zatteo
Maglia Gialla
Carino il tuo avatar: che bici è? :asd:
domani prendo mezza giornata e dalle 15 alle 18 andrei verso i berici, ma se qualcun altro é in zona accetto volentieri varianti.
sabato se la signora non mi lega ci sono anch'io :rosik:
è ufficiale: domani prendo ferie ed esco in bici
dedicherò invece tutto il lungo weekend pasquale alla famiglia & parentado
chi se ne frega, direte voi...

è ufficiale: domani prendo ferie ed esco in bici
dedicherò invece tutto il lungo weekend pasquale alla famiglia & parentado
chi se ne frega, direte voi...

Signore e Signori vi augura una buona Pasqua a voi e alle vostre bicicl...ops famiglie!
Ci si sente.:eek:

Mi pare di capire che venere ci siano due nutrie a spasso: Ale e Sandroforte... che si fa? (lo so, il giorno prima del sabato bisognerebbe riposare, ma questa settimana sono uscita una volta sola)?
Signore e Signori vi augura una buona Pasqua a voi e alle vostre bicicl...ops famiglie!

Semplice: facciamo domani il giro del sabato e sabato il giro di domenica!![]()
Tra l'altro fatto di venerdì sarebbe una realistica rievocazione della Via Crucis

Tra l'altro fatto di venerdì sarebbe una realistica rievocazione della Via Crucis

Ma non andava a Milano?CIAO WEB auguri anche a te e divertitevi... salutami Firenze...

Il meteo lombardo peggiora a vista d'occhio. Sabato sarò quasi sicuramente con le nutrie - proposte cicliche? Ci sbizzarriamo?
P.S. Avrete presto mie notizie.
P.S. Il CT c'è sabato?
Mi pare di capire che venere ci siano due nutrie a spasso: Ale e Sandroforte... che si fa? (lo so, il giorno prima del sabato bisognerebbe riposare, ma questa settimana sono uscita una volta sola)?