E' dal 3 di febbraio che è iniziato il travaglio per riverniciare il mio CX1, siamo al 6 di aprile e ancora non so esattamente quando ne tornerò in possesso, doveva arrivare venerdì scorso ma non si è visto, oggi il mecca ha chiamato in colni e gli avevano promesso una risposta in mattinata, sono le 16 ed ancora nulla..... sono alla frutta!!! ho già fatto tre medio fondo con il muletto, se non fosse che la crisi mi ha chiuso i cordoni della borsa la storia l'avevo risolta da tempo...... ma si può per dare una "mano" di vernice impiegare più di due mesi??? 
