ecco la mia faccia dopo 170 giorni di attesa
Dio mio finalmente e' arrivataecco la mia faccia dopo 170 giorni di attesa

.e si finalmenteDio mio finalmente e' arrivata.
P.S. fai la 9 colli anche quest'anno.
...dopo 170 giorni di attesa

Montata bene e'''.e si finalmente
9 colli presente devo prendere la rossa quest'anno
,pero' quest'anno non la faccio vi vengo a vedere.TELAIO:dogma carbon 60.1
GRUPPO:campagnolo record 11 (50-34) (12-27)
RUOTE:campagnolo neutron ultra
PEDALI: speed play titanio
PIEGA:deda zero 100
ATTACCO:deda zero 100 servizio corse
SELLA: san marco regale
l'attacco e' provvisorio il deda arrivera' presto
oggi prima sgambatina di 30 km domani primo vero test su strada 150 km con salite
guarda ci ho fatto solo 40 km ieri pero' a parte il fatto di imparare un movimento nuovo per agganciare me li sento meglio dei keo.complimenti, davvero una fuoriserie.
domanda: ti trovi bene con gli speedplay?
anch'io li vorrei montare, ma proprio l'altro giorno me li hanno sconsigliati...
grazie a tutti!!!!!!!!!!
oggi causa maltempo sono uscito con la buon vecchia specy.non me la sentivo di inaugurare il dogma con una bella lavata che alla fine e' arrivata nell' ultima ora di uscita.
test rinviato a lunedi
:asd:Sempre evidenti i muscoli scolpiti Pinarello!
Complimenti, anche se a me piace sempre più con ruote che ne risaltano il volume!![]()
Finalmente ti è arrivata, lunedì dopo il giro ci dirai le impressioni di guida.
Hai per caso pesato il telaio?
Saluti e buone pedalate.
Sempre evidenti i muscoli scolpiti Pinarello!
Complimenti, anche se a me piace sempre più con ruote che ne risaltano il volume!![]()
esteticamente e' tutto un altro affetto con le alto profilo ,pero' io preferisco le basso per questioni di guidabilita' in discesa.
Le neutron sono ottime in discesa e rendono la bici anche un pelo piu' comoda e per il mio uso granfondistico vanno alla grande.
Premetto, non era mia intenzione sminuire un telaio che ha riscosso successo ad ogni latitudine.
Ho fatto una personale annotazione estetica che si perde in mezzo a tutti i complimenti...
Una faccia stanca ma felicissima per avere tra le mani l'oggetto dei desideri.ecco la mia faccia dopo 170 giorni di attesa