Autodromo Monza

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
avevo una divisa fineco e trek nera con strana bandana bianca in testa..a milano non il casco... HO beccato qualche gruppetto e in particolare un ragazzino che fa l'allievo che pedalava davvero bene

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
il lunedi e mercoledi possono girare anche i non tesserati, quindi cicloturisti, ma anche corridori a piedi, sui roller ecc..
il martedi e giovedi invece solo i tesserati
leggo x la prima volta questa cosa...ma x avere maggiori info c'è qualche sito? E poi il discorso delle tessere cioè quella della FCI va bene? Mi piacerebbe provare anche dato il poco tempo che ho la sera.....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
leggo x la prima volta questa cosa...ma x avere maggiori info c'è qualche sito? E poi il discorso delle tessere cioè quella della FCI va bene? Mi piacerebbe provare anche dato il poco tempo che ho la sera.....
Qualche post fà qualcuno aveva postato il link del parco di monza,comunque in tutti questi anni non ho mai trovato qualcuno che controllasse le tessere.
Di solito ci si trova all'ingresso verso le 18.30 oppure direttamente in pista.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
è quello che mi sono goduto di più, non ho tirato neanche un metro..poi sono rimasto con il ragazzino e un tipo in divisa kuota. Comunque davvero divertente e anche allenante. Peccato solo per il traffico per arrivare all'autodromo da milano
Infatti quello è lo scotto da pagare,ma poi hai 1h e 1/2 per divertirti e sulla via del ritorno non c'è quasi più nessuno.