In vendita alla Lidl

morèl

Pignone
7 Aprile 2009
199
4
alto canavese
Visita sito
Bici
BIANCHI
chiede due misure perchè prevede la possibilità di essere utilizzato su due bici diverse

quindi entrambi i valori da inserire sono la circonferneza in mm della ruota

sul manuale i sono un po' di valori standard... per la bdc con cerchio "standard" il valore è di circa 2133/2135 (dipende dal copertoncino, tubeless, tubolare....)

Grazie mille o-o

morèl

Pignone
7 Aprile 2009
199
4
alto canavese
Visita sito
Bici
BIANCHI
All LIDL oltre al ciclocomputer ho preso anche il gancio con carrucole per appendere la bici al soffitto del garage , visto che vi sono gia 4 moto vien proprio utile messa in quel modo e credo anche che sia il modo migliore di tenerla giusto ?

hpim7676.jpg

alexatala

Pedivella
13 Febbraio 2008
313
1
Castelvetrano
Visita sito
Più tardi vado a dare un occhiata, ma è interessante, bisogna capire se gli attrezzi vanno bene per la bdc e soprattutto se non sono fatti di "ricotta"... A questo punto invito qualcuno che l'avesse acquistata in precedenza a darci la sua Testimonianza considerato che queste offerte sono cicliche qualcuno ce l'avrà già.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
morèl;1557290 ha scritto:
All LIDL oltre al ciclocomputer ho preso anche il gancio con carrucole per appendere la bici al soffitto del garage , visto che vi sono gia 4 moto vien proprio utile messa in quel modo e credo anche che sia il modo migliore di tenerla giusto ?

hpim7676.jpg

E mia moglie dice che il NOSTRO garage è pieno????????????:mrgreen:

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
morèl;1557290 ha scritto:

hpim7676.jpg

OT. Mitica africa twin avevo anch'io lo stesso tuo modello dell'89, poi venduta sigh...

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Comprato e testato l'orologio con cardio della lidl a 19,90€ avevo anche quello di 3 anni fà che terminata la garanzia è zac defunto.
Questo è molto più completo di funzioni la fascia è più stretta, flessibile e leggera e non perde il segnale anche a elettrodi asciutti.
Funzioni:
Cronometro con possibilità di cronometrare 99 giri
Timer
cardio con frequenza max-min-media-attuale
calorie - grassi bruciati-BMI
pedometro con velocità- distanza percorsa - veloc media
Timer con tempo Tot e sotto - in - sopra soglia
Fascia cardio insensibile ai disturbi viaggiando in gruppo
Fitness level praticamente inutile
Finchè funzia un buon prodotto sicuramente superiore al precedente

Ultima modifica:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
La GIACCA FUNZIONALE! o-o
Trovata oggi al Lidl per puro caso, per la stratosferica somma di Euro 8,90, un giacchino che ripiegato nel suo sacchettino è grosso come un pugno (dei miei: ho le mani piccolissime! :mrgreen:), e credo che non arrivi a pesare 50 grammi. In tessuto di poliammide leggerissimo, trattato con finitura "Bionic Eco" antimacchia, antivento, antipioggia e traspirante... Insomma, parrebbe l'imitazione di quella famosa giacchina tascabile ultraleggera della Sportful oggi molto in voga.

Appena riesco la testo su strada... 8,90 Euro... Meditate, gente! whisp

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
La GIACCA FUNZIONALE! o-o
Trovata oggi al Lidl per puro caso, per la stratosferica somma di Euro 8,90, un giacchino che ripiegato nel suo sacchettino è grosso come un pugno (dei miei: ho le mani piccolissime! :mrgreen:), e credo che non arrivi a pesare 50 grammi. In tessuto di poliammide leggerissimo, trattato con finitura "Bionic Eco" antimacchia, antivento, antipioggia e traspirante... Insomma, parrebbe l'imitazione di quella famosa giacchina tascabile ultraleggera della Sportful oggi molto in voga.

Appena riesco la testo su strada... 8,90 Euro... Meditate, gente! whisp

L'ho anchio! Non sai quante volte mi ha salvato... sai quando per principio non si voglion spendere 50€ per un equivalente di marca e si rimanda l'acquisto? Per fortuna ho trovato sto coso, però l'ho pagato 11€ :rosik:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
però l'ho pagato 11€ :rosik:

Strano che i prezzi siano diversi. ;nonzo%

Beh, se ripara almeno dall'aria scendendo in estate dalle montagne (e dovrebbe, visto che ci ho soffiato dentro e l'aria non passa) per me è più che sufficiente. IMHO il suo punto di forza, a parte il prezzo straordinario, sta nell'estrema compattezza, nella possibilità di trasportarla nelle tasche posteriori della maglia con ingombro minimale. A casa ho diversi giacchini, WindStopper, Gore Tex, Breathe, tutti materiali di qualità, purtroppo sono tutt'altro che tascabili! :cry

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Io però l'ho preso 6 mesi fa o più

Provata, e che dire? Purtroppo non ha una vestibilità biker-friendly in quanto il giacchino è stato concepito per l'uso multisport. Quindi ha le maniche un po' corte per noi, e quando allunghi le braccia sul manubrio resta scoperto quell'antipatico centimetro di pelle tra il polsino e il guanto (che fastidio... grrr! :bua: ). Ha anche la chiusura del collo un po' troppo "lasca" per i miei gusti: in discesa stando in presa bassa entra dell'aria, e potrebbero entrare anche simpatici "ospiti" tipo vespe, calabroni, e altri terrificanti imenotteri... :afraid:

Certo, visto il prezzo non si può pretendere il top dei dettagli tecnici. Tuttavia il suo sporco lavoro "estivo" lo fa benissimo, ripara dall'aria a sufficienza, e poi il tessuto è buono: oltre a ingombrare pochissimo è traspirante. Inoltre ho provato a buttarci sopra l'acqua della borraccia ed è scivolata via tutta senza lasciare la benchè minima traccia (da verificare se la spalmatura impermeabile resisterà ai lavaggi). :eek: ;nonzo%