anche a te, saluta Lory e i micioni:eek:Ragazzi vi devo salutare
oggi vado a fare la spesa per i prossimi giorni di festa
Ci sentiamo
Buon pomeriggio a tutti![]()
anche a te, saluta Lory e i micioni:eek:Ragazzi vi devo salutare
Ci sentiamo

Piccina dopo tuttto il suo l'ha fatto alla grande... anche se la misura non è la mia.... è tanto bellina
Fortunato chi se la piglia!!!

Fede, mi raccomando, quando hai un pò di tempo, fai tante foto al King, anche ai particolariOk?Ciao gianluka... tutto ok?
-1 ora e mi cambio... sole a Genova e via con l'izoard che è a -3 uscitePiccina dopo tuttto il suo l'ha fatto alla grande... anche se è un pò piccina è tanto bellina
martedì sera, me la vengono a ritirare... e giovedì vado a prendere il mio King... uscita si spera per due gg consecutivi e poi sabato si parte per Cervia... Prestigio 2010![]()

Na bellez!!!! però non vale,eri il mio riferimento kilometrico,andavamo di pari passo(1650 km 20 giorni fà) adesso che sono mezzo sciancato mi sorpassi!!! ma ti ripiglio e se ti ripiglio!!!!!!!Ciao gianluka... tutto ok?
-1 ora e mi cambio... sole a Genova e via con l'izoard che è a -3 uscitePiccina dopo tuttto il suo l'ha fatto alla grande... anche se la misura non è la mia.... è tanto bellina
martedì sera, me la vengono a ritirare... e giovedì vado a prendere il mio King... uscita si spera per due gg consecutivi e poi sabato si parte per Cervia... Prestigio 2010![]()
Ciao Milco,mi sa che tra poco vado anche io a finire di lavorare,forse!Ragazzi a malincuore ma vi devo lasciare, se tutto va bene ci risentiamo più tardi:eek:
ciao FerdyRagazzi vi devo salutare
Ci sentiamo
stacco anche io a dopo
Non mancherò Milcone... pensa che il telaio del KING 3RS, evoluzione del King 3, ha una nuova trama di carbonio che riesce a resistere ad essere pazzesco nella sua costruzione. Resiste a torsioni pari a 60t per cm2... in soli 980gr di peso, con il reggisella integrato!!!!Fede, mi raccomando, quando hai un pò di tempo, fai tante foto al King, anche ai particolariOk?
In c@@o alla balena per il Prestigio![]()
"Sorridete che la vita è bella!!!"......e come non far rima ad una frase del genere :eek:!?!?....aggiungerei io......"e lo è ancor di più se avete Anna come stella!!!".........
Saluto tutti i presenti e non ed auguro una buonissima giornata!!!....Ciao ciao

... ok ce la siamo fumata 

Na bellez!!!! però non vale,eri il mio riferimento kilometrico,andavamo di pari passo(1650 km 20 giorni fà) adesso che sono mezzo sciancato mi sorpassi!!! ma ti ripiglio e se ti ripiglio!!!!!!!

Più che vedere io vedranno le mie ginocchia!!! Di sicuro se il dolore sparisce si ricomincia a menare come bufali inca....ti!!!!!bene bene ripiglia...
Da ora in avanti avrò in programma 4 uscite a settimana, compresa la gara della domenica
Lunedì 65/70
Mercoledì 65/70
Venerdi 65/70
Domenica => gara 150 almeno...
Ti ho dato un aiutino... vedi tu![]()
Più che vedere io vedranno le mie ginocchia!!! Di sicuro se il dolore sparisce si ricomincia a menare come bufali inca....ti!!!!!
CIAO ANNA!!!!!
ti ho salutato salto pagina precedente
Fanno giacomo giacomo!!!! stò riprendendo lentamente,ma non sono un gran chè ottimista! il 30 ho un'altra rmn,speriamo!non voglio fare il cicloturismo:::::Ciao Gianlucati ho salutato salto pagina precedente
haimè malefico fine pagina![]()
come va??? le ginocchia???

Fanno giacomo giacomo!!!! stò riprendendo lentamente,ma non sono un gran chè ottimista! il 30 ho un'altra rmn,speriamo!non voglio fare il cicloturismo:::::![]()
ciaoooo ANNA:eek:ora vi devo salutare, torno a lavorare, un abbraccio a tutti![]()
buona pedalata FedeCiao Anna... un bacione enorme!!!
Dai Gialu, vedrai che tornerai a menare come un bufalo