Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Passo dal salotto per augurare a tutti gli indimenticabili amici ed amiche una più che felice e serena Pasqua, un grande abbracccio.
Ettore.
Un abbraccio e tanti auguri anche qui :mrgreen:
o-o
una scappata.....
una Buona Pasqua a tutti
ciao
Giancarlo
Ciao Giancarlo
auguri anche a te o-o
E LA DIETA VA A BAGASCIE:angrymod::angrymod::rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod:
Assolutamente no, sarò a dieta anche a Pasqua e comunque l'agnello mi tocca nella dieta :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.865
16.789
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davide :-x :-x :-x
che piacere risentirti :mrgreen:, allora fai buon viaggio e con l'occasione tanti Auguri di Buona Pasqua :mrgreen:
o-o
Buona Pasqua anche a te :eek:, lascia stare la colomba e datti da fare con la fagiana :mrgreen:

mi sbaglio o abbiamo avuto un battibecco in passato?o-o
Dove mi sa che non avevi capito il tono... io stavo prendendo in giro Cristina... ci tenevo a dirteloo-oo-o
;nonzo% sinceramente non mi ricordo..... comunque, per come la vedo io, se discuto con qualcuno, sul forum o di persona, non serbo rancore, a volte capita anche che riconosca di avere torto.....insomma, a volte capita di essere d' accordo con qualcuno e in disaccordo con altri e viceversa, non riesco ad andare d' accordo con tutti o a fare il leccaculo per salvare le apparenze..... sono una testa di c....
va beh..... buona Pasqua o-o

Ciaoooooo VADA!!!!o-o Auguroni a Te e alla Tua famigliao-o
;nonzo%leggo con piacereche qst inizio di stagione vai veramente Forte!!:mrgreen::mrgreen:
Vado talmente forte che sabato scorso sono arrivato ultimo, dietro di me c' erano solo quelli finiti per terra :mrgreen:
Buona pasqua o-o

Buona Pasqua a tutti...... devo uscire o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona Pasqua anche a te :eek:, lascia stare la colomba e datti da fare con la fagiana :mrgreen:
..........................................................................

Vado talmente forte che sabato scorso sono arrivato ultimo, dietro di me c' erano solo quelli finiti per terra :mrgreen:
Buona pasqua o-o............
Grazie Davide, vedrò cosa posso fare :-x :mrgreen:

Per il resto prendila così: non sei tu che vai piano, sono gli altri che inspiegabilmente vanno sempre più forte :wacko: :-x :mrgreen:
Ciao o-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
;nonzo% sinceramente non mi ricordo..... comunque, per come la vedo io, se discuto con qualcuno, sul forum o di persona, non serbo rancore, a volte capita anche che riconosca di avere torto.....insomma, a volte capita di essere d' accordo con qualcuno e in disaccordo con altri e viceversa, non riesco ad andare d' accordo con tutti o a fare il leccaculo per salvare le apparenze..... sono una testa di c....

Davide sinceramente è questo che apprezzo di te... la sincerità e la schiettezza... non giri intorno alle coseo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Davide sinceramente è questo che apprezzo di te... la sincerità e la schiettezza... non giri intorno alle coseo-o
Ti quoto alla grande AMICO MIOo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Raga è giunto il momento... scarico il bancomat con il cassiere e parto... direzione z00 di PT.. magari incontro anche Mario in qualche gabbia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per il resto buona Pasqua a tutti bimbi belli:smile::smile: e bimbi brutti:cac:
vieni...vieni...a me mi trovi nella gabbia dei matti!!!:)))::)))::)))::-x

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buon pomeriggio a tutti:eek:

oggi è una giornata fantastica, sia per il tempo, ma soprattutto perchè sono arrivati i miei genitori:ola:

sono contentissimo

Ora li porto a fare un giro al mare, così ci godiamo il tramonto e poi stasera, tanto per fare astinenza dalla carne:mrgreen:, ci facciamo una bella grigliate di gamberi e seppie

Ora vò, auguro a tutti un buon proseguimento di seratao-o
Per gli Auguri ci risentiamo il giorno di Pasqua:eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio a tutti:eek:

oggi è una giornata fantastica, sia per il tempo, ma soprattutto perchè sono arrivati i miei genitori:ola:

sono contentissimo

Ora li porto a fare un giro al mare, così ci godiamo il tramonto e poi stasera, tanto per fare astinenza dalla carne:mrgreen:, ci facciamo una bella grigliate di gamberi e seppie

Ora vò, auguro a tutti un buon proseguimento di seratao-o
Per gli Auguri ci risentiamo il giorno di Pasqua:eek::eek:
Ciaooooo MILCO grazie x gli auguri prontamente contraccambiati:eek:goditi qst we con i Tuoi...il mare,il tramonto la cena a base di pesce...un abbraccio e un bacioneo-oAuguri!!;-)

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Siete anche scorbutici voi genovesi, scorbutici e sempre con lo scaxxo..... belin belan belandi che flemma...... va beh, vengo a Genova questa sera a riportare mia suocera, arrivo, scarico vecchia e cane e riparto. :mrgreen:

Ah, buon giorno a tutti neh, è un po' che non entro più.....
scarica suocera e cane al porto:mrgreen:...ci sono tanti camalli ...affamati......
buona PASQUA a TUTTI

tino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.