R
*Rosanna*
Guest
vado, ci sentiamo nel pomeriggio![]()
Buona Domenica e buon pranzo Vincenzo

vado, ci sentiamo nel pomeriggio![]()

Ma hai ancora fame dopo tutti quei pasticcini?Me gusta mucho![]()

Ma hai ancora fame dopo tutti quei pasticcini?![]()

buongiorno a te e a tutti gli altri cari ragazziBuongiorno Criptico![]()
Ora saluto tutti, comari e compari, compreso l'ermetico testè giunto! Vado ad apparecchiare la tavola prima che qualcuno si lamenti:rosik::rosik: BUON PRANZO A TUTTI![]()

Ora saluto tutti, comari e compari, compreso l'ermetico testè giunto! Vado ad apparecchiare la tavola prima che qualcuno si lamenti:rosik::rosik: BUON PRANZO A TUTTI![]()

ora doccia se no impuzzolentisco il salotto![]()

!!!!
....nà favola
!
....ciao a tutti....a dopoScusatemi...ero in altre faccende affaccendato....vedo che è comparsa tra gli altri amici anche Rosanna!!!....che oggi è anche contentissima!!!E noi siamo contentissimi per lei!!!!
Ciao Emilio!!!.....che bella sensazione la doccia dopo la performance ciclistica
....nà favola
!
Buon pranzo a tutti....mi porto avanti con le operazioni da tavola!!!!!
Cioa Doc,ciao Vincenzo,ciao Mario....chi c'è ancora?....ciao a tutti....a dopo

rigatoni in bianco conditii con carne trita fatta soffriggere con capperi, vino bianco, cipolla finissima ed una spolverata di parmigiano ed un filo di olio crudo. Di secondo polpette e polpettone (al forno)![]()
Può andar bene...arriviamo!!!!!

ETTEPAREVAAAAA!!!!!!!!(Me gusta mucho![]()
)ciaooo Emilio

Scusatemi...ero in altre faccende affaccendato....vedo che è comparsa tra gli altri amici anche Rosanna!!!....che oggi è anche contentissima!!!E noi siamo contentissimi per lei!!!!
Ciao Emilio!!!.....che bella sensazione la doccia dopo la performance ciclistica
....nà favola
!
Buon pranzo a tutti....mi porto avanti con le operazioni da tavola!!!!!
Cioa Doc,ciao Vincenzo,ciao Mario....chi c'è ancora?....ciao a tutti....a dopo
Buon Appetito a tutti
Tutte:eek:... e forza con le Forchette!!!Può andar bene...arriviamo!!!!!
ETTEPAREVAAAAA!!!!!!!!()
ciaooo Emilio
Buon Appetito a tutti
Tutte:eek:... e forza con le Forchette!!!
![]()
buona domenica a tutti. ho appena finito di vedere il dvd della serata dell'ultimo dell'anno. una favola.
Spero di riuscire avedere anche quello del raduno di terracina prima o poi, dev'essere straordinario.
beh vado a pranzo anche io, tanto mi sa che oggi non si pedala, il meteo non lo consente, menomale che il mio piccolo e' riuscito a far la partita, e ci siamo anche divetiti.
Finita con un rocambolesco 10 a 9 per loro, ma che dire i gol non sono mancati.
il grande invece hanno sospeso la partita per grandine. roba da matti!!!!!
ciao a tutti, la pasta mi aspetta.
è più facile che Ti rivedrai il dvd dell'Ultimo dell'Anno che l'Altro!!:asd2::asd::asd::asd:Buon Pomeriggio Beppe

Ciao a tuttti.............. tra poco...SBK,
Ciaoooooo Roberto!!Eccomi tornato, dopo un lungo periodo di "assenza"...come butta ??? :eek:
adesso provo a rimettermi a ...ruota... come si dice nel ns. gergo
Un caloroso e fraterno abbraccio a tutti ..
![]()

scusami se Rispondo solo adesso..ma hai postato quando stavo x uscire!! mi fa...ci fa Molto Piacere Rileggerti!! e sarà un vero piacere averti a Ruota
vi salutano con Affetto e quanto prima ci racconteranno la loro avventura!! Buon pomeriggio a Tutti e un un bel Grazie a Tutta L'Amicizia che respiriamo qua DENTRO!!:eek: