Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sono daccordo con Ferdy!! fatelo pagare a Prince75 il caffè...mi pare giusto;-) Saluti e Auguri a tutti da FEDE e famiglia!!o-o
NOTTE BUONA x Tuttio-o:eek:
Buondì Salottoo-obuondì Gente Bella:eek:
Pasqua è ormai vicina possiamo aprire le danze delle cartoline con gli Auguri;-) buona_pasqua.jpg :-x
io inizio con un Paperino sgaruffato:wacko:e assonnato((:-x))
ieri sera quando è arrivato Fede con la sua Famiglia la prima cosa che abbiamo fatto è stato un abbraccio...vabbè mi si è preso un brivido..è come abbracciare Tutti voi anche se nn siete Presenti...nn aggiungo Altro x dirvi cosa provo x Tutti Voi 19651_291038452120_174311822120_3851935_1826639_n.jpg ...Felice Giornata e una Serena Pasqua a voi e tutti i vostri cari......

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buondì Salottoo-obuondì Gente Bella:eek:
Pasqua è ormai vicina possiamo aprire le danze delle cartoline con gli Auguri;-) Vedi l'allegato 29923 :-x
io inizio con un Paperino sgaruffato:wacko:e assonnato((:-x))
ieri sera quando è arrivato Fede con la sua Famiglia la prima cosa che abbiamo fatto è stato un abbraccio...vabbè mi si è preso un brivido..è come abbracciare Tutti voi anche se nn siete Presenti...nn aggiungo Altro x dirvi cosa provo x Tutti Voi Vedi l'allegato 29924 ...Felice Giornata e una Serena Pasqua a voi e tutti i vostri cari......

Buongiorno salotto, salottieri, grandi e piccini o-o:eek::eek:

e son riuscita a collegarmi finalmente, router impazzito, stamattina 20 minuti per accendersi, connettività limitata anche ora... ok abbiamo capito, per regalo di Pasqua mi vò a comprare un altro router

no no senza internet non ci sto
ciò vorrebbe dire non leggervi, non chiaccherare, non sapere niente di voi per giorni e giorni

ma giammaiiiii :wacko::wacko:

pertanto visto che per adesso regge a 2 tacche di connettività ne approfitto per darvi la Buona Pasqua a voi e i vostri cari

me raccumandi, non mangiate troppo non mangiate troppa cioccolata
tutta in ciccia finisce... assicurato come l'oro :mrgreen::-x:-x

se ce la faccio passo ancora, ho mille cose da fare, oculista per il mio piccolo (e io pagooooo) ... la grande già dato sabato scorso
e ben pensandoci con oggi andrà via totalmente tra occhiali della grande e occhiali del piccolo mezzo stipendio
(la grande ha delle lenti speciali visto è molto miope e quelle haimè costicchiano parecchio)

pertanto deciso.... niente bici e ci si da da fare con il resto, farò l'ellittica ... e che devo fare??? il potere dell'ubiquità non mi è ancora stato dato :bua:

poi appunto il router ha deciso di tirar le cuoia (malefici loro con tutto quello che le paghiamo ste schifezze teconologiche) :angrymod:

pensandoci agli inizi di febbraio mi si sono ribellati gli elettrodomestici :cry :cry
adesso le schifezze tecnologiche, macchina fotografica di mia figlia ....una volta l'ho usata io e a chi si è rotta??? ma a me!!! :wacko: :wacko: con conseguenti urla di mia figlia ... e io a dirle... e che c'entro io??? ... poi ha capito che era un difetto della macchina... e vuoi che non era appena scaduta la garanzia??? :rosik: :rosik: e mi ha graziata :eek:
adesso il router :wacko:
e va beh ma allora ditelo :cry: :cry: :cry:

saluto pertanto tutti tutti, Mario :eek: :eek:te salutami Fede :eek: :eek:

non vi elenco uno per uno tanto voi il vostro nome lo sapete :-x :-x
un bacione alla mia Ro :eek:

e ora scappo... :mrgreen:

buonissima giornata e ancora Buona Pasqua o-o o-o
e buona Pasquetta .... io sono in gita fuori porta Lunedì, partirò presto e tornerò tardi pertanto non penso ... router o non router di collegarmi

un abbraccio grandissimo :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :-x
Un saluto ad Anna :eek:...ci sono periodi così, rassegnati tanto ormai le cose le fanno ad orologeria, giusto giusto per rompersi e venderne di nuove, la legge del mercato :wacko:. A me si è appena rotto il frigorifero, naturalmente la garanzia è appena scaduta :bua:

Un saluto a Mario :eek: che deve salutarmi Fede :eek:, tanto l'ha già fatto :mrgreen: ed un abbraccio a tutti gli altri.

Adesso, visto che non pedalo ancora, esco a fare un pò di giri....un abbraccio corale e buona giornata :-x :mrgreen:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Buongiorno a tutti :-x
Un saluto ad Anna :eek:...ci sono periodi così, rassegnati tanto ormai le cose le fanno ad orologeria, giusto giusto per rompersi e venderne di nuove, la legge del mercato :wacko:. A me si è appena rotto il frigorifero, naturalmente la garanzia è appena scaduta :bua:

Un saluto a Mario :eek: che deve salutarmi Fede :eek:, tanto l'ha già fatto :mrgreen: ed un abbraccio a tutti gli altri.

Adesso, visto che non pedalo ancora, esco a fare un pò di giri....un abbraccio corale e buona giornata :-x :mrgreen:
Buongiorno Fernando,ciao Mario, anche io in questo periodo ho dovuto fare spese inaspettate:un nuovo motore per la macchima più ricambi,cosi mi sono:==le ruote nuove che volevo regalarmi...ufff:mrgreen::offtopic:dimenticavo anche il conguaglio delle spese condominiali etc etc etc E io PAGO!!!!

R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno a tutti :eek:

colgo l'occasione per farvi tantissimi auguri di BUONA PASQUA A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE LASCIO UN PENSIERO PER TUTTI VOI

UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTI VOI o-o

Allegati

• !cid_738E91BA-E45E-4A67-8002-779FA9407A5D.jpg
    !cid_738E91BA-E45E-4A67-8002-779FA9407A5D.jpg
    20,9 KB · Visite: 2

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a todos:eek: miei cari compagnieros:mrgreen:

Sono al settimo cielo, avere con me i miei genitori in questi giorni di festa mi riempie di gioia. Finalmente posso coccolare un pò i miei "vecchi" (se lo legge mio padre mi apre come na cozza:mrgreen:)

Stamattina sono uscito con lui, classico giro del paese, giornale e aperitivo. Dopo siamo andati a prendere un pò di cosettine per Pasquetta, qualche bottiglia di vino, cannonau di jerzu e Garigliano del Sulcis, un Aliante e non poteva mancare la classica forma di pecorino semistagionato sardo.

Ora siamo in casa a preparare le ultime cose, in realtà io sto al pc,:mrgreen: è Stefania che sta preparando da ieri, sembra una macchina da guerra, casatiello, pastiera, crostata alla crema con fragole e banane, insalata di mare, cocktail di gamberi, seadas e amaretti, insomma avete già capito che saranno giorni di fuoco:mrgreen:

Ma penso che anche voi non sarete da menoo-o ognugno con i propri piatti più caratteristici e tradizionali di questo periodo.

Ora non so se domani riuscirò a collegarmi, si incomincia dalla mattina con la cottura del maialetto, circa 3/4 ore tra preparare il fuoco e cuocerlo, quindi colgo l'occasione per Augurare a tutti i miei Amici, e intendo proprio tutti,

una serena e felice Pasqua insieme alle persone che più amate, ai parenti e agli amici, che possiate rilassarvi e gettare alle spalle le tensioni, i brutti momenti e le arrabbiature che l'inverno ha portato con se. Ora siamo in primavera, stagione che invoglia alle uscite e al buon umore, quindi sù, amici miei, e facciamo in modo che nessuno, e dico nessuno, possa minare l'amicizia vera di questo salotto.

Un Abbraccio forte forte, anzi fortissimo, a tutti tutti, un Bacione alle comari, e una strizzatina, voi sapete dove:mrgreen:, ai compari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.