Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ZAT tu che sei una persona seria (:lookaround:) come consigli di uscire domani? in lungo, corto o tre quarti? Fai conto che domani ci saranno un paio di gradi in più di oggi.
Tra l'altro Zatatì oggi sfoggiava una maglia new zeeland così bella che alla fontana di Teolo abbiamo anche rimorchiato: uno smilzo, smilzo lo guarda e gli offre qualcosa "...coca" - io e zat, che avevamo appena esternato il desiderio di affrontare la madonna, ci siamo guardati moooolto preoccupati, poi abbiamo capito che gli stava offrendo un'"albicocca" secca (questo sport è fantastico solo solo per i tipi che si incontrano per strada o-o).

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Tra l'altro Zatatì oggi sfoggiava una maglia new zeeland così bella che alla fontana di Teolo abbiamo anche rimorchiato: uno smilzo, smilzo lo guarda e gli offre qualcosa "...coca" - io e zat, che avevamo appena esternato il desiderio di affrontare la madonna, ci siamo guardati moooolto preoccupati, poi abbiamo capito che gli stava offrendo un'"albicocca" secca (questo sport è fantastico solo solo per i tipi che si incontrano per strada o-o).

Incontro inquietante... anche perché lo smilzo era più interessato a me che a te :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mi sono risposta da sola: da Padova, passando per Lonigo, San Bonifacio, Soave e ritorno saranno un 140-150 km:bua:. Magari la prossima volta, eh:asd:!
P.S. Comunque anche la parte a nord di Soave non conosco, e deve valerne la pena.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
per noi circa 120...:mrgreen: si mi sa che ho esagerato!!pero' la calvarina ti piacerebbe vale,ha 5 versanti interessanti!!potresti venir a san bonifacio in treno!!!
o-o Calvarina, calvarina, già il nome mi piace (:wacko:). Prima o poi vengo a fare un giro di perlustrazione, ma in infrasettimanale faccio fatica a tirar via più di 3 ore di bici. Grazie, comunque.o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
o-o Calvarina, calvarina, già il nome mi piace (:wacko:). Prima o poi vengo a fare un giro di perlustrazione, ma in infrasettimanale faccio fatica a tirar via più di 3 ore di bici. Grazie, comunque.o-o

:)))::)))::))):

Ricordando che per "infrasettimanale" la Vale intende ciascun giorno della settimana da lunedì a venerdì, invito ZAT, Sandro, AW, CT, Leo ad esprimersi liberamente in merito.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Leo domani definiamo l'ora di ritrovo o-o

Tu quanti km volevi fare? Un 80?
Anche 14.30 ci può stare alle scarpe.
Vale viene?
E per la Andy Luotto di domenica? Ci si può iscrivere anche il giorno stesso... e la partenza è alle 10.00.

cio' tosi,se volete aggregarvi oggi saliamo in calvarina per poi proseguire verso castelcerino...passeremo da lonigo verso le 1545 circa..

Grazie Emma, ma resto nei miei possedimenti euganei..
Non voglio fare più di 80 km (più o meno)

:)))::)))::))):

Ricordando che per "infrasettimanale" la Vale intende ciascun giorno della settimana da lunedì a venerdì, invito ZAT, Sandro, AW, CT, Leo ad esprimersi liberamente in merito.

NO COMMENT... e dopo sta sempre lì a dire che non ce la fa, che io e te la distruggiamo, che Zat l'ha staccata sul MM, che il CT andava a 50 all'ora, che Web tirava come una locomotiva.
Le donne sono tutte delle balliste.... bugie a manetta. E con dolo!
:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.