zatteo
Maglia Gialla
A me la Vale ha fatto fare Grate e Chiesette insieme (mezzo CC, quindi).Che brutta cosa condividere con la Sòla Vale questo Brevetto!![]()
Fatto più volte la Panoramica.
Mi manca Rivadolmo.
A me la Vale ha fatto fare Grate e Chiesette insieme (mezzo CC, quindi).Che brutta cosa condividere con la Sòla Vale questo Brevetto!![]()
A me la Vale ha fatto fare Grate e Chiesette insieme (mezzo CC, quindi).
Fatto più volte la Panoramica.
Mi manca Rivadolmo.
Vile!
Ricordo cmq che il Calaone Challenge prevede di fare tutti e 4 i versanti nella stessa uscita.
Lo so :asd:
Ricordo cmq che il Calaone Challenge prevede di fare tutti e 4 i versanti nella stessa uscita.[/QUOTE]
Sei lapalissiano :asd:
Lo so :asd:
Ricordo cmq che il Calaone Challenge prevede di fare tutti e 4 i versanti nella stessa uscita.
grate = via grate ?

e il Teolo Challenge?? bellino pure quello...

No, via Vallesana.
E' detta "delle grate" perchè fino allo scorso anno erano presente 3 scoli con delle grate micidiali (in discesa)... New ha demolito una ruota lì dentro!
Altri ci hanno rimesso molto di più...![]()
Villa, Vo', Vo' per la Busa del (le nutrie) oro?
sul serio??
Villa + Costigliola + da Torreglia + da Vo
Me par!
Si ma tu consideri anche altre salite in mezzo... così non vale! :rosik:
Tusi, per domani io sarò incerto fino all'ultimo:
.
1. la mugliera vuol fare il pranzo per l'anniversario
2. mercoledì pome, in tenuta estiva, mi son preso un po' di raucedine.
Insomma: boh!
Quella volta che New è finito dentro la grata, posso dirlo con orgoglio: io c'ero! :asd:
E' finito dentro perchè due grate erano orientate a dx (o sx), la terza dalla parte opposta. New non aveva previsto questa possibilità...
Ruota storta, ma ha salvatao la pellaccia.
Ora c'è invece una bella grata sul Venda, dove hanno sistemato la strada franata: con il bagnato bisognerà stare veramente attenti, sarà scivolosa come ghiaccio.
1. la mugliera vuol fare il pranzo per l'anniversario
2. mercoledì pome, in tenuta estiva, mi son preso un po' di raucedine.
Insomma: boh!
Quella volta che New è finito dentro la grata, posso dirlo con orgoglio: io c'ero! :asd:
E' finito dentro perchè due grate erano orientate a dx (o sx), la terza dalla parte opposta. New non aveva previsto questa possibilità...
Ruota storta, ma ha salvatao la pellaccia.
Ora c'è invece una bella grata sul Venda, dove hanno sistemato la strada franata: con il bagnato bisognerà stare veramente attenti, sarà scivolosa come ghiaccio.

CT, è nuovamente tutta transitabile in bdc la salita?
quando sciogli la riserva? ce la fai entro il pomeriggio?