Ma non andava a Milano?
![]()
Ma no... Brera è a Firenze.... sei proprio ignorante...
Ma non andava a Milano?
![]()
Zatatì non vale!
Ma no... Brera è a Firenze.... sei proprio ignorante...![]()
Il meteo lombardo peggiora a vista d'occhio. Sabato sarò quasi sicuramente con le nutrie - proposte cicliche? Ci sbizzarriamo?
P.S. Avrete presto mie notizie.
P.S. Il CT c'è sabato?
Dall'episodio del Cireneo si evince che un "aiutino" è lecito? :lookaround:
Ma no... Brera è a Firenze.... sei proprio ignorante...![]()
Ma l'hanno tumulato lì? Gran giornalista, forse il migliore, se non altro per lo stile
Ma l'hanno tumulato lì? Gran giornalista, forse il migliore, se non altro per lo stile
Sabato ci sarò!
A meno che non vada in mtb con il Temerario II ...![]()

Biscardi lo chiamava il SOMMO VATE
ma quanto lecca culo è Aldo?
e con Sacchi che lo definiva L'ALLENATORE SUPREMO....
robe da matti.... io Biscardi lo manderei in Siberia...

Per lo stile e i neologismi sicuramente.
Per il resto me sa che ne contava tante....
Ricordo che ce l'aveva con Ciocci (giocava nell'Inter), anzi proprio con il cognome: ma come si fa ad avere u cognome così, amava dire ad ogni suo intervente.
Un'altra perla di quel periodo: l'Inter masturba il calcio....
Cosa voleva dire con questo? Boh.
Esatto. Lui ha inventato un linguaggio e ancora oggi si leggono suoi miserrimi imitatori. Per quanto concerne le idee e le teorie sul calcio, alcune bizzarre e strampalate, la storia (calcistica) spesso gli ha dato torto.
P.S. Una volta ho giocato contro Ciocci, in un'amichevole giocata per inaugurare il campo da calcio dietro il Plebiscito. Veramente uno scarpone, credo il mio stopper non gli abbia fatto vedere la palla.
Biscardi è l'assassino delle lingua italiana!
Una volta in una trasmissione radiofonica, parlando dell'amore verso gli animali, disse: "certo, anche i calciatori amano gli animali... alcuni adorano i propri cani, con cui vanno a caccia....".
Troppo forte!!!
Esatto. Lui ha inventato un linguaggio e ancora oggi si leggono suoi miserrimi imitatori. Per quanto concerne le idee e le teorie sul calcio, alcune bizzarre e strampalate, la storia (calcistica) spesso gli ha dato torto.
P.S. Una volta ho giocato contro Ciocci, in un'amichevole giocata per inaugurare il campo da calcio dietro il Plebiscito. Veramente uno scarpone, credo il mio stopper non gli abbia fatto vedere la palla.
Osti, qui l'affare si ingrossa!
MTB anche sabato??? :lookaround:![]()
Ma il peggiore è...... secondo voi?
Andiamo a infangarci?!? :lookaround:
Allora domani pomeriggio faccio un 50ello in bdc :lookaround:
Il peggiore?
Difficile da dirsi perchè in quelle trasmissioni calcistiche dove discutono di calcio senza aimmagini, simulano.
Sarebbe ovvio dire che sono dei pazzi da rinchiudere in qualche manicomio e gettare via la chiave, invece sono dei furbi da paura: piangono, urlano, insultano, ecc...ecc... ma solo per un rendiconto in termini di audience.
Ci sono o ci fanno? Ci fanno!!
Per il resto io seguo:
Ciclismo
F1
MotoGP
Niente calcio, quindi.