Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao a tutti dal dottoreo-o...sono rientrato oggi pomeriggio dalla Liguria con la famiglia, ho preferito affrontare la pioggia, ma evitare il traffico della Pasquetta:wacko:...spero per tutti voi e le vostre famiglie che la Pasqua stia trascorrendo in serenità e pazienza se il tempo è inclemente un po' dappertutto...speriamo di poterci rifare domani, visto che è previsto sole in tutto il nord e sulle isole...per il centro...temo che:doh:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
In linea vedo solo il Socio e Vincenzo, e quindi a loro do il mio:eek::eek:

ma visto che oggi è Pasqua, e mi sento buono:mrgreen:, li do anche tutti gli altri salottini:eek::eek:

Beh, che dire, la giornata volge al termine e tirando le somme, queste non possono essere che positive

Ho i miei genitori vicini, mia moglie i suoceri i cognati e tutte le persone a cui voglio un gran bene

Ho sentito il Socio, col compare Beppe e Fede sul San Baronto:eek:

Poi ho ricevuto una grandissima sorpresa, la telefonata di Ferdy, abbiamo parlato molto, e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune, e non solo i gatti:mrgreen:

Ho ricevuto gli sms di Rosy e Aimone:eek:

Insomma una giornata bellissima, una giornata in cui mi sento in pace con me stesso e con gli altri

ed è proprio questo l'augurio che voglio farvi

Sentitevi felici di appartenere a questo meraviglioso mondo, di amare le persone e le creature che vi circondano, amate la vita per ogni istante che vi viene concesso e lasciatevi alle spalle i vecchi rancori, che possono corrodere anche l'animo più forte. Godiamo nel sentirci vicini, sms, telefonata o mp che sia, l'importante è che nessuna cosa possa ledere la ns Amicizia. Come nelle coppie più affiatate, anche tra noi ci possono essere incomprensioni o litigi, l'importante è che dopo essersi chiariti, tutto torni come prima e anche di più, perchè una persona sola è una persona triste nel cuore e nell'anima.

Ora, vado, ci sono ancora un sacco di cose buone da finire, altrimenti mia suocera si arrabbia:mrgreen:

Auguro a tutti buona serata
o-o

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
In linea vedo solo il Socio e Vincenzo, e quindi a loro do il mio:eek::eek:

ma visto che oggi è Pasqua, e mi sento buono:mrgreen:, li do anche tutti gli altri salottini:eek::eek:

Beh, che dire, la giornata volge al termine e tirando le somme, queste non possono essere che positive

Ho i miei genitori vicini, mia moglie i suoceri i cognati e tutte le persone a cui voglio un gran bene

Ho sentito il Socio, col compare Beppe e Fede sul San Baronto:eek:

Poi ho ricevuto una grandissima sorpresa, la telefonata di Ferdy, abbiamo parlato molto, e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune, e non solo i gatti:mrgreen:

Ho ricevuto gli sms di Rosy e Aimone:eek:

Insomma una giornata bellissima, una giornata in cui mi sento in pace con me stesso e con gli altri

ed è proprio questo l'augurio che voglio farvi

Sentitevi felici di appartenere a questo meraviglioso mondo, di amare le persone e le creature che vi circondano, amate la vita per ogni istante che vi viene concesso e lasciatevi alle spalle i vecchi rancori, che possono corrodere anche l'animo più forte. Godiamo nel sentirci vicini, sms, telefonata o mp che sia, l'importante è che nessuna cosa possa ledere la ns Amicizia. Come nelle coppie più affiatate, anche tra noi ci possono essere incomprensioni o litigi, l'importante è che dopo essersi chiariti, tutto torni come prima e anche di più, perchè una persona sola è una persona triste nel cuore e nell'anima.

Ora, vado, ci sono ancora un sacco di cose buone da finire, altrimenti mia suocera si arrabbia:mrgreen:

Auguro a tutti buona seratao-o
Ciao Milco, ancora auguri e buona serata anche a te...non posso che condividere tutto quello che hai scrittoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Mario e Vincenzo, mi sono riaffacciato solo ora in salottoo-o...c'è qualcun altro?
Ciao paul:eek:Ci sono solo io..ma x dare la Buona Notte e x sottolineare le Cose che ha scritto qst'oggi MILCO...che facciano riflettere Tutti e che siano di buon auspicio x il Futuro di qst nostro SALOTTO che ci ha Regalato STUPENDE Amicizie e EMOZIONI!!
NOTTE BUONA x Tuttio-o:eek:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Ciao paul:eek:Ci sono solo io..ma x dare la Buona Notte e x sottolineare le Cose che ha scritto qst'oggi MILCO...che facciano riflettere Tutti e che siano di buon auspicio x il Futuro di qst nostro SALOTTO che ci ha Regalato STUPENDE Amicizie e EMOZIONI!!
Notte buona a te, caro Mario, e a tutti gli amici/cheo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Una Buona Notte anche da parte mia...e spero cha abbiate trascorso tutti una splendida giornata pasqualeo-o!Io come ogni festività che si rispetti ho mangiato tanto:wacko:...ed ora me ne pento:-x....ma nemmeno troppo ...perchè quel mezzo uovo di cioccolato rimasto e che è qui davanti ai miei occhi non arriverà alla mezzanotte:mrgreen:....e dormirà con me dentro la mia pancia,così è deciso!!:sbavon:....tanto poi ci penserà la bdc a riparare il danno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!
P.s.:....nel mio uovo non ci sono sorprese ma non me ne rattristo perché non le desidero....ho già tutto ciò che una persona come me può desiderare in questo momento...ed in primo luogo metto l'Amicizia vera.....e beato chi la sa riconoscere e sa custodirla stretta a se come il più prezioso dei tesori....io l'ho trovatao-o
Notte notte

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
;nonzo%se nn mi sbaglio mi avevi fatto una foto sullo sterrato:rosik: Vedi l'allegato 30036 postare please!!!:rosik::angrymod:sennò Ti piego la bici in due come la grazziella!mabbasta!;::angrymod::asd::asd::asd:
mi dispiace fratello, ma come ti ho detto quando te l'ho fatta, non e' venuta la foto perche' avevo il cell in modalita' video:rosik:
Mi dispiace molto, ma non ci posso far nulla;nonzo%

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
ragazzi, voglio raccontarvi un po' la giornata di oggi.
Stamani sveglia alle 7, colazione e poi a casa di mario, mi cambio e via a prendere fede.
arriviamo in agritur che e' li che ci aspetta, non sto a dire che salita sterrata che ci siamo fatti per arrivare.
partiti per il nostro giro mi rendo conto della bellezza che e' il nostro salotto, avendo delle persone come fede in famiglia, e della belllezza dei paesaggi che ci circondano dell'espressione che ha fede nel guardare il paesaggio che attraversiamo.
arriviamo in cima al pinone non senza fermerci al rist. da OLGA, in onore al primo raduno, poi e' la volta di Vinci, dove facciamo alcune foto di rito sotto il vitruviano....
si riparte per il s
S. Baronto di buon passo, ma ecco il solito ganzo che vuole fare il fenomeno e ci passa con aria da cancellara dopo un po' abbiamo deciso di dare alla sua bici una spolverata..
e poi il bello della giornata e' sicuramente stato avere Fede con la sua Laura tutto il giorno a casa mia.
Una giornata fantastica, passata a conoscersi e parlare di tutto.
Che dire, una bella famiglia.
adesso chiudo, perche' sono un po' stanco, e domani alle 6 si riparte al lavoro

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon Lunedì dell'Angelo a tutti
o-o
Ieri per tanti motivi prima parte di giornata "abbastanza movimentata", nonostante la Pasqua, al punto che ho deciso di chiudere il telefono e starmene in assoluto isolamento dal mondo, ospite a casa di amici.
Pertanto faccio solo ora i miei auguri a tutti qui sul Forum ed adesso scappo a farmi Pasquetta fuori, sembrerebbe che ci sia il sole :-x :mrgreen:
Buona giornata a tutti o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
E' Pasqua e anche in questa occasione si leggono e si dicono parole vuote e di circostanza.

Per questo non le dirò, come del resto è mia abitudine.

Non sogno di essere un campione o di diventare ricco o famoso, sogno solo di essere in mezzo a tanti amici.

Parlo di amicizia in cui è vissuta un'unita di anima e di intenti: con la disponibilità ad individuare reciprocamente le zone di povertà o di negatività proprie di ognuno di noi per ridurle e scavalcarle. Ciò esige una correzione fraterna.

Ma l'amicizia è anche preziosa per confermare e aumentare il positivo: attraverso la partecipazione scambievole il carico è diviso e il vantaggio è moltiplicato.

Per questo l'amicizia è il migliore investimento delle risorse personali, attraverso la comunione fraterna.

Ecco amici è solo questo quello che vorrei che la Pasqua portasse a noi.

Ma l'amicizia non finge.....è spietatamente sincera.

Un abbraccio fraterno a tutti quelli che credono nell'amicizia.

Buona Pasqua.
Caro Claudio
leggo solo ora, per via di alcune vicende la mia Pasqua è stata a corrente alterna soprattutto nella mattinata, e poi ho deciso che fosse stato meglio per me e Lore spegnere il telefono e stare in santa pace con i nostri amici.
Quello che scrivi è vero, ma è vero soprattutto perchè E' QUI che si è realizzato ed E' QUI che si potrà continuare a realizzare.
Felice di averti risentito ti mando un abbraccio friends ed un bacio :eek: da estendere alla tua bella famiglia.
Tuo zio Fernando :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
.........................
Sentitevi felici di appartenere a questo meraviglioso mondo, di amare le persone e le creature che vi circondano, amate la vita per ogni istante che vi viene concesso e lasciatevi alle spalle i vecchi rancori, che possono corrodere anche l'animo più forte. Godiamo nel sentirci vicini, sms, telefonata o mp che sia, l'importante è che nessuna cosa possa ledere la ns Amicizia. Come nelle coppie più affiatate, anche tra noi ci possono essere incomprensioni o litigi, l'importante è che dopo essersi chiariti, tutto torni come prima e anche di più, perchè una persona sola è una persona triste nel cuore e nell'anima...........
Ecco, nessuna esposizione poteva essere più chiara e diretta di così :mrgreen: ;-)
:eek::eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
hei, ma non ce' nessuno? cavolo, ed io che son tornato adesso dal lavoro, e nessuno mi fa' trovare tavola apparecchiata...
E non si fa' cosi, menomale che ci ha pensato la mia roberta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.