La bici più economica

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Quella più economica in assoluto e quella che non comperi!
Scherzi a parte ai dimenticato di specificare le ruote cosa che influisce molto.
comunque se comperi in pezzi in giro tu e te li assembli da solo direi che puoi stare sotto i 1000 euro con.
telaio japan 300
105 400
ruote 100
100 sella copertoni camere ecc.
anche meno intaccando l'affidabilità e la sicurezza.

non male se stai attento al telaio ,allo stesso prezzo trovi dei ottimi telai ,ma anche dei :cac:.
Un consiglio ,non risparmiare sulla sicurezza.
Io al tuo posto se volessi proprio risparmiare valuterei un buon usato con telaio alluminio e forcelle anteriori carbon , perché questi ultimi si sono di molto svalutati non qualitativamente ma per una moda di mercato.:rosik:
Approfittandone spendi meno e di sicuro ai un qualità complessiva di molto superiore ad un full carbon economico .
Se poi sei uno che segui la moda ,allora vedi sopra .;nonzo%

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
-Ho preso un Telaio Willin della Cinelli in Carbonio Columbus SL costo X
-Gruppo Ultegra 2010 da un amico (nuovo) costo X
-La cinelli mi ha mandato piega, pipa, nastro e reggisella marchiato cinelli costo gratis
-Ruote Shimano RS80 CL24 costo X
- Selle Italia costo x
- Copertoncini GP 4000S costo x
- Pedali Keo Classic che gia avevo.

Totale bike 1600 euro e ho una medio gamma ad un prezzo pauroso.
Peso? di poco superiore ai 7.3

Che si vuole di piu'?

R.O'Hara

Pignone
21 Marzo 2010
155
13
Viterbo
Visita sito
Bici
da corsa
Prendendo spunto dai consigli di Claudio e Maria ho trovato sul sito Gambacicli un kit telaio Cinelli Willin Carbon & Colors (vedi: http://www.gambacicli.com/cinelli-willin-telaio-p-2163.html ) che comprende anche attacco, piega e reggisella per un totale di 779 euro ai quali aggiungerei un gruppo Campagnolo Veloce (366 euro) delle ruote Fulcrum R 5 o Campagnolo Vento (150 euro) copertoncini e camere (50 euro) pedali Look Keo (45 euro) sella Specialized Toupè ( 0 euro perchè già ce l'ho) per un totale di 1390 euro. Che ne pensate?

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Prendendo spunto dai consigli di Claudio e Maria ho trovato sul sito Gambacicli un kit telaio Cinelli Willin Carbon & Colors (vedi: http://www.gambacicli.com/cinelli-willin-telaio-p-2163.html ) che comprende anche attacco, piega e reggisella per un totale di 779 euro ai quali aggiungerei un gruppo Campagnolo Veloce (366 euro) delle ruote Fulcrum R 5 o Campagnolo Vento (150 euro) copertoncini e camere (50 euro) pedali Look Keo (45 euro) sella Specialized Toupè ( 0 euro perchè già ce l'ho) per un totale di 1390 euro. Che ne pensate?
io infatti ti avevo detto 1300€.......... a quel prezzo guarda che la trovi gia montata se nn vuoi comperarla a pezzi..... cmque è una buona offerta quella che hai trovato.
buone pedalate :-)

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
-Ho preso un Telaio Willin della Cinelli in Carbonio Columbus SL costo X
-Gruppo Ultegra 2010 da un amico (nuovo) costo X
-La cinelli mi ha mandato piega, pipa, nastro e reggisella marchiato cinelli costo gratis
-Ruote Shimano RS80 CL24 costo X
- Selle Italia costo x
- Copertoncini GP 4000S costo x
- Pedali Keo Classic che gia avevo.

Totale bike 1600 euro e ho una medio gamma ad un prezzo pauroso.
Peso? di poco superiore ai 7.3

Che si vuole di piu'?

assolutamente vero..anche io ho ti consiglierei di guardare nel glorioso mondo Cinelli!!
ciao