Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma l'hanno tumulato lì? Gran giornalista, forse il migliore, se non altro per lo stile

Per lo stile e i neologismi sicuramente.
Per il resto me sa che ne contava tante....

Ricordo che ce l'aveva con Ciocci (giocava nell'Inter), anzi proprio con il cognome: ma come si fa ad avere u cognome così, amava dire ad ogni suo intervente.
Un'altra perla di quel periodo: l'Inter masturba il calcio....
Cosa voleva dire con questo? Boh.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Biscardi lo chiamava il SOMMO VATE
ma quanto lecca culo è Aldo?
e con Sacchi che lo definiva L'ALLENATORE SUPREMO....

robe da matti.... io Biscardi lo manderei in Siberia...

Biscardi è l'assassino delle lingua italiana!

Una volta in una trasmissione radiofonica, parlando dell'amore verso gli animali, disse: "certo, anche i calciatori amano gli animali... alcuni adorano i propri cani, con cui vanno a caccia....".
Troppo forte!!!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Per lo stile e i neologismi sicuramente.
Per il resto me sa che ne contava tante....

Ricordo che ce l'aveva con Ciocci (giocava nell'Inter), anzi proprio con il cognome: ma come si fa ad avere u cognome così, amava dire ad ogni suo intervente.
Un'altra perla di quel periodo: l'Inter masturba il calcio....
Cosa voleva dire con questo? Boh.

Esatto. Lui ha inventato un linguaggio e ancora oggi si leggono suoi miserrimi imitatori. Per quanto concerne le idee e le teorie sul calcio, alcune bizzarre e strampalate, la storia (calcistica) spesso gli ha dato torto.

P.S. Una volta ho giocato contro Ciocci, in un'amichevole giocata per inaugurare il campo da calcio dietro il Plebiscito :mrgreen:. Veramente uno scarpone, credo il mio stopper non gli abbia fatto vedere la palla.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Esatto. Lui ha inventato un linguaggio e ancora oggi si leggono suoi miserrimi imitatori. Per quanto concerne le idee e le teorie sul calcio, alcune bizzarre e strampalate, la storia (calcistica) spesso gli ha dato torto.

P.S. Una volta ho giocato contro Ciocci, in un'amichevole giocata per inaugurare il campo da calcio dietro il Plebiscito :mrgreen:. Veramente uno scarpone, credo il mio stopper non gli abbia fatto vedere la palla.

Se non ricordo male, Ciocci ha giocato anche nel Padova..

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Non a caso ha giocato nell'Inter :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma il peggiore è...... secondo voi?

Il peggiore?
Difficile da dirsi perchè in quelle trasmissioni calcistiche dove discutono di calcio senza aimmagini, simulano.
Sarebbe ovvio dire che sono dei pazzi da rinchiudere in qualche manicomio e gettare via la chiave, invece sono dei furbi da paura: piangono, urlano, insultano, ecc...ecc... ma solo per un rendiconto in termini di audience.
Ci sono o ci fanno? Ci fanno!!

Per il resto io seguo:

Ciclismo
F1
MotoGP

Niente calcio, quindi.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Il peggiore?
Difficile da dirsi perchè in quelle trasmissioni calcistiche dove discutono di calcio senza aimmagini, simulano.
Sarebbe ovvio dire che sono dei pazzi da rinchiudere in qualche manicomio e gettare via la chiave, invece sono dei furbi da paura: piangono, urlano, insultano, ecc...ecc... ma solo per un rendiconto in termini di audience.
Ci sono o ci fanno? Ci fanno!!

Per il resto io seguo:

Ciclismo
F1
MotoGP

Niente calcio, quindi.

io dico Maurizio Mosca e il suo vecchio L'APPELLO DEL MARTEDI'....
ricordo la puntata con Linda Lorenzi (la valletta) che fu costretta a mettersi la maglia dell'inter e Mosca mostrò come marcare... le andò dietro e di colpo le piazzò le mani sulle t....e

raccapricciante....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.