Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
nota di biasimo a warsaw che ha preferito rimanere a letto spaventato da due gocce d'acqua.
io non ho mai messo la mantellina, non era necessaria abbiamo preso proprio delle gocce leggerissime.
buona pasqua a tutti
Eh eh... sono fatto una ronfata storica guardando le prove del Gp... :-x

Chi pedala lunedì di pasquetta??
Io ho un mezzo impegno quindi
non mi prenoto...però se organizzate
e se il mezzo impegno svanisce....

io ribadisco cuvignone in mattinata.

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
ciao ho visto ora per l'alpe del vicerè...nn mi sono mai unito ad un gruppo...a ke media andate??quanti siete?? ho appena ripreso ad andare..nn so quanto reggo in salita...a quanto andate in salita??

Ciao hanno già risposto gli altri per me,quindi se vuoi domani mattina alle 8.30 al pozzo di Rovellasca ma non chiedermi la via xchè non la conosco,comunque è in centro dove c'è il parco!ciao

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
ciao ho visto ora per l'alpe del vicerè...nn mi sono mai unito ad un gruppo...a ke media andate??quanti siete?? ho appena ripreso ad andare..nn so quanto reggo in salita...a quanto andate in salita??

Ciao Albert,
noto che sei di tradate, quindi abitiamo attaccati. Domani non credo di uscire (al massimo giretto in zona al pomeriggio) ma se ti vuoi unire alla "gentaglia" di questo forum che esce al sabato mattino, conta pure su di noi. La media è molto ma molto più tranquilla rispetto ai saronnesi e ai Passolento, poi se segui me non hai problemi eh eh :cry:. La media è abbastanza tranquilla e ci si aspetta sempre (quasi sempre, persino in pianura, vedi ieri).

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Vedo che vi siete dati da fare coi pedali nel lungo weekend....!!!
Ma il giro sul Cuvignone di sabato è saltato causa meteo?

Io con Spilu e altri, sabato abbiamo fatto un bel giretto verso il lago di Como, con salitella di Carate Urio, ritorno e salita verso Rovenna, Asnigo, passaggio in Svizzera dalla dogana "segreta" di Roggiana, anello della val di Muggio con relativo muretto al 25% (in discesa) e ritorno da Bizzarrone.
A tratti strade bagnate ma pioggia presa praticamente zero. Tempo semi-invernale.

Non invidio chi è uscito lunedi: sole spettacolare ma vento boia, per niente al mondo mi sarei perso la mia classica grigliatona di pasquetta....

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Ciao Bubby e a tutti gli altri,
io, Venerdì (Ferie): Colma di Sormano (da Nesso): clima fresco in cima, a detta degli altri ..."artico", poi discesa fino ad Onno e Ghisallo (da Bellagio) e "caldo".
Sabato: Valfresca (con brioche e caffè).
Lunedì: Alpe del Vicere. Spilu78 è incappato in una foratura ed è stato costretto a ritorno con "ammiraglia".

Vedo che vi siete dati da fare coi pedali nel lungo weekend....!!!
Ma il giro sul Cuvignone di sabato è saltato causa meteo?

Io con Spilu e altri, sabato abbiamo fatto un bel giretto verso il lago di Como, con salitella di Carate Urio, ritorno e salita verso Rovenna, Asnigo, passaggio in Svizzera dalla dogana "segreta" di Roggiana, anello della val di Muggio con relativo muretto al 25% (in discesa) e ritorno da Bizzarrone.
A tratti strade bagnate ma pioggia presa praticamente zero. Tempo semi-invernale.

Non invidio chi è uscito lunedi: sole spettacolare ma vento boia, per niente al mondo mi sarei perso la mia classica grigliatona di pasquetta....