Mini Bar del Forum delle Marche

contax

Apprendista Velocista
ciao Andrea

come fai a conoscerlo ??

Credo non siano molti gli Andrea di Matelica con una Ridley bianca che corrono con una squadra di Fabriano e durante la settimana sono nella zona di Ancona per motivi di lavoro e si portano dietro la bici:mrgreen:

Io il 10 avrei una gara, se però vogliamo fare un giro il Sabato 17 al mattino (per sciogliere la gamba diciamo) per me va bene:-x

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Credo non siano molti gli Andrea di Matelica con una Ridley bianca che corrono con una squadra di Fabriano e durante la settimana sono nella zona di Ancona per motivi di lavoro e si portano dietro la bici:mrgreen:

Io il 10 avrei una gara, se però vogliamo fare un giro il Sabato 17 al mattino (per sciogliere la gamba diciamo) per me va bene:-x
Ok, dai! Siamo in 2 per ora.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Se non ho capito male Canguro dovrebbe pernottare a Recanati per essere pronto per la Leopardiana, dunque un giro da quelle parti o lungo il mare/Monte Conero direi.

Canguro se cerchi un albergo fammi sapere io sono amico dei titolari dell'Hotel Tonino!

Ok grazie!
Ovviamente il sabato non vorrei fare un uscita troppo onerosa, diciamo 80 km, mi sforzo.
Tanto alla fondo riposato o meno faccio schifo ugualmente!
Il problema è poi quello che sabato sera mi verrà voglia di uscire e rischio di andare a letto tardi e ubriaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Io mi dispiace ma non posso proprio è un periodo un pò "impegnato".
Comunque spero di salutarvi tutti alla Leopardiana.
"Spero" , perchè qui ultimamente tra un mal di gola, un virus intestinale, meteo schifoso, impegni vari, ecc. non si riesce mai a pedalare 10 giorni per bene :-(

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Se non ho capito male Canguro dovrebbe pernottare a Recanati per essere pronto per la Leopardiana, dunque un giro da quelle parti o lungo il mare/Monte Conero direi.

Canguro se cerchi un albergo fammi sapere io sono amico dei titolari dell'Hotel Tonino!

Ok grazie!
Ovviamente il sabato non vorrei fare un uscita troppo onerosa, diciamo 80 km, mi sforzo.
Tanto alla fondo riposato o meno faccio schifo ugualmente!
Il problema è poi quello che sabato sera mi verrà voglia di uscire e rischio di andare a letto tardi e ubriaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci potrei essere, aggiornatemi sugli sviluppi, grazie o-o

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio sentire. Quest'anno ho allentato un po', visto che in casa è arrivato un cucciolo di labrador e da fare ce n'è abbastanza :mrgreen:

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Ciao a tutti, ho sentito che parlavate della salita del San Vicino. Visto lo stato in cui versa il versante di Matelica, suggerisco di affrontarlo in salita. Un'idea potrebbe essere: San Vicino da Matelica, discesa a Pian dell'Elmo e prosecuzione per Poggio San Vicino, direzione Domo, San Giovanni, Castelletta, ex SS 76, Borgo Tufico, salita della Porcarella, Poggio San Vicino...a questo punto Gabriele può scendere per Serra San Quirico, mentre noi montanari ritorniamo in direzione Fabriano....

Per pasqua (21.04) ho fatto il giro Cerreto d’Esi – Matelica – Pioraco – Cancelli – Sassoferrato – Genga – Albacina (dopo tanto hanno asfaltato la vecchia strada statale, era ora) totale 95 Km. In estate verso agosto dovrei ritornarci e mi piacerebbe fare il giro postato da te, se per il periodo c’è qualcuno del forum mi aggregherei volentieri. o-o
Per tempo ci sentiamo.
L’estate scorsa ho fatto in macchina la salita che da Matelica va a Pian dell’Elmo e il manto stradale era in condizioni pessime, considerato l’inverno trascorso mi immagino come sarà adesso, vi conviene senz’altro farla a salire.

Senz'altro Erco, sarei felice di accompagnarti...a proposito vedo che sei de La Spezia. Io ci ho vissuto fino a otto anni...nonostante siano passati tanti anni ce l'ho ancora nel cuore..ogni tanto ci rifaccio un salto per rinfrescarmi la memoria...o-o

Nelle Marche ci vengo spesso, con la bici solo in estate o quando mi fermo qualche giorno. I miei giri sono Matelica – Gagliole – Castelraimondo - Collamato – Fabriano; Porcarella passando o da Albacina o da Serra S. Quirico; Collegiglioni da Genga, ecc.
Quando vieni in zona (con bici o senza) fai un fischio.
Ciao Andrea.