Buondì Salotto
buondì Gente Bella:eek:
Pasqua è ormai vicina possiamo aprire le danze delle cartoline con gli Auguri
Vedi l'allegato 29923
io inizio con un Paperino sgaruffato
e assonnato((
))
ieri sera quando è arrivato Fede con la sua Famiglia la prima cosa che abbiamo fatto è stato un abbraccio...vabbè mi si è preso un brivido..è come abbracciare Tutti voi anche se nn siete Presenti...nn aggiungo Altro x dirvi cosa provo x Tutti Voi
Vedi l'allegato 29924
...Felice Giornata e una Serena Pasqua a voi e tutti i vostri cari......
Buongiorno salotto, salottieri, grandi e piccini

:eek::eek:
e son riuscita a collegarmi finalmente, router impazzito, stamattina 20 minuti per accendersi, connettività limitata anche ora... ok abbiamo capito, per regalo di Pasqua mi vò a comprare un altro router
no no senza internet non ci sto
ciò vorrebbe dire non leggervi, non chiaccherare, non sapere niente di voi per giorni e giorni
ma giammaiiiii

pertanto visto che per adesso regge a 2 tacche di connettività ne approfitto per darvi la Buona Pasqua a voi e i vostri cari
me raccumandi, non mangiate troppo non mangiate troppa cioccolata
tutta in ciccia finisce... assicurato come l'oro

se ce la faccio passo ancora, ho mille cose da fare, oculista per il mio piccolo (e io pagooooo) ... la grande già dato sabato scorso
e ben pensandoci con oggi andrà via totalmente tra occhiali della grande e occhiali del piccolo mezzo stipendio
(la grande ha delle lenti speciali visto è molto miope e quelle haimè costicchiano parecchio)
pertanto deciso.... niente bici e ci si da da fare con il resto, farò l'ellittica ... e che devo fare??? il potere dell'ubiquità non mi è ancora stato dato
poi appunto il router ha deciso di tirar le cuoia (malefici loro con tutto quello che le paghiamo ste schifezze teconologiche) :angrymod:
pensandoci agli inizi di febbraio mi si sono ribellati gli elettrodomestici

adesso le schifezze tecnologiche, macchina fotografica di mia figlia ....una volta l'ho usata io e a chi si è rotta??? ma a me!!!

con conseguenti urla di mia figlia ... e io a dirle... e che c'entro io??? ... poi ha capito che era un difetto della macchina... e vuoi che non era appena scaduta la garanzia??? :rosik: :rosik: e mi ha graziata :eek:
adesso il router
e va beh ma allora ditelo
saluto pertanto tutti tutti, Mario :eek: :eek:te salutami Fede :eek: :eek:
non vi elenco uno per uno tanto voi il vostro nome lo sapete

un bacione alla mia Ro :eek:
e ora scappo...
buonissima giornata e ancora Buona Pasqua

e buona Pasquetta .... io sono in gita fuori porta Lunedì, partirò presto e tornerò tardi pertanto non penso ... router o non router di collegarmi
un abbraccio grandissimo :eek: