1^ partenza Luigino Barone
2^ partenza Raviolo
Grazie Lorenzo....
1^ partenza Luigino Barone
2^ partenza Raviolo
A Tromello ? lo sai che partiamo con i CJS di 2^ serie ?A sciare con la famiglia...... Ci si vede il 10 Aprile![]()

Pioggia prevista per sabato su Fontaneto d' Agogna
Ma Filippini fa partire lo stesso ?

Fino a sabato alle 13 c' è speranza, però, se a quell' ora piove e non è previsto un miglioramento, resto a casa. non è proprio vicino Fontaneto.... ho già fatto la pirlata di andare sul posto della gara per poi sentirmi dire "piove e non si parte".......confermo!....meteo.it non da' nessuna speranza...![]()
Mi sa che ci sarò, anche se correre coi V e G mi preoccupa un po' specie in salta, cmq se qualcuno della mia squadra (Zibido S.Giacomo) viene, io ci sarò, mi sapete dire quante volte si passa sulla salta?Vi aspetto numerosi alla corsa di Bistagno memorial Guido Barosio (sette km da Acqui Terme) patrocinata dal Comune di Bistagno ed organizzzata dalla cicli 53X12 di Gianni Maiello. Ritrovo ore 12 partenza ore 13,45
spero solo unaMi sa che ci sarò, anche se correre coi V e G mi preoccupa un po' specie in salta, cmq se qualcuno della mia squadra (Zibido S.Giacomo) viene, io ci sarò, mi sapete dire quante volte si passa sulla salta?
. Ho il manifestino della gara di Saluzzo....ritrovo ore 8 partenza 9.30.
Percorso: Saluzzo, Villafalletto, Busca, Dronero, Villar San Costanzo, Busca, Frazione Morra, Rossana, Piasco, Costigliole Saluzzo, Busca, frazione Morra, Rossana, Piasco, Venasca, Isasca, Brondello, Pagno, Castellar, Saluzzo
totale 93.4km circadislivello totale 1205m. sia farà due vole la colletta di rossana e poi la Colletta d'Isasca
Mi sa che ci sarò, anche se correre coi V e G mi preoccupa un po' specie in salta, cmq se qualcuno della mia squadra (Zibido S.Giacomo) viene, io ci sarò, mi sapete dire quante volte si passa sulla salta?
Fino a sabato alle 13 c' è speranza, però, se a quell' ora piove e non è previsto un miglioramento, resto a casa. non è proprio vicino Fontaneto.... ho già fatto la pirlata di andare sul posto della gara per poi sentirmi dire "piove e non si parte".
io ero convinto del mio esordio, i 400km nelle gambe da settembre mi invogliavano a prendere il via, ma...mi son accorto che non ho il tesserino![]()

io ero convinto del mio esordio, i 400km nelle gambe da settembre mi invogliavano a prendere il via, ma...mi son accorto che non ho il tesserino![]()

E venne il grande giorno, sabato 03/04/2010 una corsa fortemente voluta da Gianni Maiello e dal sottoscritto.
Il percorso è in parte già stato collaudato negli anni scorsi.
Ci saranno circa 60 km distribuiti tra due giri lunghi con attraversamento di Ponti e tre corti tra Bistagno e Terzo.
All'ultimo passaggio si imboccherà la strada per Terzo Alto con un primo tratto di circa 700 mt di salita al 6 per cento. Si attraverserà il paese e seguiranno 600 mt di pianura e all'altezza del cimitero si salirà per altri 1.100 mt (800 al 6 7 per cento e circa 300 mt al 5 4 per cento). Ci sarà un altro tratto di circa 500 mt molto scorrevole e si comincerà la discesa, due km molto tecnici con la strada che si restringe leggermente. Occorre cautela, non è una discesa in cui si toccano grandi velocità ma bisogna saper guidare bene il mezzo.
Al fondo mancheranno altri due km e mezzo circa. L'arrivo è posto al termine di un rettilineo piuttosto lungo.
[URL="http://www.alessiobarosio.com/"][url]http://www.alessiobarosio.com/[/URL][/URL]
Ringraziamo il vice sindaco di Bistagno, Roberto Vallegra (ottimo ciclista), per il supporto logistico e la predisposizione di uomini e autorizzazioni atte alla disputa della competizione.
E' un esperimento di completa autogestione, un solo sponsor e tanta passione senza perseguire alcun fine di lucro.
Ci scusiamo fin d'ora se ci sarà qualche intoppo, ma chi organizza delle corse conosce le difficoltà nelle quali ci si deve imbattere.
Tendenzialmente eravamo orientati sulla partenza unica ma nell'ipotesi di un numero elevato saremo pronti immediatamente con mezzi sanitari e uomini per la seconda partenza (a pochi minuti di distanza).
Per tutti i partecipanti come gadget ci sarà una bottiglia di vino.
Vi aspettiamo numeroi

le chiacchiere stanno a zero...un grandissimo Rissone ci regala la seconda vittoria...e che vittoria....Di ritorno dalla gara di bistagno, mi è piaciuta veramente, molto divertente...peccato per il giro in meno, forse avremmo potuto prendere i tre fuggitivi che avevano solo 10"...ma va bene lo stesso.
complimenti agli organizzatori che hanno fatto una bella premiazione con tanto di podio ... e anche grazie a Giove pluvio che ci ha risparmiati!
Volevo complimentarmi con Sergio che li ha pettinati tutti tra i veterani...grande!!!

be' dai si è visto e fatto di peggio.....a Fontaneto splendido sole ,e caldo tipicamente primaverile, in totale assenza di vento gelido......![]()