Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ciao gianluka... tutto ok?
-1 ora e mi cambio... sole a Genova e via con l'izoard che è a -3 uscite:cry::cry::cry::cry: Piccina dopo tuttto il suo l'ha fatto alla grande... anche se la misura non è la mia.... è tanto bellinao-oo-o Fortunato chi se la piglia!!!
martedì sera, me la vengono a ritirare... e giovedì vado a prendere il mio King... uscita si spera per due gg consecutivi e poi sabato si parte per Cervia... Prestigio 2010o-oo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
-1 ora e mi cambio... sole a Genova e via con l'izoard che è a -3 uscite:cry::cry::cry::cry: Piccina dopo tuttto il suo l'ha fatto alla grande... anche se è un pò piccina è tanto bellinao-oo-o Fortunato chi se la piglia!!!
martedì sera, me la vengono a ritirare... e giovedì vado a prendere il mio King... uscita si spera per due gg consecutivi e poi sabato si parte per Cervia... Prestigio 2010o-oo-o
Fede, mi raccomando, quando hai un pò di tempo, fai tante foto al King, anche ai particolariOk?

In c@@o alla balena per il Prestigioo-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
-1 ora e mi cambio... sole a Genova e via con l'izoard che è a -3 uscite:cry::cry::cry::cry: Piccina dopo tuttto il suo l'ha fatto alla grande... anche se la misura non è la mia.... è tanto bellinao-oo-o Fortunato chi se la piglia!!!
Na bellez!!!! però non vale,eri il mio riferimento kilometrico,andavamo di pari passo(1650 km 20 giorni fà) adesso che sono mezzo sciancato mi sorpassi!!! ma ti ripiglio e se ti ripiglio!!!!!!!

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Fede, mi raccomando, quando hai un pò di tempo, fai tante foto al King, anche ai particolariOk?

In c@@o alla balena per il Prestigioo-o
Non mancherò Milcone... pensa che il telaio del KING 3RS, evoluzione del King 3, ha una nuova trama di carbonio che riesce a resistere ad essere pazzesco nella sua costruzione. Resiste a torsioni pari a 60t per cm2... in soli 980gr di peso, con il reggisella integrato!!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
"Sorridete che la vita è bella!!!"......e come non far rima ad una frase del genere :eek:!?!?....aggiungerei io......"e lo è ancor di più se avete Anna come stella!!!"....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....
Saluto tutti i presenti e non ed auguro una buonissima giornata!!! o-oo-oo-o....Ciao ciao

ciao Giuseppe :eek: anche se stai scherzando grazie per avermi chiamato stella ... meriti 10 baci... l'unico ad avermi mai chiamato così

buon pomeriggio a tutti, a Milco :eek: e Fede :eek: che non becco mai un bacione in più :eek:

e poi saluto Mario e Gianluca e Fernando :eek: :eek: :eek:

oggi mi ha telefonato il mio papà... lo sentivo male, non avevo salvato il suo numero sulla rubrica nuova e ho risposto esordendo dopo il suo ... pronto ...
Pronto!!! ma ciao Fernando!!!:mrgreen::mrgreen::-x
e il mio papà dall'altro lato .... ma scusi devo aver sbagliato numero :wacko:

lì ho capito che era mio papà e gli ho urlato .... noooo papà scusa ma non ho il tuo numero:bua:
mio papà avrà pensato ;nonzo%... ok ce la siamo fumata :==:==:==

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Na bellez!!!! però non vale,eri il mio riferimento kilometrico,andavamo di pari passo(1650 km 20 giorni fà) adesso che sono mezzo sciancato mi sorpassi!!! ma ti ripiglio e se ti ripiglio!!!!!!!

bene bene ripiglia...
Da ora in avanti avrò in programma 4 uscite a settimana, compresa la gara della domenica:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lunedì 65/70
Mercoledì 65/70
Venerdi 65/70

Domenica => gara 150 almeno...

Ti ho dato un aiutino... vedi tu:-x:-x:-x:-x

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
bene bene ripiglia...
Da ora in avanti avrò in programma 4 uscite a settimana, compresa la gara della domenica:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lunedì 65/70
Mercoledì 65/70
Venerdi 65/70

Domenica => gara 150 almeno...

Ti ho dato un aiutino... vedi tu:-x:-x:-x:-x
Più che vedere io vedranno le mie ginocchia!!! Di sicuro se il dolore sparisce si ricomincia a menare come bufali inca....ti!!!!!
CIAO ANNA!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.