Buona Pasqua anche a te e tutta la tua famigliaE' Pasqua e anche in questa occasione si leggono e si dicono parole vuote e di circostanza.
Per questo non le dirò, come del resto è mia abitudine.
Non sogno di essere un campione o di diventare ricco o famoso, sogno solo di essere in mezzo a tanti amici.
Parlo di amicizia in cui è vissuta un'unita di anima e di intenti: con la disponibilità ad individuare reciprocamente le zone di povertà o di negatività proprie di ognuno di noi per ridurle e scavalcarle. Ciò esige una correzione fraterna.
Ma l'amicizia è anche preziosa per confermare e aumentare il positivo: attraverso la partecipazione scambievole il carico è diviso e il vantaggio è moltiplicato.
Per questo l'amicizia è il migliore investimento delle risorse personali, attraverso la comunione fraterna.
Ecco amici è solo questo quello che vorrei che la Pasqua portasse a noi.
Ma l'amicizia non finge.....è spietatamente sincera.
Un abbraccio fraterno a tutti quelli che credono nell'amicizia.
Buona Pasqua.
E' vero quello che dici, l'amicizia è tremendamente sincera, ma se sai dove cercare quella vera, troverai un dono che ti accompagnerà per sempre.

-o e ovviamente Tutte:eek::eek: ho l'incarico di Salutarvi da Fede e Beppe e volevo ringraziare Tutti x le Tel e i mess di auguri che mi avete fatto..ora che ho un po di tempo mi metterò in pari..vi lascio qualche Foto di qst Mattina..un micro-micro raduno ma con Tanti Amici lontani ma vicini nel Cuore..grazie

:angrymod::asd::asd::asd:
eek:friends :eek:friendsfriends