Apre alle 18.30![]()
ma spesso e' aperto prima, tutte le limitazioni scritte sul sito: giorno dedicato ai tesserati e giorni dedicati ad altri sono invenzioni, cancelli aperti e via a tutta coi roller in scia!
Apre alle 18.30![]()
Dov'erisono venuto ieri sera per un'oretta scarsa e mi sono anche divertito..pensavo fosse più facile fare velocità invece c'è da spremersi e anche tanto

Allora ti abbiamo vistoavevo una divisa fineco e trek nera con strana bandana bianca in testa..a milano non il casco... HO beccato qualche gruppetto e in particolare un ragazzino che fa l'allievo che pedalava davvero bene

leggo x la prima volta questa cosa...ma x avere maggiori info c'è qualche sito? E poi il discorso delle tessere cioè quella della FCI va bene? Mi piacerebbe provare anche dato il poco tempo che ho la sera.....il lunedi e mercoledi possono girare anche i non tesserati, quindi cicloturisti, ma anche corridori a piedi, sui roller ecc..
il martedi e giovedi invece solo i tesserati
Io ero con la maglia del team di quest'anno mentre andrex12 aveva quella dello scorso anno,eravamo in un gruppetto e abbiamo fatto qualche giro tiratovoi dove eravate<?

Qualche post fà qualcuno aveva postato il link del parco di monza,comunque in tutti questi anni non ho mai trovato qualcuno che controllasse le tessere.leggo x la prima volta questa cosa...ma x avere maggiori info c'è qualche sito? E poi il discorso delle tessere cioè quella della FCI va bene? Mi piacerebbe provare anche dato il poco tempo che ho la sera.....
Beh allora stasera verso le 19 penso di farmi un giretto....Qualche post fà qualcuno aveva postato il link del parco di monza,comunque in tutti questi anni non ho mai trovato qualcuno che controllasse le tessere.
Di solito ci si trova all'ingresso verso le 18.30 oppure direttamente in pista.
Io ero con la maglia del team di quest'anno mentre andrex12 aveva quella dello scorso anno,eravamo in un gruppetto e abbiamo fatto qualche giro tirato![]()
Quello con la specy e le alto profilo con maglia nera era max70. Io ero con la colnago in alluminio blu e la maglia del forum vecchia azzurra e bianca.eravate dietro a un ragazzo con specialized e ruote a alto profilo?
Bhe alla fine ho tirato solo un girook allora alla prossima ci salutiamo..poverino max 70 lo avete messo davanti a tirare e mai un cambio neanche a pregare..

Alle 20 chiude.Io sono passato ieri alle 8, ma non ci vado spesso. +/- sono vestito da arlecchino: bici arancione e nera, pantaloni neri, maglia rossa bianca e blu, occhiali gialli e casco verde![]()
Bhe alla fine ho tirato solo un giro![]()
Infatti quello è lo scotto da pagare,ma poi hai 1h e 1/2 per divertirti e sulla via del ritorno non c'è quasi più nessuno.è quello che mi sono goduto di più, non ho tirato neanche un metro..poi sono rimasto con il ragazzino e un tipo in divisa kuota. Comunque davvero divertente e anche allenante. Peccato solo per il traffico per arrivare all'autodromo da milano