Ciaoooo Lukkun caro saluto a tutto il salotto![]()
auguroni a Te e alla Tua famiglia
un buon appetito veloce a Te socio:eek: e a tutti i componenti del SalottoUn saluto veloce veloce per salutare tutto il salotto:eek:
corro perchè stasera sono di pizza con genitori e suoceri
Auguro a tutti una buona serata
v.v.u.g.b.:eek::eek::eek:
ps. decifratelo![]()

((ci vuoi un gran bene))
e noi AncheSe l'Argomento è l'Amicizia...quella Vera qui hai Trovato il miglior posto dove parlarne e costatarla!! Auguri Claudio!!E' Pasqua e anche in questa occasione si leggono e si dicono parole vuote e di circostanza.
Per questo non le dirò, come del resto è mia abitudine.
Non sogno di essere un campione o di diventare ricco o famoso, sogno solo di essere in mezzo a tanti amici.
Parlo di amicizia in cui è vissuta un'unita di anima e di intenti: con la disponibilità ad individuare reciprocamente le zone di povertà o di negatività proprie di ognuno di noi per ridurle e scavalcarle. Ciò esige una correzione fraterna.
Ma l'amicizia è anche preziosa per confermare e aumentare il positivo: attraverso la partecipazione scambievole il carico è diviso e il vantaggio è moltiplicato.
Per questo l'amicizia è il migliore investimento delle risorse personali, attraverso la comunione fraterna.
Ecco amici è solo questo quello che vorrei che la Pasqua portasse a noi.
Ma l'amicizia non finge.....è spietatamente sincera.
Un abbraccio fraterno a tutti quelli che credono nell'amicizia.
Buona Pasqua.
Auguri a Te e Tutti i Tuoi Cari
auguri Beppe!! un:eek:a Roberta e ai Piccoli:eek: poi ci sentiamo x Fissare x Domanie per chiudere questa serata vi saluto anche io.
augurando a tutti una splendida domenica di pasqua

Ciaooo Andreabuonasera a tutti ragazzi e sopratutto...BUONA PASQUA!!!!!![]()
Contraccambio gli auguri e vado a preparare x domani
E' Pasqua e anche in questa occasione si leggono e si dicono parole vuote e di circostanza.
Per questo non le dirò, come del resto è mia abitudine.
Non sogno di essere un campione o di diventare ricco o famoso, sogno solo di essere in mezzo a tanti amici.
Parlo di amicizia in cui è vissuta un'unita di anima e di intenti: con la disponibilità ad individuare reciprocamente le zone di povertà o di negatività proprie di ognuno di noi per ridurle e scavalcarle. Ciò esige una correzione fraterna.
Ma l'amicizia è anche preziosa per confermare e aumentare il positivo: attraverso la partecipazione scambievole il carico è diviso e il vantaggio è moltiplicato.
Per questo l'amicizia è il migliore investimento delle risorse personali, attraverso la comunione fraterna.
Ecco amici è solo questo quello che vorrei che la Pasqua portasse a noi.
Ma l'amicizia non finge.....è spietatamente sincera.
Un abbraccio fraterno a tutti quelli che credono nell'amicizia.
Buona Pasqua.
e io sono il secondo, nn pedalatore ed al pari di Aimone. Buomissima giornata e auguri sinceriBene...sono il primo stamattina..
Buonissima Pasqua a tutti voi, chi pedala e chi mangia...( io oggi faccio parte della seconda categoria)
Un abbraccio speciale a Milco, che passerà la Pasqua con i suoi genitori e uno a Claudio che con mio grande piacere si è riaffacciato nel salotto
Alle dolci comari beh.....mille baci e mille abbracci e non mangiate troppe uova
![]()

Auguri Vincenzo,e auguri Aimone,Buona Pasqua!e io sono il secondo, nn pedalatore ed al pari di Aimone. Buomissima giornata e auguri sinceri![]()
!