Buongiorno a tutti

:eek:
no non sono cascata dal letto, semplicemente non riesco a dormire, e rigirarmi nel letto tentando di dormire mi fa solo e che arrabbiare e pertanto, via in piedi, tanto ho sempre qualcosa da fare, peccato che la lavatrice in piena notte non si può far funzionare

va beh oggi me la prendo comoda, per domani mi preparo qualche lavoro domestico silenzioso da fare almeno qualcosa di utile si fa
ieri sono uscita in bici, ieri sera intendo dopo il lavoro, ne avevo bisogno, dovevo sfogare un pò di rabbia
io non sarò una ciclista come voi, sicuro che no, non ce la farò mai e lo so pure questo

ma intanto ci tento e tento per me stessa
e società o non società in bici ci andrò lo stesso
daltronde mi piace, perchè non andarci? eh si sono arrivata al sano egoismo, non voglio più rinunciare a niente se mi piace farlo e se voglio farlo, e se non vorrò non me ne fregherà niente, non devo diventar nessuno di importante, mi basto così come sono, oggi ho capito che mi basto e raggiungere questo "mi basto" è tanto per me
non devo dimostrare niente a nessuno e poi perchè dovrei farlo?
per chi o cosa??
ho cominciato con la bici per un motivo ben preciso, quel motivo non esiste più, pensavo che avrei mollato visto appunto il motivo non c'è più e invece ho continuato e ormai sono 2 anni che i miei piedi si alloggiano su dei pedali e ho capito che alla fine sto facendo questo per me e solo perchè fa piacere a me
voi vi ammiro per le vostre imprese, per il vostro pedalare, siete bravi sempre detto, guardandovi e leggendovi un pizzico si sana invidia c'è sempre, vorrei tante volte esservi accanto e pedalare con voi, ma capisco che non sarà mai possibile, Terracina ne è stata la prova eclatante, vuoi perchè ferma, vuoi per tutto ma insomma ho patito parecchio e diciamo che di divertimento sui pedali non ne ho avuto molto, meno di me quel povero Gianluca che mi ha riportato a "casa"
insomma vi ammiro e sempre lo farò
ma ammiro più me stessa anche solo per una manciata di km
pertanto ho deciso che pedalerò da sola da oggi in poi, se dovessi mai affrontare di nuovo una gf la farò da sola, qualche salita?? la farò da sola
la mia bici è la mia sfida alla mia di vita e nient'altro
questo è la bici per me
come lo è stato la box (che riprenderò a settembre... deciso ormai)
come lo è stato il pattinaggio
la mia sfida oggi è tornare anche sui pattini, la paura è tanta, terribile eppure ci sono i miei pattini nuovi di pacca che mi guardano e io li devo e voglio rimettere
io sul ghiaccio ci devo tornare senza aver paura, senza pensare... se casco rimango paralizzata di nuovo
la mia sfida con una cosa molto più importante l'ho vinta, ora sono di nuovo quella di qualche anno fa, ora posso fare ciò che voglio e quando voglio
insomma sono passati 4 anni e ce l'ho fatta e oggi non ho più bisogno di guardare nessuno e di dire mi piacerebbe, oggi sono di nuovo a dirmi... se voglio lo faccio se non voglio non lo faccio
e via un pò di sana autostima è tornata, senza strafare, senza sopravalutarmi, so quello che posso o non posso fare
se le gambe mi assistono e il fisico anche e non cedo con l'allenamento l'unica cosa che voglio fare quest'anno è salire dove già volevo salire, ma ci andrò da sola, non voglio esser di peso a nessuno e non devo avere ansia nel pensare, "vado troppo piano"
cambio discorso... il salotto per me è stato molto importante, lo è ancora ma lo trovo diverso, forse anche per questo il mio sostarci poco
l'amicizia per me è affetto e lealtà in primis, se solo ho un dubbio su una persona non gli sarò mai amica, sono quella del bianco o del nero, mezze misure mai avute, non cambio adesso, non cambio per nessuno al mondo, non cambierò neanche domani con un anno in più sulle spalle
domani... già è arrivato anche lui
avrei voluto un regalo grande dalla vita, specialmente prima di domani lo avrei voluto
non l'ho avuto, non lo avrò più, pazienza
mi accorgo di esser diventata dura in questo ultimo anno, pazienza anche qua, non tornerò ad essere il pulcino bagnato non mi piace esserlo, ho deciso che ho bisogno solo di me stessa, tutto il resto sarà un di più
un bacio a tutti, buonissima giornata