L' ultima parte non so se corrisponde a relatà![]()
Eh eh... sono fatto una ronfata storica guardando le prove del Gp...nota di biasimo a warsaw che ha preferito rimanere a letto spaventato da due gocce d'acqua.
io non ho mai messo la mantellina, non era necessaria abbiamo preso proprio delle gocce leggerissime.
buona pasqua a tutti

Chi pedala lunedì di pasquetta??
Io ho un mezzo impegno quindi
non mi prenoto...però se organizzate
e se il mezzo impegno svanisce....
ciao ho visto ora per l'alpe del vicerè...nn mi sono mai unito ad un gruppo...a ke media andate??quanti siete?? ho appena ripreso ad andare..nn so quanto reggo in salita...a quanto andate in salita??
Ciao hanno già risposto gli altri per me,quindi se vuoi domani mattina alle 8.30 al pozzo di Rovellasca ma non chiedermi la via xchè non la conosco,comunque è in centro dove c'è il parco!ciao
Non sono mai uscito con loro...
Io esco con la gentaglia che
frequenta questo 3d...

ciao ho visto ora per l'alpe del vicerè...nn mi sono mai unito ad un gruppo...a ke media andate??quanti siete?? ho appena ripreso ad andare..nn so quanto reggo in salita...a quanto andate in salita??
. La media è abbastanza tranquilla e ci si aspetta sempre (quasi sempre, persino in pianura, vedi ieri).La media è molto ma molto più tranquilla rispetto ai saronnesi ...
Bugia!!!
? E si che mi hai visto in azione al raduno di Como
.Bugia!!!
Ti sembro forse veloce? E si che mi hai visto in azione al raduno di Como
.
.

Vedo che vi siete dati da fare coi pedali nel lungo weekend....!!!
Ma il giro sul Cuvignone di sabato è saltato causa meteo?
Io con Spilu e altri, sabato abbiamo fatto un bel giretto verso il lago di Como, con salitella di Carate Urio, ritorno e salita verso Rovenna, Asnigo, passaggio in Svizzera dalla dogana "segreta" di Roggiana, anello della val di Muggio con relativo muretto al 25% (in discesa) e ritorno da Bizzarrone.
A tratti strade bagnate ma pioggia presa praticamente zero. Tempo semi-invernale.
Non invidio chi è uscito lunedi: sole spettacolare ma vento boia, per niente al mondo mi sarei perso la mia classica grigliatona di pasquetta....
Per sabato qualche idea?
Un Cuvignone/Campo dei fiori/Monte Generoso?
ovviamente non in sequenza![]()
Per sabato qualche idea?
Un Cuvignone/Campo dei fiori/Monte Generoso?
ovviamente non in sequenza![]()
Ah, è vero che c'è la gf, quindi te, tizlook e warsaw siete out.
Allora mi sa che uscirò con quelli della mia squadra...

ti toccherà sudare...

uhmmm allettante! Ci posso pensare!

Premetto che non son consecutivi e neanche tutti assieme
Comunque al momento sarei solo una palla al piede per te...