Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Appena tornata: 80ello giulivo su e giù per i colli - Beppèt mi ha sderenato, e visto che mi aspetta il dentista, mi sta pure bene:mrgreen:. Il sig.r Turbo promette grafico: attendo fiduciosa.
@Kriss: domani, esco con il maschilista Cipass (:mrgreen:), verso le 17.30, ti unisci a noi?
P.S. Il suddetto sig.r Turbo si è presentato all'appuntamento con il muletto (tanto per mettere subito le cose in chiaro) e per ingannare l'attesa, visto che era in anticipo, con una decina di ripetute su quota 101 nelle gambe (:wacko:).
P.S.P.S. A Teolo abbiamo incrociato Enrico77 e il suo compagno di scorribande, che invece di fare un bel trenino collaborativo, visto anche il vento contro, sono filati via verso Padova (:angrymod:).

Ultima modifica:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Appena tornata: 80ello giulivo su e giù per i colli - Beppèt mi ha sderenato, e visto che mi aspetta il dentista, mi sta pure bene:mrgreen:. Il sig.r Turbo promette grafico: attendo fiduciosa.
@Kriss: domani, esco con il maschilista Cipass (:mrgreen:), verso le 17.30, ti unisci a noi?
P.S. Il suddetto sig.r Turbo si è presentato all'appuntamento con il muletto (tanto per mettere subito le cose in chiaro) e per ingannare l'attesa, visto che era in anticipo, con una decina di ripetute su quota 101 nelle gambe (:wacko:).
P.S.P.S. A Teolo abbiamo incrociato Enrico77 e il suo compagno di scorribande, che invece di fare un bel trenino collaborativo, visto anche il vento contro, sono filati via verso Padova (:angrymod:).

:wacko::wacko::wacko: Una volta solo quota 101 e mi sono pentito pure di averlo fatto, visto l'andatura che ti "ho cavallerescamente concesso" di fare. Eccoti il grafico, e spero che il dentista si dimentichi l'anestesia :rosik:

Allegati

• 310310.jpg
    310310.jpg
    80 KB · Visite: 16

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:wacko::wacko::wacko: Una volta solo quota 101 e mi sono pentito pure di averlo fatto, visto l'andatura che ti "ho cavallerescamente concesso" di fare. Eccoti il grafico, e spero che il dentista si dimentichi l'anestesia :rosik:
o-o Dal dentista mancava poco che mi addormentassi sulla poltrona, a dispetto del dott. che trapanava e dell'assistente che eseguiva una danza intorno a me agitando degli inquietanti strumenti di tortura.
@ Sandro: domani piove? :cry::cry::cry:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@ Beppèt: il ginocchio? Se vuoi, mi avanza una rotula.

Non peggio di mercoledì scorso. Certo, la tua andatura a 36km/h controvento lo ha messo a dura prova. Di positivo c'è che mi è servito come scusa per rallentare il tuo ritmo indiavolato :rosik:. Spero si risolva con un po' di precauzioni nell'uso. Tienti pure tutte e 4 le rotule, ma apprezzo l'offerta. Mi puoi dare le tue gambe?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Non peggio di mercoledì scorso. Certo, la tua andatura a 36km/h controvento lo ha messo a dura prova. Di positivo c'è che mi è servito come scusa per rallentare il tuo ritmo indiavolato :rosik:. Spero si risolva con un po' di precauzioni nell'uso. Tienti pure tutte e 4 le rotule, ma apprezzo l'offerta. Mi puoi dare le tue gambe?
Seee, le mie gambe! E che te ne fai? Le tue vanno benissimo. E poi tu c'hai il cervélo buono (:mrgreen:). Vedi di non fare il furbo, lo so che oggi sei andato al 30 % - comunque io ho molto apprezzato (o-o)!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Seee, le mie gambe! E che te ne fai? Le tue vanno benissimo. E poi tu c'hai il cervélo buono (:mrgreen:). Vedi di non fare il furbo, lo so che oggi sei andato al 30 % - comunque io ho molto apprezzato (o-o)!

:cry::cry::cry::cry: se serve che tiri saracche ad ogni pedalata per esternare la mia stanchezza basta chiedere, potrei ispirarmi a Mr. Petenèa

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
:cry::cry::cry::cry: se serve che tiri saracche ad ogni pedalata per esternare la mia stanchezza basta chiedere, potrei ispirarmi a Mr. Petenèa

Ciao Enrico, mi fai più sveglia di quanto non sia! Non vi ho visti, mi spiace: quando pedalo sono più rinco del solito! Prima o poi, però, potreste unirvi alle nutrie!o-o
CERTO MI PIACEREBBE, ANCHE X CHE' HO VISTO A VOI PIACE FARE I BERICI COME NOI, VEDIAMO SE USCITE SABATO MAGARI RIUSCIAMO AD AGGREGARCI E FARE UN BEL GRUPPONE :mrgreen: NOI DI SOLITO SIAMO IN 6-7 AL SABATO. STASERA SONO ANDATO A VEDERE LA MIA FUTURA BICI E' PRONTA X DOMANI o-o SPECIALIZED MONTATA ULTEGRA GUARNITUA DURA-ACE MOLTO BELLA

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

FYI ho usato la stessa scusa al rientro Sabato (ginocchio dx interno)
la Vale mi ha detto prossimo alla morte per vecchiaia; a te ha dato retta? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.