Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
e per omaggio al mio socio mario ecco un inedito Vedi l'allegato 30091

Vedi l'allegato 30092
è talmente inedito che nn si vede un ca...volo!!:rosik::-x:-x

Buonasera salottierio-o
Sono ritornato a casa anch'ioo-o
Che aria tira nel salotto?
Ben Tornato Simo!!:eek:
@ ciao Vincenzo piacere rileggerti!! oggi abbiamo fatto gruppo con i ragazzi del Paperino e siamo tornati a buio!!:wacko:nn Ti dico a casa!:angrymod:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno a tutti....
guardando le previsioni del tempo, e in virtù del fatto che per Pasqua non ho pedalato, ho spostato tutti gli impegni e oggi ho tenuto la giornata libera.
Straordinario " lungo" da 160km, una vera simulazione GF con 2420mt disl.
Genova-Chiavari-Leivi-Tribogna-Colle Caprile-Lumarzo-Ferriere-Boasi-Scoffera-Montoggio-Santuario della Vittoria( dopo 130km...3 km al 9% medio con tratti al 12-13% e poi dicono che noi ciclisti siamo sani...)-Pontedecimo-Genova.
Siamo pronti....-5 al Prestigio ;-)

Complimenti caro... davvero un gran bel giro... anch'io stasera sono andato ed ho fatto Orero e Vittoria.. dal lavoro... in tutto un 65 km, con Fabio e Matteo... non ci siamo risparmiati:cassius:. E sia Prestigio!!!

Buona Sera a Tutti!! come promesso sono tornato a casa x cena!! oddio era tutto freddo,ma nn potevo pretendere;-)mangiato,doccia e eccomi qua leggo i post e faccio i complimeti al Gemello perchè 160 km e quel dislivello...ragazzi è un signor Allenamento,al Socio dico che si goda i suoi fino all'utimo secondo,a Fede di nn essere impaziente x la bici nuova..Vorrei scrivere una parola x tutti ,ma in qst momento passerei da matto visto che sono solo...a dopo..Buona serata a Tutti...nn sono Ripetitivo o copio il Socio V.V.B.:eek::eek: è semplicemente così anche x ME!!!

Hai detto tutto tu.... sei una persona straordinaria...o-o
Buonasera salottierio-o
Sono ritornato a casa anch'ioo-o
Che aria tira nel salotto?

Anche tu amico mio eri nei nostri pensieri... ma il tuo cell era lontano dal tuo orecchio... 2 chimate senza risposta ero io... o-o

ciao arca, bentornatoo-o
sono tutti trasferiti su fb, ce' un traffico in corridoio da posti in piedi:bua:
io posto la foto della mia bici con le ruote di fede, e vado a teatro.
ciao a tutti e buona serata.. Vedi l'allegato 30090

Shamal numero 1, amico mio... ma anche le mie non scherzano.. oggi ho fatto due salitine niente male... sulla Vittoria... ho usato il 23... per il resto mi trovo da Dio... grazie... o-o Anche se anche la tua bdc, ha fatto un bell'up-grade... almeno estetico... ps. scusami per il pacco pignoni... ma il sig. Presidente ha colpito ancora...non ci comprerò più nemmeno una camera d'aria..:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

. . . che finalmente sarà un po più affollato:
Ciao Principe, a Cervia troverai delle coccinelle disegnate su delle maglie: sono gli amici della mia squadra: quando li incrocerai pensa a me. Cervia rappresenta il mio esordio: è stata la mia prima G.F., a seguire dopo un mese la Nove Collio-o
sarò con Aimone a Cervia... cercheremo i tuoi amici che saranno sicuramente salutati... ciao caroo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Complimenti caro... davvero un gran bel giro... anch'io stasera sono andato ed ho fatto Orero e Vittoria.. dal lavoro... in tutto un 65 km, con Fabio e Matteo... non ci siamo risparmiati:cassius:. E sia Prestigio!!!

Anche tu amico mio eri nei nostri pensieri... ma il tuo cell era lontano dal tuo orecchio... 2 chimate senza risposta ero io... o-o

Shamal numero 1, amico mio... ma anche le mie non scherzano.. oggi ho fatto due salitine niente male... sulla Vittoria... ho usato il 23... per il resto mi trovo da Dio... grazie... o-o Anche se anche la tua bdc, ha fatto un bell'up-grade... almeno estetico... ps. scusami per il pacco pignoni... ma il sig. Presidente ha colpito ancora...non ci comprerò più nemmeno una camera d'aria..:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

sarò con Aimone a Cervia... cercheremo i tuoi amici che saranno sicuramente salutati... ciao caroo-o
notte Fede: bello il tuo resoconto che hai postato: mi sembrava di essere lì con voio-oo-oo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
passo a lasciare la buonanotte, o-o:eek:
i miei complimenti a Principe :eek:
un salutone a Milco:eek: a Fede:eek: a Mario :eek: ad Arca :eek: e Vincenzo o-o
@Beppe :eek: bella la bici con le ruote di Fede ma ha ragione Vincenzo
cambia la borraccia e suvvia :rosik: :rosik: :rosik:
in fb c'è traffico vero, ma io gioco a far la fattoressa o-o

ahhh gli allegati inediti ... non si vede una mazza!!! :rosik: :rosik:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Chi mette i bastoni tra le "ruote"( siam ciclisti....) a questo regalo..che è la nostra amicizia...me lo mangio:angrymod:
Che bel racconto Fede.......dai che domenica diamo il bianco:eek:o-o:-x

quoto o-o

saluto anche Giuseppe che ho visto ora ora :eek: :eek:

ed Emilio che non scrive o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona notte ragazzi: domani sveglia all'alba e poi grande uscita verso le 15.00o-o
Notte Vincenzo!!!o-o

Ciao Fighetto;-)
Tu e Beppe avete fatto un affare in Due!! x motivi estetiti...il prodotto è pressapoco identico...ma avete messo le sose a posto...Tu Avrai la Tua "DE ROSA" con tutti componenti CAMPY...e Beppe due Ruote che stanno ancora meglio esteticamente sulla sua Bicio-o
@ abbiamo Rifatto il pinone qst pomeriggio..eravamo in 6..Tutto fuori soglia...pensa Tu come salivamo...Notte FEDE..un:eek:a Te.Laura e il piccolo SAMU:eek:
NOTTE BUONA x Tuttio-o:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
passo a lasciare la buonanotte, o-o:eek:
i miei complimenti a Principe :eek:
un salutone a Milco:eek: a Fede:eek: a Mario :eek: ad Arca :eek: e Vincenzo o-o
@Beppe :eek: bella la bici con le ruote di Fede ma ha ragione Vincenzo
cambia la borraccia e suvvia :rosik: :rosik: :rosik:
in fb c'è traffico vero, ma io gioco a far la fattoressa o-o

ahhh gli allegati inediti ... non si vede una mazza!!! :rosik: :rosik:
Notte Anna:eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Notte Vincenzo!!!o-o

Ciao Fighetto;-)
Tu e Beppe avete fatto un affare in Due!! x motivi estetiti...il prodotto è pressapoco identico...ma avete messo le sose a posto...Tu Avrai la Tua "DE ROSA" con tutti componenti CAMPY...e Beppe due Ruote che stanno ancora meglio esteticamente sulla sua Bicio-o
@ abbiamo Rifatto il pinone qst pomeriggio..eravamo in 6..Tutto fuori soglia...pensa Tu come salivamo...Notte FEDE..un:eek:a Te.Laura e il piccolo SAMU:eek:
NOTTE BUONA x Tuttio-o:eek:

Ciao Amico mio... hai ragione l'affare si è fatto in due..o-o Non vedo l'ora di avera la mia nuova creatura... stasera ho salutato la vecchia... che ha fatto il suo dovere alla grande... d'altronde una bici non si ama... si lubrificao-o
Stasera sono andato fuori soglia anch'io ero con due tipetti niente male... anche se per raggiungere i tuoi livelli di pappa ne devo ancora mangiare tanta...o-o
Anche Laura e SAmu ti salutano tanto... anzi VI ... salutoni anche a Betty ed a Giuliao-oo-o:eek:
Buona Notte caro

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti o-o:eek:
no non sono cascata dal letto, semplicemente non riesco a dormire, e rigirarmi nel letto tentando di dormire mi fa solo e che arrabbiare e pertanto, via in piedi, tanto ho sempre qualcosa da fare, peccato che la lavatrice in piena notte non si può far funzionare :cry
va beh oggi me la prendo comoda, per domani mi preparo qualche lavoro domestico silenzioso da fare almeno qualcosa di utile si fa

ieri sono uscita in bici, ieri sera intendo dopo il lavoro, ne avevo bisogno, dovevo sfogare un pò di rabbia
io non sarò una ciclista come voi, sicuro che no, non ce la farò mai e lo so pure questo :mrgreen: ma intanto ci tento e tento per me stessa
e società o non società in bici ci andrò lo stesso
daltronde mi piace, perchè non andarci? eh si sono arrivata al sano egoismo, non voglio più rinunciare a niente se mi piace farlo e se voglio farlo, e se non vorrò non me ne fregherà niente, non devo diventar nessuno di importante, mi basto così come sono, oggi ho capito che mi basto e raggiungere questo "mi basto" è tanto per me
non devo dimostrare niente a nessuno e poi perchè dovrei farlo?
per chi o cosa??
ho cominciato con la bici per un motivo ben preciso, quel motivo non esiste più, pensavo che avrei mollato visto appunto il motivo non c'è più e invece ho continuato e ormai sono 2 anni che i miei piedi si alloggiano su dei pedali e ho capito che alla fine sto facendo questo per me e solo perchè fa piacere a me

voi vi ammiro per le vostre imprese, per il vostro pedalare, siete bravi sempre detto, guardandovi e leggendovi un pizzico si sana invidia c'è sempre, vorrei tante volte esservi accanto e pedalare con voi, ma capisco che non sarà mai possibile, Terracina ne è stata la prova eclatante, vuoi perchè ferma, vuoi per tutto ma insomma ho patito parecchio e diciamo che di divertimento sui pedali non ne ho avuto molto, meno di me quel povero Gianluca che mi ha riportato a "casa"
insomma vi ammiro e sempre lo farò
ma ammiro più me stessa anche solo per una manciata di km
pertanto ho deciso che pedalerò da sola da oggi in poi, se dovessi mai affrontare di nuovo una gf la farò da sola, qualche salita?? la farò da sola
la mia bici è la mia sfida alla mia di vita e nient'altro
questo è la bici per me
come lo è stato la box (che riprenderò a settembre... deciso ormai)
come lo è stato il pattinaggio
la mia sfida oggi è tornare anche sui pattini, la paura è tanta, terribile eppure ci sono i miei pattini nuovi di pacca che mi guardano e io li devo e voglio rimettere
io sul ghiaccio ci devo tornare senza aver paura, senza pensare... se casco rimango paralizzata di nuovo

la mia sfida con una cosa molto più importante l'ho vinta, ora sono di nuovo quella di qualche anno fa, ora posso fare ciò che voglio e quando voglio
insomma sono passati 4 anni e ce l'ho fatta e oggi non ho più bisogno di guardare nessuno e di dire mi piacerebbe, oggi sono di nuovo a dirmi... se voglio lo faccio se non voglio non lo faccio

e via un pò di sana autostima è tornata, senza strafare, senza sopravalutarmi, so quello che posso o non posso fare

se le gambe mi assistono e il fisico anche e non cedo con l'allenamento l'unica cosa che voglio fare quest'anno è salire dove già volevo salire, ma ci andrò da sola, non voglio esser di peso a nessuno e non devo avere ansia nel pensare, "vado troppo piano"

cambio discorso... il salotto per me è stato molto importante, lo è ancora ma lo trovo diverso, forse anche per questo il mio sostarci poco

l'amicizia per me è affetto e lealtà in primis, se solo ho un dubbio su una persona non gli sarò mai amica, sono quella del bianco o del nero, mezze misure mai avute, non cambio adesso, non cambio per nessuno al mondo, non cambierò neanche domani con un anno in più sulle spalle

domani... già è arrivato anche lui
avrei voluto un regalo grande dalla vita, specialmente prima di domani lo avrei voluto
non l'ho avuto, non lo avrò più, pazienza
mi accorgo di esser diventata dura in questo ultimo anno, pazienza anche qua, non tornerò ad essere il pulcino bagnato non mi piace esserlo, ho deciso che ho bisogno solo di me stessa, tutto il resto sarà un di più

un bacio a tutti, buonissima giornata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
perche' io li vedo?;nonzo%
forse ho gli allegati un po' timidi:mrgreen:
va beh, li convincero' a farsi vedere
allegatiiii venite fuoriiii
Vedi l'allegato 30095
Grazieeeeee!!!! Beppe:eek:
Buondì Salotto:eek:Buondì Gente Bella:eek:
felice giornata x tuttio-oo-o;-)
felice giornata x tutte:eek::eek:;-)
*Se nn puoi essere strada maestra sii un sentiero,se nn puoi essere il sole sii una stella,sii sempre il meglio di ciò che sei*
*Martin Luther King

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salotto e ai salottierio-o:eek:o-o
Stamani cielo sereno ma temperatura ancora freddina:cry
Oggi ancora a casa:mrgreen: ma domani si torna al manicomio:cry(sherzavo.....ma non troppo):wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.