Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Un saluto veloce veloce per salutare tutto il salotto:eek:

corro perchè stasera sono di pizza con genitori e suoceri

Auguro a tutti una buona seratao-o
v.v.u.g.b.:eek::eek::eek:

ps. decifratelo:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
un caro saluto a tutto il salotto o-o
Ciaoooo Lukko-oauguroni a Te e alla Tua famigliao-o

Un saluto veloce veloce per salutare tutto il salotto:eek:

corro perchè stasera sono di pizza con genitori e suoceri

Auguro a tutti una buona seratao-o
v.v.u.g.b.:eek::eek::eek:

ps. decifratelo:mrgreen:
un buon appetito veloce a Te socio:eek: e a tutti i componenti del Salottoo-o
alle Signore tanti:eek::eek: e auguri x Tuttio-o
decifro IO:-x ((ci vuoi un gran bene)):-x e noi Anche:mrgreen::mrgreen: chissà forse di più;-)

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
E' Pasqua e anche in questa occasione si leggono e si dicono parole vuote e di circostanza.

Per questo non le dirò, come del resto è mia abitudine.

Non sogno di essere un campione o di diventare ricco o famoso, sogno solo di essere in mezzo a tanti amici.

Parlo di amicizia in cui è vissuta un'unita di anima e di intenti: con la disponibilità ad individuare reciprocamente le zone di povertà o di negatività proprie di ognuno di noi per ridurle e scavalcarle. Ciò esige una correzione fraterna.

Ma l'amicizia è anche preziosa per confermare e aumentare il positivo: attraverso la partecipazione scambievole il carico è diviso e il vantaggio è moltiplicato.

Per questo l'amicizia è il migliore investimento delle risorse personali, attraverso la comunione fraterna.

Ecco amici è solo questo quello che vorrei che la Pasqua portasse a noi.

Ma l'amicizia non finge.....è spietatamente sincera.

Un abbraccio fraterno a tutti quelli che credono nell'amicizia.

Buona Pasqua.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E' Pasqua e anche in questa occasione si leggono e si dicono parole vuote e di circostanza.

Non sogno di essere un campione o di diventare ricco o famoso, sogno solo di essere in mezzo a tanti amici.

Parlo di amicizia in cui è vissuta un'unita di anima e di intenti: con la disponibilità ad individuare reciprocamente le zone di povertà o di negatività proprie di ognuno di noi per ridurle e scavalcarle. Ciò esige una correzione fraterna.

Ma l'amicizia è anche preziosa per confermare e aumentare il positivo: attraverso la partecipazione scambievole il carico è diviso e il vantaggio è moltiplicato.

Per questo l'amicizia è il migliore investimento delle risorse personali, attraverso la comunione fraterna.

Buona Pasqua.
Se l'Argomento è l'Amicizia...quella Vera qui hai Trovato il miglior posto dove parlarne e costatarla!! Auguri Claudio!!o-oAuguri a Te e Tutti i Tuoi Cario-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Buona Pasqua.

Parole dritte al cuore avvocato.....:eek:
sempre un piacere sentirti.....spero ritornerai presente come ai bei tempi, abbiamo bisogno di te come di tutti quelli che credono che l'amicizia VERA sia importante .Buona Pasqua col cuore:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Bene...sono il primo stamattina..;-)
Buonissima Pasqua a tutti voi, chi pedala e chi mangia...( io oggi faccio parte della seconda categoria)
Un abbraccio speciale a Milco, che passerà la Pasqua con i suoi genitori e uno a Claudio che con mio grande piacere si è riaffacciato nel salotto
Alle dolci comari beh.....mille baci e mille abbracci e non mangiate troppe uova
;-)

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Bene...sono il primo stamattina..;-)
Buonissima Pasqua a tutti voi, chi pedala e chi mangia...( io oggi faccio parte della seconda categoria)
Un abbraccio speciale a Milco, che passerà la Pasqua con i suoi genitori e uno a Claudio che con mio grande piacere si è riaffacciato nel salotto
Alle dolci comari beh.....mille baci e mille abbracci e non mangiate troppe uova
;-)
e io sono il secondo, nn pedalatore ed al pari di Aimone. Buomissima giornata e auguri sincerio-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Auguri di Buona Pasqua a tutto il Salotto!!!
Che sia per tutti noi una giornata di riflessione e di slancio....verso nuove e ambite mete, verso nuovi e appaganti risultati....con l' Amicizia di sempreo-o!
E che Dio ci aiuti.....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Scusatemi ma vado di fretta e sono in ritardissimo :wacko:

Lascio a tutti i miei più cari e sinceri auguri di Buona Pasqua :eek: :eek: :eek:

Ci sentiamo con calma i prossimi giorni :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.