A che ora transiti su Scarpe o Torreglia? Che giro vuoi fare?Io parto verso le 14.16. Circa
A che ora transiti su Scarpe o Torreglia? Che giro vuoi fare?Io parto verso le 14.16. Circa
A che ora transiti su Scarpe o Torreglia? Che giro vuoi fare?
Perfetto!:asd:a torreglia tra le 14.52 e le 14.5. Circa
Beh? Nessuno che pedalì? :lookaround:
Forse io oggi pom, ma parto dopo le 16 ...

... speravo io, invece ... eccomi qui risucchiata dal lavoro![]()

).Appena tornata: 80ello giulivo su e giù per i colli - Beppèt mi ha sderenato, e visto che mi aspetta il dentista, mi sta pure bene. Il sig.r Turbo promette grafico: attendo fiduciosa.
@Kriss: domani, esco con il maschilista Cipass (), verso le 17.30, ti unisci a noi?
P.S. Il suddetto sig.r Turbo si è presentato all'appuntamento con il muletto (tanto per mettere subito le cose in chiaro) e per ingannare l'attesa, visto che era in anticipo, con una decina di ripetute su quota 101 nelle gambe ().
P.S.P.S. A Teolo abbiamo incrociato Enrico77 e il suo compagno di scorribande, che invece di fare un bel trenino collaborativo, visto anche il vento contro, sono filati via verso Padova (:angrymod:).

Una volta solo quota 101 e mi sono pentito pure di averlo fatto, visto l'andatura che ti "ho cavallerescamente concesso" di fare. Eccoti il grafico, e spero che il dentista si dimentichi l'anestesia :rosik:Una volta solo quota 101 e mi sono pentito pure di averlo fatto, visto l'andatura che ti "ho cavallerescamente concesso" di fare. Eccoti il grafico, e spero che il dentista si dimentichi l'anestesia :rosik:
Dal dentista mancava poco che mi addormentassi sulla poltrona, a dispetto del dott. che trapanava e dell'assistente che eseguiva una danza intorno a me agitando degli inquietanti strumenti di tortura. 

@ Beppèt: il ginocchio? Se vuoi, mi avanza una rotula.
Seee, le mie gambe! E che te ne fai? Le tue vanno benissimo. E poi tu c'hai il cervélo buono (Non peggio di mercoledì scorso. Certo, la tua andatura a 36km/h controvento lo ha messo a dura prova. Di positivo c'è che mi è servito come scusa per rallentare il tuo ritmo indiavolato :rosik:. Spero si risolva con un po' di precauzioni nell'uso. Tienti pure tutte e 4 le rotule, ma apprezzo l'offerta. Mi puoi dare le tue gambe?
)!Seee, le mie gambe! E che te ne fai? Le tue vanno benissimo. E poi tu c'hai il cervélo buono (). Vedi di non fare il furbo, lo so che oggi sei andato al 30 % - comunque io ho molto apprezzato (
)!

se serve che tiri saracche ad ogni pedalata per esternare la mia stanchezza basta chiedere, potrei ispirarmi a Mr. PetenèaVALEEEEEEEEEEEEE MA QUALE TRENINO.... IO HO PERSO IL VS TRENO NON TI 6 ACCORTA AVEVO MESSO LA FRECCIA A DX PER TOGLIERMI IL K-WAY A BRESSEO E MI 6 SFRECCIATA DAVANTI...se serve che tiri saracche ad ogni pedalata per esternare la mia stanchezza basta chiedere, potrei ispirarmi a Mr. Petenèa

Ciao Enrico, mi fai più sveglia di quanto non siaVALEEEEEEEEEEEEE MA QUALE TRENINO.... IO HO PERSO IL VS TRENO NON TI 6 ACCORTA AVEVO MESSO LA FRECCIA A DX PER TOGLIERMI IL K-WAY A BRESSEO E MI 6 SFRECCIATA DAVANTI...![]()

se serve che tiri saracche ad ogni pedalata per esternare la mia stanchezza basta chiedere, potrei ispirarmi a Mr. Petenèa
CERTO MI PIACEREBBE, ANCHE X CHE' HO VISTO A VOI PIACE FARE I BERICI COME NOI, VEDIAMO SE USCITE SABATO MAGARI RIUSCIAMO AD AGGREGARCI E FARE UN BEL GRUPPONECiao Enrico, mi fai più sveglia di quanto non sia! Non vi ho visti, mi spiace: quando pedalo sono più rinco del solito! Prima o poi, però, potreste unirvi alle nutrie!![]()
SPECIALIZED MONTATA ULTEGRA GUARNITUA DURA-ACE MOLTO BELLANon peggio di mercoledì scorso. Certo, la tua andatura a 36km/h controvento lo ha messo a dura prova. Di positivo c'è che mi è servito come scusa per rallentare il tuo ritmo indiavolato :rosik:. Spero si risolva con un po' di precauzioni nell'uso. Tienti pure tutte e 4 le rotule, ma apprezzo l'offerta. Mi puoi dare le tue gambe?

FYI ho usato la stessa scusa al rientro Sabato (ginocchio dx interno)
la Vale mi ha detto prossimo alla morte per vecchiaia; a te ha dato retta?![]()
ha diminuito di 0,0002 km/h l'andatura. Per dieci metri. Poi ha scatenato l'inferno