- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Chiedo consiglio a tutti
Io nelle borraccia metto acqua e energade in parti diverse a seconda dei km e della temperatura, è un buon mix?
quest'estate pensavo di portare una grande 750ml di acqua e una da 500ml di energade, approvate?
Naturalmente ogni consiglio è benaccetto!!!
Io nelle borraccia metto acqua e energade in parti diverse a seconda dei km e della temperatura, è un buon mix?
quest'estate pensavo di portare una grande 750ml di acqua e una da 500ml di energade, approvate?
Naturalmente ogni consiglio è benaccetto!!!
Ciao se posso ....per estate una borraccia di acqua e basta e una con 32g di maltodestrine 2 cucchiai di fruttosio e due misurini di sali piu se vuoi succo di pompelmo e acqua ...nutriente integrante energetico e più o meno naturale
uh SI CERTO LE MALTO SONO QUELLE DELLA 