Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
anch'io lo voglio: sto pensando all'acquisto del 500 (con cardio a 235 euri... buono? senza a 185 - tutto via ebay)

mandani in mp l'e.mail

Io prima di acquistarlo mi informerei bene su quanto dura "VERAMENTE" la batteria!!!

Lo danno con una carica batteria di 18 ore, poi se effettivamente dura 16-17 ore è sempre un bel po' in più rispetto al mio Edge 305.

[URL]http://www.nencinisport.it/Garmin_Edge_500_Cardio+_Cadenza_/details.php?art=65887&father=12948[/URL]

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Non ci sono neppure i tempi tecnici per improvvisare una danza della pioggia, niente di niente... purtroppo sarà una serata meravigliosa ;pirlùn^
In effetti è stato proprio un bel giro! Padova - Teolo - Monte della Madonna - Teolo - Padova: 50ello in allegria con Zatatì in grandissima forma; sulla cima di MM: sole radente e i Berici che sonnecchiavano.
E dico in grandissima in forma: di fare MM me l'ha proposto luio-o! Io ho solo avuto l'onore di accompagnarlo nella sua prima ascesa - sono queste piccole cose a dare senso a una giornata fatta di piattini trafugati involontariamente al bar - :mrgreen:
P.S. Sentiti ringraziamenti a Beppèt per essersi astenuto dalla danza pluviao-o.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
In effetti è stato proprio un bel giro! Padova - Teolo - Monte della Madonna - Teolo - Padova: 50ello in allegria con Zatatì in grandissima forma; sulla cima di MM: sole radente e i Berici che sonnecchiavano.
E dico in grandissima in forma: di fare MM me l'ha proposto luio-o! Io ho solo avuto l'onore di accompagnarlo nella sua prima ascesa - sono queste piccole cose a dare senso a una giornata fatta di piattini trafugati involontariamente al bar - :mrgreen: