ciao a tuch,
ma c'è illuminazione ? o forse alle 20, orario di chiusura non serve ancora...
ciao a tuch,

Ragazzi appena apre io ci vado a fare un po di giri! Sapete darmi un link in cui ci sono le date delle gare che fanno in circuito a Monza o delle info su date costi etc?
trovi tutto sul sito ufficiale dell'autodromo,
http://www.monzanet.it/
basta che vai nella sezione calendario mensile.
tra l'altro se siete interessati sempre sul sito si trovano tutti i dati relativi all'altimetria della pista.
sai che non ho trovato nulla? Forse è dentro al festival dellosport la gara di bici? O forse gli Special Olympic Games?
Ragazzi appena apre io ci vado a fare un po di giri! Sapete darmi un link in cui ci sono le date delle gare che fanno in circuito a Monza o delle info su date costi etc?
Confermata l'apertura di domani?
qualcuno ha voglia di telefonare?Ma lavorano la domencavedo adesso che sul calendario mensile recita la scritta "18.04.2010 - Chiuso per lavori"qualcuno ha voglia di telefonare?

Ma lavorano la domencao forse ci stanno preparando la pista per domani
![]()

E allora non ci resta che inaugurare la stagione,visto poi il meteo di oggioddio, sono rincoglionitoil 18 è oggi! No domani dovrebbe essere aperto regolarmente e peraltro danno un meteo ottimo, sole e temperature sui 20°
![]()
E allora non ci resta che inaugurare la stagione,visto poi il meteo di oggi![]()

il meteo di oggi era uno schifo, sono uscito alle due e mezza ho fatto 40 km e son tornato indietro in preda al gelo, è venuto su un vento freddo che te lo spiego. Tempo di riporre la bici nel box e uscire e c'era il sole
domani comunque danno temperature alte e sole tutto il giorno, se dio vuole
Ciao,come già detto in precedenza in teoria ci sarebbero dei giorni riservati per i tesserati,ma a me in tutti questi anni non hanno mai chiesto nullascusate la domanda forse stupida: se non si è tesserati non si puo girare in pista? Ho mio figlio che mi sta tirando scemo perchè lo porti a Monza, lui è tesserato nei giovanissimi, ma iononhoalcun tipo di affiliazione
grazie