Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
E' Pasqua e anche in questa occasione si leggono e si dicono parole vuote e di circostanza.

Per questo non le dirò, come del resto è mia abitudine.

Non sogno di essere un campione o di diventare ricco o famoso, sogno solo di essere in mezzo a tanti amici.

Parlo di amicizia in cui è vissuta un'unita di anima e di intenti: con la disponibilità ad individuare reciprocamente le zone di povertà o di negatività proprie di ognuno di noi per ridurle e scavalcarle. Ciò esige una correzione fraterna.

Ma l'amicizia è anche preziosa per confermare e aumentare il positivo: attraverso la partecipazione scambievole il carico è diviso e il vantaggio è moltiplicato.

Per questo l'amicizia è il migliore investimento delle risorse personali, attraverso la comunione fraterna.

Ecco amici è solo questo quello che vorrei che la Pasqua portasse a noi.

Ma l'amicizia non finge.....è spietatamente sincera.

Un abbraccio fraterno a tutti quelli che credono nell'amicizia.

Buona Pasqua.
Buona Pasqua anche a te e tutta la tua famiglia

E' vero quello che dici, l'amicizia è tremendamente sincera, ma se sai dove cercare quella vera, troverai un dono che ti accompagnerà per sempre.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bene...sono il primo stamattina..;-)
Buonissima Pasqua a tutti voi, chi pedala e chi mangia...( io oggi faccio parte della seconda categoria)
Un abbraccio speciale a Milco, che passerà la Pasqua con i suoi genitori e uno a Claudio che con mio grande piacere si è riaffacciato nel salotto
Alle dolci comari beh.....mille baci e mille abbracci e non mangiate troppe uova
;-)

e io sono il secondo, nn pedalatore ed al pari di Aimone. Buomissima giornata e auguri sincerio-o

Auguri Vincenzo,e auguri Aimone,Buona Pasqua!

Auguri di Buona Pasqua a tutto il Salotto!!!
Che sia per tutti noi una giornata di riflessione e di slancio....verso nuove e ambite mete, verso nuovi e appaganti risultati....con l' Amicizia di sempreo-o!
E che Dio ci aiuti.....

Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie. o-o
Roberto

:ola:Auguri a tutti per una serena Pasqua :ola:

un passaggio veloce per augurare di nuovo a tutti

una felice e serena Pasqua:eek:
Eccomi qua..Buona Pasqua a Tutti:eek:o-o e ovviamente Tutte:eek::eek: ho l'incarico di Salutarvi da Fede e Beppe e volevo ringraziare Tutti x le Tel e i mess di auguri che mi avete fatto..ora che ho un po di tempo mi metterò in pari..vi lascio qualche Foto di qst Mattina..un micro-micro raduno ma con Tanti Amici lontani ma vicini nel Cuore..grazie Pasqua con Fede e Beppe 011.jpg

Pasqua con Fede e Beppe 013.jpg

Pasqua con Fede e Beppe 016.jpg

Pasqua con Fede e Beppe 017.jpg :mrgreen::mrgreen: chiudo qst post con una delle frasi più Banali...ma x me vera!! Grazie a Voi!! grazie di Esistere:eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Eccomi qua..Buona Pasqua a Tutti:eek:o-o e ovviamente Tutte:eek::eek: ho l'incarico di Salutarvi da Fede e Beppe e volevo ringraziare Tutti x le Tel e i mess di auguri che mi avete fatto..ora che ho un po di tempo mi metterò in pari..vi lascio qualche Foto di qst Mattina..un micro-micro raduno ma con Tanti Amici lontani ma vicini nel Cuore..grazie Vedi l'allegato 30022

Vedi l'allegato 30023

Vedi l'allegato 30024

Vedi l'allegato 30025 :mrgreen::mrgreen: chiudo qst post con una delle frasi più Banali...ma x me vera!! Grazie a Voi!! grazie di Esistere:eek:
Sono Fede... dal Pc di Beppe.
Te tu sbagli amico mio... questo è un MAXI RADUNO.... PER ME IL PIU' BELLOo-oo-oo-o...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
penso di esser l'ultima ad entrare oggi in salotto, rinnovo gli auguri che avevo anticipato ieri proprio perchè immaginavo che il mio router mi lasciasse a piedi oggi, ed infatti così è stato, pertanto stamane mi sono travestita da tecnico informatico e ho installato il router nuovo
finita che dopo vari tentativi son riuscita a farlo funzionare non solo sul pc dove l'ho installato ma anche a rifare la rete, pertanto ho finito che ormai era tardissimo, ne sa qualcosa Fernando che quando mi ha telefonato per gli auguri gli urlavo... spetta Fernando, che devo infilare la manica della maglietta, mi stavo vestendo per scappare da mia mamma
insomma mattinata campale, ma se non reinstallavo il router avrei visto mio figlio in crisi da mancanza di internet :mrgreen: :mrgreen:

ringrazio tutti degli auguri, siete sempre i migliori sempre detto
ringrazio anche Claudio che si è riaffacciato nel salotto, e gli dico quello che ha detto Milco, l'amicizia basta cercarla dove è non c'è bisogno di andar lontano

invidio di cuore (invidia buona) chi ha partecipato al mini-raduno di Pasqua

e va beh insomma ancora un abbraccio enorme a tutti

penso ci leggeremo domani sera
un bacione grande grande a tutti o-o:eek::eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Una serena pasqua a tutti i salottierio-o
Sono da i miei in Puglia, ed è alcuni giorni che faccio ripetute a tavola:mrgreen:.
Adesso sono su una connessione di fortuna(telefonino di mia figlia).
A prestoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
penso di esser l'ultima ad entrare oggi in salotto, rinnovo gli auguri che avevo anticipato ieri proprio perchè immaginavo che il mio router mi lasciasse a piedi oggi, ed infatti così è stato, pertanto stamane mi sono travestita da tecnico informatico e ho installato il router nuovo
finita che dopo vari tentativi son riuscita a farlo funzionare non solo sul pc dove l'ho installato ma anche a rifare la rete, pertanto ho finito che ormai era tardissimo, ne sa qualcosa Fernando che quando mi ha telefonato per gli auguri gli urlavo... spetta Fernando, che devo infilare la manica della maglietta, mi stavo vestendo per scappare da mia mamma
insomma mattinata campale, ma se non reinstallavo il router avrei visto mio figlio in crisi da mancanza di internet :mrgreen: :mrgreen:

ringrazio tutti degli auguri, siete sempre i migliori sempre detto
ringrazio anche Claudio che si è riaffacciato nel salotto, e gli dico quello che ha detto Milco, l'amicizia basta cercarla dove è non c'è bisogno di andar lontano

invidio di cuore (invidia buona) chi ha partecipato al mini-raduno di Pasqua

e va beh insomma ancora un abbraccio enorme a tutti

penso ci leggeremo domani sera
un bacione grande grande a tutti o-o:eek::eek:
:eek::eek:

Passo di corsa per augurarvi una serena pasqua con tutto il cuore a voi ed i vostri cari:eek::eek:
:eek:

Una serena pasqua a tutti i salottierio-o
Sono da i miei in Puglia, ed è alcuni giorni che faccio ripetute a tavola:mrgreen:.
Adesso sono su una connessione di fortuna(telefonino di mia figlia).
A prestoo-o
Ciao Simo!!!:eek:fanno benissimo le ripetute a tavola x mantenere una Buona condizione;-)
ancora Auguroniiiii a tutta la Tua Famiglia:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
la prossima volta andate a messa il Sabato notte:rosik::rosik::rosik: e vedrete che anche Luned' di Pasquetta ci sarà il soleo-oo-oo-o
:hail::hail:sarà fatto!! ma nn Ti arrabbiare Vincenzo è Pasqua..e poi la messa la fanno tutte le Domeniche :mrgreen::mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
lo sai che con te i complimenti mi vengono spontanei:eek:
;nonzo%se nn mi sbaglio mi avevi fatto una foto sullo sterrato:rosik: Pasqua con Fede e Beppe 011.jpg postare please!!!:rosik::angrymod:sennò Ti piego la bici in due come la grazziella!mabbasta!;::angrymod::asd::asd::asd:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Irrompo come le campane alla messa di mezzanotte, per augurare a tutto il salotto i miei piu accorati e sinceri auguri di un vera Pasqua :eek:friends:eek:friends :eek:friendsfriends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.