PRESIDENTE, TIKMO E tutti i corregionali ma che state ancora con le gambe sotto al tavolo??????????????

Per quanto mi riguarda, visti gli acciacchi dell'età che mi tengono fermo ai box, le gambe preferisco tenerle sotto la scrivania.......per fortuna che insieme alle gambe ci tengo anche qualcos'altro sotto la scrivaniaPRESIDENTE, TIKMO E tutti i corregionali ma che state ancora con le gambe sotto al tavolo??????????????![]()
Ciao Giusè purtroppo per me si è fatto tardi e domani altra giornatacia, rientro compreso, ci sentiamo con più calma e se vedi il Pres. salutalo. NottePer quanto mi riguarda, visti gli acciacchi dell'età che mi tengono fermo ai box, le gambe preferisco tenerle sotto la scrivania.......per fortuna che insieme alle gambe ci tengo anche qualcos'altro sotto la scrivania![]()

Oggi la prima uscita dopo lo stop,80km di mangia e bevi

Dicesi mangia e bevi :percorso vallonato, ovvero sali e scendi:rosik:'gnuranta!! P.S. Appena si è parlato di mangiare e bere il presidente è saltato fuoriin che senso?
![]()
Sono contento,e poi ti dona...se proprio devi ...infiammare ti consiglio Soldati
...@ Carlos...
a proposito...mi va benissimo giocare con ... Garibaldi.
Sono tre giorni che mi da una mano.
mercoledi 3;
giovedi 3;
oggi 1
e non ne ho neppure voglia :eek:
Dicesi mangia e bevi :percorso vallonato, ovvero sali e scendi:rosik:'gnuranta!! P.S. Appena si è parlato di mangiare e bere il presidente è saltato fuori

Sono contento,e poi ti dona...se proprio devi ...infiammare ti consiglio Soldati

Auguroni
aspettando la mia/o

Eccolo finalmente.....vi presento un futuro vincitore del Giro D'Italia
il piccolo Alessandro.....e non mi dite che non vi avevo avvisati.....
Un saluto a tutti Raffaele![]()

Augurono Raffy,congratulazioni a te ed alla mammaEccolo finalmente.....vi presento un futuro vincitore del Giro D'Italia
il piccolo Alessandro.....e non mi dite che non vi avevo avvisati.....
Un saluto a tutti Raffaele![]()
Per quanto riguarda la futura vittoria al giro, il nome Alessandro potrebbe essere di buon auspicio pensando ad Alessandro Ballan, se invece si pensa a qualche Alessandro del forum,bè sarebbe meglio indirizzarlo al golf,lì c'è solo pianuraCi sei andato vicino,non si tratta di bacco ....ma di tabacco!Messaggi in codice o compagni di bevute????![]()
Ragazzi non vorrei dirvelo,ma domani piove,io conto di uscire oggi....se non pioveMa domani si gira?? Come vi organizzate? io sono a molfetta quindi a disposizione
@Bartali
esci col gruppo del parco?
Ma domani si gira?? Come vi organizzate? io sono a molfetta quindi a disposizione
@Bartali
esci col gruppo del parco?

le uscite sono diventate un ricordo

come uno e bravo a livello