Purtroppo non è ancora arrivato..... l'azienda produttrice è indietro con la produzione.scusa ancora niente per i completini estivi colnago?
ok grazie tienimi informato appena arrivano, graziePurtroppo non è ancora arrivato..... l'azienda produttrice è indietro con la produzione.
Speriamo di ricevere tutto appena dopo Pasqua.
Ciao
Luca
Benvenuti !
Un suggerimento, perchè non fate la spedizione gratuita per acquisti sopra i 100 euro, come fanno molti negozi di integratori ?
Potrebbe fare la differenza!
ciao nico ,ci sono prima io....Salve all4cycling,
per i completi BMC come siamo messi...
Ok! mauri appena dopo di te... sono ben lieto di lasciarti aperta la corsia preferenziale... non potevo fare altrimenti dopo aver ammirato il tuo bolideciao nico ,ci sono prima io....dovevano arrivare mi avvertono non appena li hanno cosi mi hanno detto.
Ok! mauri appena dopo di te... sono ben lieto di lasciarti aperta la corsia preferenziale... non potevo fare altrimenti dopo aver ammirato il tuo bolide![]()
L'abbigliamento BMC è in dogana, perciò speriamo che entro 1-2 arrivi tutto.

ciao nico ,ci sono prima io....dovevano arrivare mi avvertono non appena li hanno cosi mi hanno detto.
bbbboni....avevo già chiesto a luca info tempo fa...siamo in parecchi ad attendereOk! mauri appena dopo di te... sono ben lieto di lasciarti aperta la corsia preferenziale... non potevo fare altrimenti dopo aver ammirato il tuo bolide![]()

Ho letto la pubblicità relativa ai prodotti Bionic, sarei tentato di prendere un completo Salopette X-Bionic e Maglia manica corta X-Bionic Fennec da usare appena viene un po' più caldo, tipicamente per fare delle mediofondo. Visto il prezzo decisamente alto di tale completo (180+130=310 euro), vorrei sapere da parte di qualche utilizzatore oppure da parte dei gentilissimi signori della All4Cycling se ne vale veramente la pena.
Grazie.
Buonasera.
Un mio amico dopo aver visto il mio completo vorrebbe acquistare da voi la nuova salopette del bdc-team in colore bianco visto che ormai sul forum li hanno ordinati tutti e quindi difficilmente evaderanno un altro ordine.
Da quando saranno disponibili divise ed altri capi del bdc-team ?
Luca, ti ringrazio per la risposta. Ti chiedo un'ultima informazione, sempre relativa al completo Bionic: la maglia Fennec deve essere indossata sopra una maglia intima (tipo la Energizer X-Bionic o un prodotto simile) oppure nasce per essere indossata a diretto contatto con la pelle?Ciao, personalmente posso portari la mia esperienza riguardo alla salopette, perchè causa il freddo non ho ancora avuto modo di provare la maglia fennec.
Sicuramente il pantaloncino è molto valido, aiuta veramente la termoregolazione e fascia molto bene.
Ne vale la pensa se pensi di fare molti chilometri sopratutto con il caldo intenso dove questi capi potranno dare il massimo di se.
Tieni conto che sono veramente di altissima qualità, perciò anche la durata è molto maggiore.
Ciao
Luca
Luca, ti ringrazio per la risposta. Ti chiedo un'ultima informazione, sempre relativa al completo Bionic: la maglia Fennec deve essere indossata sopra una maglia intima (tipo la Energizer X-Bionic o un prodotto simile) oppure nasce per essere indossata a diretto contatto con la pelle?
Grazie in anticipo per la risposta.