Ragazzi, fate un fischio che mi aggrego
Ogni tanto mi incrocio con un ragazzo con una Ridley bianca. E' lui?
esatto, Ridley bianca, dovrebbe essere lui.
Ragazzi, fate un fischio che mi aggrego
Ogni tanto mi incrocio con un ragazzo con una Ridley bianca. E' lui?
ciao Andrea
come fai a conoscerlo ??

Ok, dai! Siamo in 2 per ora.Credo non siano molti gli Andrea di Matelica con una Ridley bianca che corrono con una squadra di Fabriano e durante la settimana sono nella zona di Ancona per motivi di lavoro e si portano dietro la bici
Io il 10 avrei una gara, se però vogliamo fare un giro il Sabato 17 al mattino (per sciogliere la gamba diciamo) per me va bene![]()
:
Io il 10 avrei una gara, se però vogliamo fare un giro il Sabato 17 al mattino (per sciogliere la gamba diciamo) per me va bene![]()
Ok, dai! Siamo in 2 per ora.
Ok, dai! Siamo in 2 per ora.
Se non ho capito male Canguro dovrebbe pernottare a Recanati per essere pronto per la Leopardiana, dunque un giro da quelle parti o lungo il mare/Monte Conero direi.
Canguro se cerchi un albergo fammi sapere io sono amico dei titolari dell'Hotel Tonino!
Se non ho capito male Canguro dovrebbe pernottare a Recanati per essere pronto per la Leopardiana, dunque un giro da quelle parti o lungo il mare/Monte Conero direi.
Canguro se cerchi un albergo fammi sapere io sono amico dei titolari dell'Hotel Tonino!
Ok grazie!
Ovviamente il sabato non vorrei fare un uscita troppo onerosa, diciamo 80 km, mi sforzo.
Tanto alla fondo riposato o meno faccio schifo ugualmente!
Il problema è poi quello che sabato sera mi verrà voglia di uscire e rischio di andare a letto tardi e ubriaco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ehi, toc toc, c'è nessuno?
Dove siete andati a finire, tutti ad allenarvi eh?
Visto che l'uscita della vigilia della Leopardiana è andata buca proviamo ad organizzarne un'altra, se troviamo un buco tra le varie gare.
buongiorno ragazzi, come state?
io bene, mi alleno meno ma non vado male quest'anno.
Salve,
se sei libero sabato 3 luglio vieni a trovarci.
Per ulteriori informazioni leggi quì:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98674"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98674[/URL][/URL]
Ciao a tutti, ho sentito che parlavate della salita del San Vicino. Visto lo stato in cui versa il versante di Matelica, suggerisco di affrontarlo in salita. Un'idea potrebbe essere: San Vicino da Matelica, discesa a Pian dell'Elmo e prosecuzione per Poggio San Vicino, direzione Domo, San Giovanni, Castelletta, ex SS 76, Borgo Tufico, salita della Porcarella, Poggio San Vicino...a questo punto Gabriele può scendere per Serra San Quirico, mentre noi montanari ritorniamo in direzione Fabriano....
Per pasqua (21.04) ho fatto il giro Cerreto dEsi Matelica Pioraco Cancelli Sassoferrato Genga Albacina (dopo tanto hanno asfaltato la vecchia strada statale, era ora) totale 95 Km. In estate verso agosto dovrei ritornarci e mi piacerebbe fare il giro postato da te, se per il periodo cè qualcuno del forum mi aggregherei volentieri.
Per tempo ci sentiamo.
Lestate scorsa ho fatto in macchina la salita che da Matelica va a Pian dellElmo e il manto stradale era in condizioni pessime, considerato linverno trascorso mi immagino come sarà adesso, vi conviene senzaltro farla a salire.
Senz'altro Erco, sarei felice di accompagnarti...a proposito vedo che sei de La Spezia. Io ci ho vissuto fino a otto anni...nonostante siano passati tanti anni ce l'ho ancora nel cuore..ogni tanto ci rifaccio un salto per rinfrescarmi la memoria...![]()
Hai ragione
Infatti dovremmo spostare, ma soprattutto SPOSTARCI, qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87915[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87915[/URL]
Salve a tutti i ciclisti marchigiani! Ne è passata di acqua sotto i ponti dall'ultima volta che ho scritto qui!
Come state, sempre più veloci sulle due ruote??
![]()

Ciao scansafaticheè sempre un piacere risentirti
Forse sabato faccio il san Vicino da Matelica, ci sei ??