bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao LU, ce ne sono di 2 tipi di adattatori; uno per reggisella in carbonio l'altro per reggisella ALU.
Un utente del forum tedesco li ha montati sul reggi dello 015 ISP, non so se ha fatto qualche modifica.
Per quanto riguarda il diametro del collarino va bene il 34,9.

Grazie, sapevo di poter contare su du te...però lo 015 del tedesco essendo ISP deve per forza aver fatto una modifica, deve aver trasformato la parte terminale del tubo sella come un normale reggisella "one bolt" della Ritchey usando proprio quegli adattatori; se devo essere sincero devo verificare se per caso non abbia sbagliato nell'ordinare quello per reggi in alu....

Grazie per il diametro del collarino.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Comunque anche guardando le foto ingrandite del reggisella made in China e quelle del Rytchey si vede molto bene che il sistema di fissaggio è simile ma assolutamente non compatibile,

qui la foto del reggisella SP003 inviatomi dalla Miracle:

http://www.hongfu-bikes.com/Upload/Pic/200971921488539.jpg

e qui quello della Ritchey:

http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=299959

Mi sa che ci sono solo due soluzioni: o chiedere ai produttori in China un adattatore per selle in carbonio che vada bene per il reggisella SP003; oppure prendere un reggisella Ritchey con il rispettivo adattatore.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io in un primo momento pensavo di avere il tuo stesso problema ma era solo perchè nel montare gli inserti del reggisella sp03 gli stessi non erano perfettamente allineati li ho messi a posto e il reggi si è chiuso perfettamente
può essere che ho preso sia reggi che sella dallo stesso venditore? (tony)
poi mi serviva un'altro reggi per l'altra bici ed ho preso questo penso vada bene per non avere problemi con le selle in carbonio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...68893&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_1231wt_1165

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
io in un primo momento pensavo di avere il tuo stesso problema ma era solo perchè nel montare gli inserti del reggisella sp03 gli stessi non erano perfettamente allineati li ho messi a posto e il reggi si è chiuso perfettamente
poi mi serviva un'altro reggi per l'altra bici ed ho preso questo penso vada bene per non avere problemi con le selle in carbonio
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370354868893&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_1231wt_1165[/URL]

Ovviamente prendendo sia la sella in carbonio che il reggisella uno si augura che possano essere accoppiati senza problemi, è quello che scrivevo prima, questi adattatori si potrebbero richiedere a Tony, ma sinceramente non è che la cosa mi attragga in modo particolare, faccio prima a farmeli fare dal buon Ergo :mrgreen: :mrgreen:.
Senti un pò...piuttosto mi fai una cortesia???? così almeno riesco a capirci qualche cosa in più: potresti verificare le dimensioni delle rotaie della tua sella in carbonio??? Grazie.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370354868893&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_1231wt_1165[/URL]
Ady và bene quel reggisella che hai comprato per le selle carbon con carrello diciamo ovalizzato o-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ovviamente prendendo sia la sella in carbonio che il reggisella uno si augura che possano essere accoppiati senza problemi, è quello che scrivevo prima, questi adattatori si potrebbero richiedere a Tony, ma sinceramente non è che la cosa mi attragga in modo particolare, faccio prima a farmeli fare dal buon Ergo :mrgreen: :mrgreen:.
Senti un pò...piuttosto mi fai una cortesia???? così almeno riesco a capirci qualche cosa in più: potresti verificare le dimensioni delle rotaie della tua sella in carbonio??? Grazie.

io di selle in carbonio ne ho due quella di tony è 6,8 x 7,2
quella che ho comprato su ebay è 6,8 x 7,5
sull sp03 ho montato quella di tony mentre l'altra l'ho montata su un reggi itm millennium che ha i bloccaggi come il reggi che ho comprato ora per sostituirlo
in quanto mi sono accorto che il tubo e rotto quando sono andato dal biomecc e mi ha alzato la misura della sella

laverac

Novellino
22 Ottobre 2008
62
13
Visita sito
vorrei per cortesia chiedere a qualche amico se per caso hanno acquistato da:Wenzhou Shangding Trade CO .LTD? per capire se anche con voi si sono comportati come con me ,la mia corrispondente è [email protected] la quale dopo che ho pagato totalmente 2 manubri 2 pipe e1 sella prima mi dice che spedisce dopo mie sollecitazioni mi dice che le manca 1 pipa della misura da me richiesta,le dico comunque di spedirmi quello che ha e quando produrranno le pipe di inviarmi la mancante silenzio totale ora sono costretto fare un reclamo alla Pay Pal per bloccarle il pagamento mi piacerebbe sapere se anche a voi è successo qualche cosa di simile grazie tutto questo succede in 3 settimane

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ady và bene quel reggisella che hai comprato per le selle carbon con carrello diciamo ovalizzato o-o

Da quanto ho capito io il problemi di accoppiamento delle selle in carbonio si ha solo con i reggisella tipo "one bolt", con i reggi con le due viti che bloccano la piastra, come quello postato ieri da Ady, non ci sono problemi.

Mi sa che metterò la sella in carbonio in vendita, con la mia Fizik mi ci trovo pure bene, era solo uno sfizio per portare il mio 015 a 7 kg.....pensa te...alla mia età...:cry::-x

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
Da quanto ho capito io il problemi di accoppiamento delle selle in carbonio si ha solo con i reggisella tipo "one bolt", con i reggi con le due viti che bloccano la piastra, come quello postato ieri da Ady, non ci sono problemi.

Mi sa che metterò la sella in carbonio in vendita, con la mia Fizik mi ci trovo pure bene, era solo uno sfizio per portare il mio 015 a 7 kg.....pensa te...alla mia età...:cry::-x
Lu fammi sapere se e quando la metti in venditao-o

laverac

Novellino
22 Ottobre 2008
62
13
Visita sito
ciao a tutti volevo chiedere a voi su qualcuno ha acquistato da; Wenzhou Shangding Trade co .ltd,e come corrispondente la sig. [email protected]?Perchè ho ordinato e pagato tramite Pay Pal 15 giorni fa 2 manubri 2 pipe e una sella, questa mi ha detto che occorrevano 30 giorni dopo il pagamento per costruire questo materiale,dopo le mie rimostranze mi ha detto che sono fortunato che i prodotti li avevano a stok,dopodichè non spedivano mi ha scritto che le mancavo una pipa della mia misura alchè le ho detto di spedire il tutto immedia:wacko:tamente e di sapermi dire quando poteva spedire il pezzo mancante,silenzio assoluto vorrei fare reclamo per la restituzione dei mie soldi alla Pay cosa ne pensate?grazie

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ciao a tutti volevo chiedere a voi su qualcuno ha acquistato da; Wenzhou Shangding Trade co .ltd,e come corrispondente la sig. [email protected]?Perchè ho ordinato e pagato tramite Pay Pal 15 giorni fa 2 manubri 2 pipe e una sella, questa mi ha detto che occorrevano 30 giorni dopo il pagamento per costruire questo materiale,dopo le mie rimostranze mi ha detto che sono fortunato che i prodotti li avevano a stok,dopodichè non spedivano mi ha scritto che le mancavo una pipa della mia misura alchè le ho detto di spedire il tutto immedia:wacko:tamente e di sapermi dire quando poteva spedire il pezzo mancante,silenzio assoluto vorrei fare reclamo per la restituzione dei mie soldi alla Pay cosa ne pensate?grazie
guarda io non ho mai comprato da loro ma ho aspettato 4 mesi per avere 2 cerchi da arktek quindi puoi considerarlo normale bisogna avere pazienza non ti consiglio di fare un reclamo paypal perchè sennò bloccano il pagamento e nessuno può più comprare con paypal naturalmente se dovessero ritardare e non risponderti più allora procedi pure

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco

è una situazione che si presenta spesso nel momento che non hanno a disposizione la merce..
quasi tutti i venditori cinesi si sono comportati alla stessa maniera, tornano a farsi sentire non appena è pronto il materiale..
non resta che avere ancora un po' di pazienza e vedrai che tutto si risolve.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
E' assodato che nessuno è mai andato incontro a fregature, solo che non bisogna avere fretta del materiale, poi i venditori cinesi quando non hanno nessuna informazione da dare tacciono per farsi risentire non appena la merce è disponibile...pazienza occorre...tanta ma tanta pazienza ed il materiale prima o poi arriva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.