170 giorni di attesa per........

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
TELAIO:dogma carbon 60.1
GRUPPO:campagnolo record 11 (50-34) (12-27)
RUOTE:campagnolo neutron ultra
PEDALI: speed play titanio
PIEGA:deda zero 100
ATTACCO:deda zero 100 servizio corse
SELLA: san marco regale

l'attacco e' provvisorio il deda arrivera' presto
oggi prima sgambatina di 30 km domani primo vero test su strada 150 km con salite
 
A

AIR0NE

Guest
TELAIO:dogma carbon 60.1
GRUPPO:campagnolo record 11 (50-34) (12-27)
RUOTE:campagnolo neutron ultra
PEDALI: speed play titanio
PIEGA:deda zero 100
ATTACCO:deda zero 100 servizio corse
SELLA: san marco regale

l'attacco e' provvisorio il deda arrivera' presto
oggi prima sgambatina di 30 km domani primo vero test su strada 150 km con salite

complimenti, davvero una fuoriserie.
domanda: ti trovi bene con gli speedplay?
anch'io li vorrei montare, ma proprio l'altro giorno me li hanno sconsigliati...
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
complimenti, davvero una fuoriserie.
domanda: ti trovi bene con gli speedplay?
anch'io li vorrei montare, ma proprio l'altro giorno me li hanno sconsigliati...
guarda ci ho fatto solo 40 km ieri pero' a parte il fatto di imparare un movimento nuovo per agganciare me li sento meglio dei keo.
La prima volta sono durissimi da agganciare e devi mettere del grasso su tacchetta e pedali...poi piano piano si smollano.

oggi causa mal tempo sono uscito con la specy...lunedi spero di fare un lungo e di diro' come vanno
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
grazie a tutti!!!!!!!!!!
oggi causa maltempo sono uscito con la buon vecchia specy.non me la sentivo di inaugurare il dogma con una bella lavata che alla fine e' arrivata nell' ultima ora di uscita.
test rinviato a lunedi
 

dariobastioni

Novellino
7 Novembre 2008
71
1
provincia Gorizia
Visita sito
Bici
dogma 60.1 scott scale 15
grazie a tutti!!!!!!!!!!
oggi causa maltempo sono uscito con la buon vecchia specy.non me la sentivo di inaugurare il dogma con una bella lavata che alla fine e' arrivata nell' ultima ora di uscita.
test rinviato a lunedi

Finalmente ti è arrivata, lunedì dopo il giro ci dirai le impressioni di guida.
Hai per caso pesato il telaio?
Saluti e buone pedalate.
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Sempre evidenti i muscoli scolpiti Pinarello!
Complimenti, anche se a me piace sempre più con ruote che ne risaltano il volume!o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Finalmente ti è arrivata, lunedì dopo il giro ci dirai le impressioni di guida.
Hai per caso pesato il telaio?
Saluti e buone pedalate.

ieri ho fatto un pesata con la bilancia pesa persone pesandomi prima da solo poi con la bici in mano .risultato 7.3 -7.4con il garmin montato

il telaio nudo non l'ho pesato anche perche' non mi interessa il peso,se mi importava non andavo sul dogma,un telaio mi deve infondere sicurezza in discesa

comunque dai pochi km fatti mi hanno colpito i pedali speed play.decisamente meglio dei keo,sembra di spingere meglio
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Sempre evidenti i muscoli scolpiti Pinarello!
Complimenti, anche se a me piace sempre più con ruote che ne risaltano il volume!o-o

esteticamente e' tutto un altro affetto con le alto profilo ,pero' io preferisco le basso per questioni di guidabilita' in discesa.
Le neutron sono ottime in discesa e rendono la bici anche un pelo piu' comoda e per il mio uso granfondistico vanno alla grande.
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
esteticamente e' tutto un altro affetto con le alto profilo ,pero' io preferisco le basso per questioni di guidabilita' in discesa.
Le neutron sono ottime in discesa e rendono la bici anche un pelo piu' comoda e per il mio uso granfondistico vanno alla grande.

Premetto, non era mia intenzione sminuire un telaio che ha riscosso successo ad ogni latitudine.
Ho fatto una personale annotazione estetica che si perde in mezzo a tutti i complimenti...