Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ora saluto tutti, comari e compari, compreso l'ermetico testè giunto! Vado ad apparecchiare la tavola prima che qualcuno si lamenti:rosik::rosik: BUON PRANZO A TUTTIo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Scusatemi...ero in altre faccende affaccendato....vedo che è comparsa tra gli altri amici anche Rosanna!!!....che oggi è anche contentissima!!!E noi siamo contentissimi per leio-o:mrgreen:o-oo-o!!!!
Ciao Emilio!!!:mrgreen:.....che bella sensazione la doccia dopo la performance ciclisticao-o....nà favolao-o!
Buon pranzo a tutti....mi porto avanti con le operazioni da tavola!!!:mrgreen::mrgreen:!!
Cioa Doc,ciao Vincenzo,ciao Mario....chi c'è ancora?;nonzo%....ciao a tutti....a dopo

R

*Rosanna*

Guest
Scusatemi...ero in altre faccende affaccendato....vedo che è comparsa tra gli altri amici anche Rosanna!!!....che oggi è anche contentissima!!!E noi siamo contentissimi per leio-o:mrgreen:o-oo-o!!!!
Ciao Emilio!!!:mrgreen:.....che bella sensazione la doccia dopo la performance ciclisticao-o....nà favolao-o!
Buon pranzo a tutti....mi porto avanti con le operazioni da tavola!!!:mrgreen::mrgreen:!!
Cioa Doc,ciao Vincenzo,ciao Mario....chi c'è ancora?;nonzo%....ciao a tutti....a dopo

Ciao Giuseppe Buona Domenica e buon pranzo a te o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
rigatoni in bianco conditii con carne trita fatta soffriggere con capperi, vino bianco, cipolla finissima ed una spolverata di parmigiano ed un filo di olio crudo. Di secondo polpette e polpettone (al forno)o-o
;nonzo%Può andar bene...arriviamo!!!!!:mrgreen:o-oo-o:-x

Me gusta mucho :mrgreen::-x
ETTEPAREVAAAAA!!!!!!!!(:-x)
ciaooo Emilioo-o

o-oBuon Appetito a tuttio-oTutte:eek:... e forza con le Forchette!!!;-)

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
buona domenica a tutti. ho appena finito di vedere il dvd della serata dell'ultimo dell'anno. una favola.
Spero di riuscire avedere anche quello del raduno di terracina prima o poi, dev'essere straordinario.
beh vado a pranzo anche io, tanto mi sa che oggi non si pedala, il meteo non lo consente, menomale che il mio piccolo e' riuscito a far la partita, e ci siamo anche divetiti.
Finita con un rocambolesco 10 a 9 per loro, ma che dire i gol non sono mancati.
il grande invece hanno sospeso la partita per grandine. roba da matti!!!!!
ciao a tutti, la pasta mi aspetta.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buona domenica a tutti. ho appena finito di vedere il dvd della serata dell'ultimo dell'anno. una favola.
Spero di riuscire avedere anche quello del raduno di terracina prima o poi, dev'essere straordinario.
beh vado a pranzo anche io, tanto mi sa che oggi non si pedala, il meteo non lo consente, menomale che il mio piccolo e' riuscito a far la partita, e ci siamo anche divetiti.
Finita con un rocambolesco 10 a 9 per loro, ma che dire i gol non sono mancati.
il grande invece hanno sospeso la partita per grandine. roba da matti!!!!!
ciao a tutti, la pasta mi aspetta.
;nonzo% è più facile che Ti rivedrai il dvd dell'Ultimo dell'Anno che l'Altro!!:asd2::asd::asd::asd:Buon Pomeriggio Beppe;-)o-o

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito
Eccomi tornato, dopo un lungo periodo di "assenza"...come butta ??? :eek::-x

adesso provo a rimettermi a ...ruota... come si dice nel ns. gergo :mrgreen::mrgreen:

Un caloroso e fraterno abbraccio a tutti ..o-o

o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao a tuttti.............. tra poco...SBK,

Eccomi tornato, dopo un lungo periodo di "assenza"...come butta ??? :eek::-x

adesso provo a rimettermi a ...ruota... come si dice nel ns. gergo :mrgreen::mrgreen:

Un caloroso e fraterno abbraccio a tutti ..o-o

o-o
Ciaoooooo Roberto!!o-oo-oscusami se Rispondo solo adesso..ma hai postato quando stavo x uscire!! mi fa...ci fa Molto Piacere Rileggerti!! e sarà un vero piacere averti a Ruota;-)
x gli Amici del salotto comunico che Aimone&Fede hanno portato a Termine la G.fondo di Cervia senza pioggia:ola:vi salutano con Affetto e quanto prima ci racconteranno la loro avventura!! Buon pomeriggio a Tutti e un un bel Grazie a Tutta L'Amicizia che respiriamo qua DENTRO!!:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.