Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
anch'io lo voglio: sto pensando all'acquisto del 500 (con cardio a 235 euri... buono? senza a 185 - tutto via ebay)

mandani in mp l'e.mail

Io prima di acquistarlo mi informerei bene su quanto dura "VERAMENTE" la batteria!!!

Lo danno con una carica batteria di 18 ore, poi se effettivamente dura 16-17 ore è sempre un bel po' in più rispetto al mio Edge 305.

[URL]http://www.nencinisport.it/Garmin_Edge_500_Cardio+_Cadenza_/details.php?art=65887&father=12948[/URL]

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Non ci sono neppure i tempi tecnici per improvvisare una danza della pioggia, niente di niente... purtroppo sarà una serata meravigliosa ;pirlùn^
In effetti è stato proprio un bel giro! Padova - Teolo - Monte della Madonna - Teolo - Padova: 50ello in allegria con Zatatì in grandissima forma; sulla cima di MM: sole radente e i Berici che sonnecchiavano.
E dico in grandissima in forma: di fare MM me l'ha proposto luio-o! Io ho solo avuto l'onore di accompagnarlo nella sua prima ascesa - sono queste piccole cose a dare senso a una giornata fatta di piattini trafugati involontariamente al bar - :mrgreen:
P.S. Sentiti ringraziamenti a Beppèt per essersi astenuto dalla danza pluviao-o.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
In effetti è stato proprio un bel giro! Padova - Teolo - Monte della Madonna - Teolo - Padova: 50ello in allegria con Zatatì in grandissima forma; sulla cima di MM: sole radente e i Berici che sonnecchiavano.
E dico in grandissima in forma: di fare MM me l'ha proposto luio-o! Io ho solo avuto l'onore di accompagnarlo nella sua prima ascesa - sono queste piccole cose a dare senso a una giornata fatta di piattini trafugati involontariamente al bar - :mrgreen:
P.S. Sentiti ringraziamenti a Beppèt per essersi astenuto dalla danza pluviao-o.

meraviglia!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ottantello ello ello, fatto a cannone relativamente al vento della madonna (senza il monte) che c'era!
Incontrato Simon che mi ha tirato un pezzo senza che ci riconoscessimo... sintomatico della bambola che avevo all'inizio. :wacko:
Poi le gambe hanno iniziato a girare meglio.

Domani non sarò dei vostri per impegni famigliari... dovrei essere a casa alle 17 per fare da taxi a mio padre, per cui non mi fumo 3 ore di permesso per fare un Teolo-Castelnovo, purtroppo uscirò giovedì.
Scusatemi per il pacco clamoroso. :cry:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Ottantello ello ello, fatto a cannone relativamente al vento della madonna (senza il monte) che c'era!
Incontrato Simon che mi ha tirato un pezzo senza che ci riconoscessimo... sintomatico della bambola che avevo all'inizio. :wacko:

Domani non sarò dei vostri per impegni famigliari... dovrei essere a casa alle 17 per fare da taxi a mio padre, per cui non mi fumo 3 ore di permesso per fare un Teolo-Castelnovo, purtroppo uscirò giovedì.

Ho sentito un profondo respiro di piacere; pensavo fosse stata mia moglie, poi ho capito che era il sospiro di sollievo di Bèppe

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra

io ne ho fatti solo 65,azz mi sa che devo mangiare un po' di piu' prima di partire con la bici, quelle tirate a manetta mi hanno consumato le poche energie che avevo post weekend,e ho avuto una crisi di fame,quando ti ho salutato sono tornato a casa prima possibile(33kmh,di piu' non ce la facevo) per poter divorare qualsiasi cosa che avesse sembianze commestibili!!!!!

Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
io ne ho fatti solo 65,azz mi sa che devo mangiare un po' di piu' prima di partire con la bici, quelle tirate a manetta mi hanno consumato le poche energie che avevo post weekend,e ho avuto una crisi di fame,quando ti ho salutato sono tornato a casa prima possibile(33kmh,di piu' non ce la facevo) per poter divorare qualsiasi cosa che avesse senbianze commestibili!!!!!

Eh pure io sono arrivato a casa a pelo di crisi... non ho mangiato na mazza prima di partire.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ho sentito un profondo respiro di piacere; pensavo fosse stata mia moglie, poi ho capito che era il sospiro di sollievo di Bèppe
(:))):)
io ne ho fatti solo 65,azz mi sa che devo mangiare un po' di piu' prima di partire con la bici, quelle tirate a manetta mi hanno consumato le poche energie che avevo post weekend,e ho avuto una crisi di fame,quando ti ho salutato sono tornato a casa prima possibile(33kmh,di piu' non ce la facevo) per poter divorare qualsiasi cosa che avesse senbianze commestibili!!!!!
o-o
Eh pure io sono arrivato a casa a pelo di crisi... non ho mangiato na mazza prima di partire.
Nooo, sei uscito senza flauti!:ueh: Non c'è più mondo.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

se quando sei morto fai i 33 km/h fai i 50 normalmente? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Bellissimo giro davvero!
Va detto che abbiamo fatto SFR sulla Villa-Teolo e che in pianura abbiamo giocato all'inseguimento di tutti i ciclisti in giro oggi.... altrimenti un semplice Madonna sono capaci tutti di farlo :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Bellissimo giro davvero!
Va detto che abbiamo fatto SFR sulla Villa-Teolo e che in pianura abbiamo giocato all'inseguimento di tutti i ciclisti in giro oggi.... altrimenti un semplice Madonna sono capaci tutti di farlo :asd:

ZAT tu che sei una persona seria (:lookaround:) come consigli di uscire domani? in lungo, corto o tre quarti? Fai conto che domani ci saranno un paio di gradi in più di oggi.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.