Grazie, perche non ti piace la guarnitura? pesa pure poco.
Io ho quella in carbonio sulla mtb e mi trovo bene..
Grazie, perche non ti piace la guarnitura? pesa pure poco.
Ciao LU, ce ne sono di 2 tipi di adattatori; uno per reggisella in carbonio l'altro per reggisella ALU.
Un utente del forum tedesco li ha montati sul reggi dello 015 ISP, non so se ha fatto qualche modifica.
Per quanto riguarda il diametro del collarino va bene il 34,9.
io in un primo momento pensavo di avere il tuo stesso problema ma era solo perchè nel montare gli inserti del reggisella sp03 gli stessi non erano perfettamente allineati li ho messi a posto e il reggi si è chiuso perfettamente
può essere che ho preso sia reggi che sella dallo stesso venditore? (tony)
poi mi serviva un'altro reggi per l'altra bici ed ho preso questo penso vada bene per non avere problemi con le selle in carbonio
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370354868893&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_1231wt_1165[/URL]
Ady và bene quel reggisella che hai comprato per le selle carbon con carrello diciamo ovalizzatoio in un primo momento pensavo di avere il tuo stesso problema ma era solo perchè nel montare gli inserti del reggisella sp03 gli stessi non erano perfettamente allineati li ho messi a posto e il reggi si è chiuso perfettamente
può essere che ho preso sia reggi che sella dallo stesso venditore? (tony)
poi mi serviva un'altro reggi per l'altra bici ed ho preso questo penso vada bene per non avere problemi con le selle in carbonio
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370354868893&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_1231wt_1165[/URL]

Ovviamente prendendo sia la sella in carbonio che il reggisella uno si augura che possano essere accoppiati senza problemi, è quello che scrivevo prima, questi adattatori si potrebbero richiedere a Tony, ma sinceramente non è che la cosa mi attragga in modo particolare, faccio prima a farmeli fare dal buon Ergo![]()
.
Senti un pò...piuttosto mi fai una cortesia???? così almeno riesco a capirci qualche cosa in più: potresti verificare le dimensioni delle rotaie della tua sella in carbonio??? Grazie.
Ady và bene quel reggisella che hai comprato per le selle carbon con carrello diciamo ovalizzato![]()

Lu fammi sapere se e quando la metti in venditaDa quanto ho capito io il problemi di accoppiamento delle selle in carbonio si ha solo con i reggisella tipo "one bolt", con i reggi con le due viti che bloccano la piastra, come quello postato ieri da Ady, non ci sono problemi.
Mi sa che metterò la sella in carbonio in vendita, con la mia Fizik mi ci trovo pure bene, era solo uno sfizio per portare il mio 015 a 7 kg.....pensa te...alla mia età...![]()

Lu fammi sapere se e quando la metti in vendita![]()
tamente e di sapermi dire quando poteva spedire il pezzo mancante,silenzio assoluto vorrei fare reclamo per la restituzione dei mie soldi alla Pay cosa ne pensate?grazieguarda io non ho mai comprato da loro ma ho aspettato 4 mesi per avere 2 cerchi da arktek quindi puoi considerarlo normale bisogna avere pazienza non ti consiglio di fare un reclamo paypal perchè sennò bloccano il pagamento e nessuno può più comprare con paypal naturalmente se dovessero ritardare e non risponderti più allora procedi pureciao a tutti volevo chiedere a voi su qualcuno ha acquistato da; Wenzhou Shangding Trade co .ltd,e come corrispondente la sig. [email protected]?Perchè ho ordinato e pagato tramite Pay Pal 15 giorni fa 2 manubri 2 pipe e una sella, questa mi ha detto che occorrevano 30 giorni dopo il pagamento per costruire questo materiale,dopo le mie rimostranze mi ha detto che sono fortunato che i prodotti li avevano a stok,dopodichè non spedivano mi ha scritto che le mancavo una pipa della mia misura alchè le ho detto di spedire il tutto immediatamente e di sapermi dire quando poteva spedire il pezzo mancante,silenzio assoluto vorrei fare reclamo per la restituzione dei mie soldi alla Pay cosa ne pensate?grazie
ciao a tutti volevo chiedere a voi su qualcuno ha acquistato da; Wenzhou Shangding Trade co .ltd,e come corrispondente la sig. [email protected]?Perchè ho ordinato e pagato tramite Pay Pal 15 giorni fa 2 manubri 2 pipe e una sella, questa mi ha detto che occorrevano 30 giorni dopo il pagamento per costruire questo materiale,dopo le mie rimostranze mi ha detto che sono fortunato che i prodotti li avevano a stok,dopodichè non spedivano mi ha scritto che le mancavo una pipa della mia misura alchè le ho detto di spedire il tutto immediatamente e di sapermi dire quando poteva spedire il pezzo mancante,silenzio assoluto vorrei fare reclamo per la restituzione dei mie soldi alla Pay cosa ne pensate?grazie
Ciau Lu è bello sto collarino, pure asimmetricoSecondo voi ci sono controindicazioni ad usare questo collarino Token su reggisella in carbonio??
Grazie.
Metto il link:
[url]http://www.gambacicli.com/token-collarino-sella-extra-lite-p-3028.html[/URL]