un po' più caldo, tipicamente per fare delle mediofondo. Visto il prezzo decisamente alto di tale completo (180+130=310 euro), vorrei sapere da parte di qualche utilizzatore oppure da parte dei gentilissimi signori della All4Cycling se ne vale veramente la pena.
Grazie.

Ciao, personalmente posso portari la mia esperienza riguardo alla salopette, perchè causa il freddo non ho ancora avuto modo di provare la maglia fennec.
Sicuramente il pantaloncino è molto valido, aiuta veramente la termoregolazione e fascia molto bene.
Ne vale la pensa se pensi di fare molti chilometri sopratutto con il caldo intenso dove questi capi potranno dare il massimo di se.
Tieni conto che sono veramente di altissima qualità, perciò anche la durata è molto maggiore.

Ciao
Luca

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Buonasera.
Un mio amico dopo aver visto il mio completo vorrebbe acquistare da voi la nuova salopette del bdc-team in colore bianco visto che ormai sul forum li hanno ordinati tutti e quindi difficilmente evaderanno un altro ordine.
Da quando saranno disponibili divise ed altri capi del bdc-team ?

Questa settimana, faremo una nuova categoria nel ns. negozio online dedicata all'abbigliamento Bdc-forum in modo che tutti potranno acquistare in piena autonomia tutti gli articoli del team.
A breve inoltre avremo una nuova consegna di materiale.

Ciao
Luca

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ciao, personalmente posso portari la mia esperienza riguardo alla salopette, perchè causa il freddo non ho ancora avuto modo di provare la maglia fennec.
Sicuramente il pantaloncino è molto valido, aiuta veramente la termoregolazione e fascia molto bene.
Ne vale la pensa se pensi di fare molti chilometri sopratutto con il caldo intenso dove questi capi potranno dare il massimo di se.
Tieni conto che sono veramente di altissima qualità, perciò anche la durata è molto maggiore.

Ciao
Luca
Luca, ti ringrazio per la risposta. Ti chiedo un'ultima informazione, sempre relativa al completo Bionic: la maglia Fennec deve essere indossata sopra una maglia intima (tipo la Energizer X-Bionic o un prodotto simile) oppure nasce per essere indossata a diretto contatto con la pelle?
Grazie in anticipo per la risposta.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Luca, ti ringrazio per la risposta. Ti chiedo un'ultima informazione, sempre relativa al completo Bionic: la maglia Fennec deve essere indossata sopra una maglia intima (tipo la Energizer X-Bionic o un prodotto simile) oppure nasce per essere indossata a diretto contatto con la pelle?
Grazie in anticipo per la risposta.

La maglia Fennec può essere utilizzata sia con l'intimo X-Bionic che da sola.
Chiaramente è consigliato l'utilizzo dell'intimo X-Bionic.

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...e la divisa del TEAM SKY quando arriva?

Edvald-Boasson-Hagen-at-Team-Sky-launch_2403582.jpg