Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Oh Tipass! Che proposta magnifica! Certo che ci sono, anzi, ritieniti impegnato (:asd:).
P.S. Prima di andar via controllo gli orari dei treni per Padova-Vittorio Veneto e domani ti aggiorno sulle possibilità. In ogni caso, qualora ci fosse neve... niente paura: giriamo la bici e scendiamo (lo dico per esperienza, :mrgreen:)

Perfetto (:))):)

Vale... si va in auto. Questa è la mia unica condizione. :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
In auto? No, dài non dirmi così:cry:. Guarda che dopo una giornata in giro in bdc su e giù dalle montagne sei cotto: la possibilità di sederti su un comodo sedile e sfogliare il giornale (:lookaround:) mentre un altro ti scarrozza è impagabile.

è un'oretta di viaggio...
ti passo a prendere e quindi hai sempre uno che ti scorrazza mentre puoi sfogliare il giornale....

no Vale davvero.... treno non ce la faccio... avere gli orari anche in festa no :cry:

ce ne partiamo quando vogliamo, verso le 8.30.... arriviamo alle 9.30
max 10 siamo in bici.... e abbiamo tutte le ore belle

quando ci va...(magari troviamo un bar dove sedersi)... saliamo in auto e prima di cena siamo a casa...

ok?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
è un'oretta di viaggio...
ti passo a prendere e quindi hai sempre uno che ti scorrazza mentre puoi sfogliare il giornale....

no Vale davvero.... treno non ce la faccio... avere gli orari anche in festa no :cry:

ce ne partiamo quando vogliamo, verso le 8.30.... arriviamo alle 9.30
max 10 siamo in bici.... e abbiamo tutte le ore belle

quando ci va...(magari troviamo un bar dove sedersi)... saliamo in auto e prima di cena siamo a casa...

ok?

La proposta è gentilissima, per carità, però devo pensarci:cry.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Poco fa mi è arrivata la convocazione dell'Atletico GS per il giro di domani: Altopiano di Asiago, salendo da Rotzo!!
Ahimè, non posso andarci, ma mi stuzzica: quasi quasi proporrei per sabato prox di andare in Altop., partendo da PD e salendo per Foza.
Le strade sono agibili, unico problema potrebbe essere la temperatura. :afraid:

Ma, cribbio, oramai siamo ad Aprile, dovrebbe finalmente alzarsi .....

Il giro sarebbe un bel 170ello guaivo, per 1100 m. disl.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Poco fa mi è arrivata la convocazione dell'Atletico GS per il giro di domani: Altopiano di Asiago, salendo da Rotzo!!
Ahimè, non posso andarci, ma mi stuzzica: quasi quasi proporrei per sabato prox di andare in Altop., partendo da PD e salendo per Foza.

Yupppiiiiiieeeee! o-oo-oo-o
P.S. Questo è il vero CT! (:))):)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Davvero, non scherzo: io ci strasto. La salita di Foza mi parve bellissimissimissima già l'anno scorso fatta in solitaria, rifarla con le nutrie... non so se reggerò all'emozione (:mrgreen:).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.