Qual'è il prezzo più basso al quale si riesce ad acquistare una bici con telaio in carbonio, montata 105 o Veloce?
dipende dal telaio che trovi.....se lo vuoi full carbon e nuovo montato con i gruppi che hai indicato e ruote entry level,spendi intorno a 1300Qual'è il prezzo più basso al quale si riesce ad acquistare una bici con telaio in carbonio, montata 105 o Veloce?
.
io infatti ti avevo detto 1300.......... a quel prezzo guarda che la trovi gia montata se nn vuoi comperarla a pezzi..... cmque è una buona offerta quella che hai trovato.Prendendo spunto dai consigli di Claudio e Maria ho trovato sul sito Gambacicli un kit telaio Cinelli Willin Carbon & Colors (vedi: http://www.gambacicli.com/cinelli-willin-telaio-p-2163.html ) che comprende anche attacco, piega e reggisella per un totale di 779 euro ai quali aggiungerei un gruppo Campagnolo Veloce (366 euro) delle ruote Fulcrum R 5 o Campagnolo Vento (150 euro) copertoncini e camere (50 euro) pedali Look Keo (45 euro) sella Specialized Toupè ( 0 euro perchè già ce l'ho) per un totale di 1390 euro. Che ne pensate?
-Ho preso un Telaio Willin della Cinelli in Carbonio Columbus SL costo X
-Gruppo Ultegra 2010 da un amico (nuovo) costo X
-La cinelli mi ha mandato piega, pipa, nastro e reggisella marchiato cinelli costo gratis
-Ruote Shimano RS80 CL24 costo X
- Selle Italia costo x
- Copertoncini GP 4000S costo x
- Pedali Keo Classic che gia avevo.
Totale bike 1600 euro e ho una medio gamma ad un prezzo pauroso.
Peso? di poco superiore ai 7.3
Che si vuole di piu'?