Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:mrgreen::mrgreen:...e io rimedio con 2 Vedi l'allegato 29892 x il momento...poi quando arrivano gli altri ne faremo di più di caffè;-))
come stai (zio) Ferdy??:eek:o-o
Eccomiiiii :-x :mrgreen:
Ero impegnato in una difficile operazione recupero gatto in giardino :wacko:, il tontolone grande e grosso di casa è uscito ed ha litigato con un gattaccio di strada che viene spesso a provocare gli altri qui nel nostro giardino :bua:
Recupero riuscito :mrgreen:...grazie ai magici croccantini :mrgreen:
Ottima idea il caffè, grazie :-x :eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.867
16.792
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ferdy oggi si queta....o-o
Mario qua a Genova sono talmente tirchi, che l'unica colomba che ho ricevuto è quella che ti caga in testa se non stai attento:cac::cac::cac:
Siete anche scorbutici voi genovesi, scorbutici e sempre con lo scaxxo..... belin belan belandi che flemma...... va beh, vengo a Genova questa sera a riportare mia suocera, arrivo, scarico vecchia e cane e riparto. :mrgreen:

Ah, buon giorno a tutti neh, è un po' che non entro più.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ferdy oggi si queta....o-o
Mario qua a Genova sono talmente tirchi, che l'unica colomba che ho ricevuto è quella che ti caga in testa se non stai attento:cac::cac::cac:
e che vuoi di più...da Te vengono x chiedere nn per dare...poi sono 50 che voi date sempre le agende!!:rosik: ora i tempi sono cambiati nn servono più!!:-x:-x

Sono a dieta, niente colomba per me :)))::)))::))):
lo so...preferisci un Agnello ARROSTO!!!:)))::)))::))):

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buondì Marj:eek:...;nonzo%chi è arrivato?? o arrivata?? la primavera??? mah!! se Te ne avanza un pezzettino me la inviii x piacere:eek:qui il tempo regge ma nn è che mi faccia impazzire..poi qst mattina nn potevo nemmeno pedalare!!:rosik: come Stai Biondina???:eek:
@ Ciao Fedeo-oFerdyo-o
Rosanna:eek:Anna:eek:....ho saltato qualcuno???
:mrgreen: Saluto al prossimo post;-):)))::)))::))):
ciao morino....se potessi te la spedirei immediatamente...io stò bene parecchio lavoro ma va benissimo così!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Siete anche scorbutici voi genovesi, scorbutici e sempre con lo scaxxo..... belin belan belandi che flemma...... va beh, vengo a Genova questa sera a riportare mia suocera, arrivo, scarico vecchia e cane e riparto. :mrgreen:

Davide :-x :-x :-x
che piacere risentirti :mrgreen:, allora fai buon viaggio e con l'occasione tanti Auguri di Buona Pasqua :mrgreen:
o-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red

Ciao Vada... io non sono Genovese... anzi se potessi farei un bel rogo tipo Nerone... mi sbaglio o abbiamo avuto un battibecco in passato?o-o
Dove mi sa che non avevi capito il tono... io stavo prendendo in giro Cristina... ci tenevo a dirteloo-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Ciaoooooo VADA!!!!o-o Auguroni a Te e alla Tua famigliao-o
;nonzo%leggo con piacereche qst inizio di stagione vai veramente Forte!!:mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
...........lo so...preferisci un Agnello ARROSTO!!!:)))::)))::))):
Ma quale agnello :rosik:......però un quartino (di agnello :mrgreen:) a Pasqua me lo faccio :-x :mrgreen:
ciao morino....se potessi te la spedirei immediatamente...io stò bene parecchio lavoro ma va benissimo così!
Ciao Marj :eek:
contento per te che almeno lavori :-x :mrgreen: ma soprattutto perchè "stai bene parecchio" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Vada... io non sono Genovese... anzi se potessi farei un bel rogo tipo Nerone... mi sbaglio o abbiamo avuto un battibecco in passato?o-o
Dove mi sa che non avevi capito il tono... io stavo prendendo in giro Cristina... ci tenevo a dirteloo-oo-o
su via Fede fai il bravino siamo a Pasqua:rosik:cosa vai a ricordare le scaramucce di un anno fa:-x:-xma dimmi una cosa...leggo nella Tua Firma KING3 rs loro hanno scelto;nonzo%ma chi sono quei 2 che hanno scelto???!!:))):)))::))):;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.